Ne resterà solo uno... lo scontro finale

Discussione iniziata da rakosi89 il 16-10-2020 - 278 messaggi - 9643 Visite

Like Tree300Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,021 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Ne resterà solo uno... lo scontro finale

Siamo arrivati alla resa dei conti dopo giorni e giorni di logoranti battaglie senza pietà...

All'angolo blu i traditori... passionali, seducenti e con tanta voglia di prendere il bello della vita... impossibile resistere al loro fascino...

All'angolo rosso i fedeli... dalla loro parte hanno la luce, la purezza e la tenacia... difficile non piegarsi davanti alla loro fermezza...

Lo scontro si svolgerà tramite votazione.... ogni utente sceglierà la sua fazione, inserendo una breve spiegazione del motivo ( breve e senza attacchi agli altri... pena l'annullamento del voto 😉 )

Essendo io il giudice mi asterrò dal voto ( parachiulo eh 😁 ) e decreterò il vincitore tra qualche giorno, dando a tutti il tempo di partecipare...

Come già detto voglio uno scontro regolare... fight

Ultima modifica di Maurice78; 18-10-2020 alle 22:26 Motivo: Correzione titolo

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,111 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Ehm, io vorrei subito fare una critica .
    Così giusto per iniziare bene 😁

Avrei preferito che agli infedeli fosse assegnato il colore rosso.lo vedo molto più azzeccato

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,013 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Ma, per restare in tema, i colpi sotto la cintura sono ammessi?
    fantasticonov likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Manca l’angolo giallo...quello degli ipocriti..😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,111 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

@luca qua ci sono gli infedeli e i fedeli.
    Punto.
    L'ipocrisia , la maleducazione , le critiche gratuite a caso, come anche tanti altri difetti ma anche pregi, sono sfumature spalmabili equamente su entrambe le categorie direi.
    lei68 and fantasticonov like this.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,731 Membro dal May 2016 #6

Predefinito

La mia fazione la sapete tutti, o comunque potete facilmente immaginarla dagli interventi che faccio

Blu, anche se chiaramente sono un mix tra un mdf e un Heisemberg del tradimento (non sono mai e mai poi nel posto giusto al momento giusto) quindi più che blu intenso sono color puffo pallido.

Perchè? Perchè tentar non nuoce

Tanto non realizzo, quindi tento, quindi non nuoccio

Fine della poesia del Moderatraditore sfortunato, altrimenti detto passero solitario (non l'utente)
    rabe likes this.
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline ApprendistaMessaggi 442 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Cosa è una puntata di "Ciao Darwin"? qualcuno di voi è segretamente Paolo Bonolis?

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,111 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

@maurice sei un bluastro, sporco di rosso.

Non diventare cianotico ?!?

😁

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Io squadra blu. Le persone che si incasinano la vita sulle cattive strade li trovo più divertenti.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,013 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Io sarei tendenzialmente un rosso, ma trovo più simpatici i blu... Dove mi mandate (e non dite parolacce! )?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"