Nave senza nocchier in gran tempesta... - Pagina 6

Discussione iniziata da 24061968 il 02-07-2022 - 66 messaggi - 5257 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jun 2022 #51

Predefinito

Mi chiedo perché il like ad un commento che poi si contesta ... o forse è un like di contestazione ad altri commenti
    micetto77 likes this.

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,627 Membro dal Jun 2013 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 81Giulia Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perché il like ad un commento che poi si contesta ... o forse è un like di contestazione ad altri commenti
    😂😂😂 Grande Giulia. è che sotto sotto la Peppa la pensa come me, solo che è orgogliosa e non lo vuole ammettere.

In questo questo caso il suo inconscio ha fatto la sua parte 😍
    81Giulia likes this.
    Ultima modifica di micetto77; 05-07-2022 alle 10:34

3. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Per me è l'opposto Peppa , consciamente mi fido prevalentemente di tutto e tutti, mentre inconsciamente, a volte mi sorgono dei dubbi nel bene o nel male. Io lo chiamo istinto 😊
    Stavo un po' giocando sul fatto che al posto di scrivere inconsapevolmente hai scritto incoscientemente 😉

È incosciente (nel senso che usano le mamme: sei un incosciente, ti esponi al pericolo!!!), secondo me, l'idea di conoscere il lato oscuro di chi ci sta accanto.

4. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 81Giulia Visualizza Messaggio
    😂😂😂 Grande Giulia. è che sotto sotto la Peppa la pensa come me, solo che è orgogliosa e non lo vuole ammettere.

In questo questo caso il suo inconscio ha fatto la sua parte 😍
    Se non si capisce qualcosa, al posto di chiederlo a se stessi, che è assurdo perché sai di non aver capito, sarebbe bene chiederlo semplicemente a chi fa quella cosa.

Micetto mi avevi già chiesto dei miei like ( ti sconvolge il numero e forse altro ma non so perché) e ti avevo fatto uno specchietto molto schematico. Basta leggere. Se non capisci, chiedi e ti sarà spiegato.

Andate in pace.

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,627 Membro dal Jun 2013 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    Stavo un po' giocando sul fatto che al posto di scrivere inconsapevolmente hai scritto incoscientemente 😉

È incosciente (nel senso che usano le mamme: sei un incosciente, ti esponi al pericolo!!!), secondo me, l'idea di conoscere il lato oscuro di chi ci sta accanto.
    Volevo scrivere inconsciamente, non è un errore. Detto ciò, il lato oscuro percepito non deve essere distruttivo al centoxcento.

Ti faccio un esempio: quando ti sposi se non sei un "baccalà" qualche dubbio se pur lieve di dove potesti andare a parere ce l'hai...
    Ultima modifica di micetto77; 05-07-2022 alle 10:47

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,627 Membro dal Jun 2013 #56

Predefinito

.

Micetto mi avevi già chiesto dei miei like ( ti sconvolge il numero e forse altro ma non so perché) e ti avevo fatto uno specchietto molto schematico. Basta leggere. Se non capisci, chiedi e ti sarà spiegato.

Andate in pace.
    Questa volta sono innocente, la considerazione l'ha fatta Giulia.

Peppa Peppa, perdi colpi..😂

7. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

Questa volta sono innocente, la considerazione l'ha fatta Giulia.

Peppa Peppa, perdi colpi..😂
    Poi la chiudo qui perché è tutto OT: non fare Adamo che punta il dito su Eva...

Per non lasciare dubbi: NON sono d'accordo con te. Non costringermi a diventare poetica 🤨

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,231 Membro dal Aug 2010 #58

Predefinito

Avrei una domanda: se la macchina corrisponde come importo e tempistiche al finanziamento garantito e, mi pare di aver capito, pagato a rate da tua moglie, la restante bella vita, il toyboy come se la finanzia?
    Esistono forse altre signore che lo sponsorizzano?
    Alle volte basta anche un banale investigatore per fare un piccola indagine e capire con chi si ha a che fare.
    Questo signore avrà un indirizzo presso cui si reca tua moglie e un lavoro, vero o finto che sia, per avere un permesso di soggiorno.
    Dai, non é così difficile.
    LaPeppa likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,627 Membro dal Jun 2013 #59

Predefinito

.

Andate in pace.
    Poi la chiudo qui perché è tutto OT: non fare Adamo che punta il dito su Eva...

Per non lasciare dubbi: NON sono d'accordo con te. Non costringermi a diventare poetica 🤨
    Peppa non faccio Adamo, ma sei tu che svarioni, io non ti ho chiesto nulla sui like in questo topic e la santa Giulia ha fatto una semplice battuta, nulla di più.

Ad ogni modo sono contento che non la pensi come me altrimenti non avresti perennemente bisogno di consigli 😂
    81Giulia likes this.
    Ultima modifica di micetto77; 05-07-2022 alle 11:24

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,627 Membro dal Jun 2013 #60

Predefinito

@Rabe Dubito che in quel gruppo (bmw) diano una macchina di 80.000 euro con una busta paga di 1100 euro, anche perché la domanda che sorge spontanea è; in quanti anni la pagherà, in 20 anni ? 500 euro al mese per 240 mesi (20 anni) con gli interessi. Boh
    Ultima modifica di micetto77; 05-07-2022 alle 11:34