Ne sono uscita. Qualche riflessione - Pagina 3

Discussione iniziata da Ancorancorancora il 16-09-2021 - 76 messaggi - 9492 Visite

Like Tree62Likes
  1. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,451 Membro dal Dec 2015 #21

Predefinito

@Ancora buongiorno.Sono stato amante un sacco di volte e mi sono sempre comportato come il tuo ex,ovvero per me era solo sesso,andrenalina e stop.Vedi mia cara noi abbiamo lavoro moglie e figli al cui pensare,l'amante esula dai pensieri.La prossima volta vivi la storia cosi',con molto leggerezza.
    Poi e'ovvio che queste storie finiscono in fretta,perche ci sono donne che vorrebbero di piu'....

2. Ancorancorancora Ancorancorancora è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Mar 2021 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    @Ancoraancora

Permettimi: io ho l'impressione che col tuo fidanzato tutto st'amore non ci sia e non ci sia mai stato. Ne parli più che altro come di un socio di ditta col qual ci sono stati attriti finalmente appianati.Per la serie "Evviva, l'azienda può ripartire" . Mentre invece al tuo amante hai riservato parole che trasudano grande passione ,fisica e di testa. Le coppie-azienda (o meglio, solo azienda), che io personalmente però non considero coppie neppure dopo 50 anni di matrimonio, al limite possono cmq bene o male funzionare nel lungo periodo, quando sensi e sentimenti si sono messi a nanna. Che una coppia sia azienda (nel senso che intendo io, non pensare a contratti, bilanci,perdite e ricavi) già nella fase del fidanzamento, a mio avviso non va molto bene.
    Sai che io ero convinta che ci saremmo lasciati in questa fase?
    Per me eravamo al capolinea e aver troncato con l'altro non voleva dire ritornare da lui, anzi.
    Ma quando c'è stato quel litigio a cui ho accennato, che per me era la dimostrazione che tra di noi era finita, siamo rimasti tutti e due abbastanza increduli di come sia andata.
    Abbiamo litigato e pianto 2 giorni di fila, io me ne ero andata in un'altra città e lui è venuto a prendermi, abbiamo parlato per ore e ore e ore, è cambiato qualcosa.
    No, non siamo una coppia azienda ti direi, siamo stati mossi da una emozione forte reciproca nel decidere di stare insieme.
    Vediamo come va, come ho detto ci proviamo. Per ora io sono felice... magari avrai ragione tu nel lungo periodo.

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #23

Predefinito

@Ancora, posso chiederti da quanto state insieme con il tuo fidanzato?

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #24

Predefinito

Mi ritrovo in tutte le riflessioni e fasi che hai indicato, sono contenta che anche tu ne sia uscita e abbia ritrovato il rapporto con il tuo fidanzato, non mi ritrovo però con il giudizio negativo che tu dai alla tua storia extra. E' stata comunque un'esperienza che ti ha dato ottimo sesso, emozioni e che nel bene, e nel male, ti ha cambiato, permettendoti magari, grazie a quel cambiamento di ritrovare il tuo fidanzato.
    sbagliata92 likes this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,790 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Milky del mio cuore, sai bene come viene facile a tutti sputare nel piatto in cui di ha mangiato fino all’altro ieri, quando ora in quel piatto magari mangiano altri.
    Milkyway likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Poi e'ovvio che queste storie finiscono in fretta,perche ci sono donne che vorrebbero di piu'....
    Finiscono anche se la donna non vuole di più.

7. Ancorancorancora Ancorancorancora è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Mar 2021 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Milky del mio cuore, sai bene come viene facile a tutti sputare nel piatto in cui di ha mangiato fino all’altro ieri, quando ora in quel piatto magari mangiano altri.
    Se ti riferisci a me, io non ho sputato in nessun piatto...
    Semplicemente le mie emozioni, coinvolgimento e consapevolezza sono cambiati nel corso del tempo.
    Ho già detto che con l'amante è stata una intesa fortissima, e anche oggi lo reputo una persona fisicamente e intellettualmente speciale.
    Però a posteriori mi rendo conto che era una storia che fin dall'inizio non avrebbe portato da nessuna parte (non solo perchè lui è sposato), e questa consapevolezza mi mancava. Pertanto oggi tendo a ridimensionare anche un po' quello che ho provato, che più che amore è stata appunto una ''sbandata'', innamoramento che acceca ma non duraturo.
    Molto frutto della mia testa. Proprio perché è stato più quello che non abbiamo vissuto che quello che abbiamo condiviso. Per come intendo io vivere le cose (di persona, non in una chat anche se continua).
    Avatar64, cla77 and antonio60 like this.

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #28

Predefinito

invece io dico che se potessi tornare indietro NON lo rifarei o per lo meno mi fermerei anni prima perchè quella storia mi ha portato conseguenze devastanti e quella sotto-specie di persona non si è preoccupato di nulla....l'importante era mantenere la sua vita intatta e i cavoli sono stati i miei che mi ci sono messa in mezzo.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #29

Predefinito

cla, ammiro la tua consapevolezza, l'autocritica, ma soprattutto la lucidità con cui riesci (adesso) a vedere le cose.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,790 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ancorancorancora Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, io non ho sputato in nessun piatto...
    Semplicemente le mie emozioni, coinvolgimento e consapevolezza sono cambiati nel corso del tempo.
    Ho già detto che con l'amante è stata una intesa fortissima, e anche oggi lo reputo una persona fisicamente e intellettualmente speciale.
    Però a posteriori mi rendo conto che era una storia che fin dall'inizio non avrebbe portato da nessuna parte (non solo perchè lui è sposato), e questa consapevolezza mi mancava. Pertanto oggi tendo a ridimensionare anche un po' quello che ho provato, che più che amore è stata appunto una ''sbandata'', innamoramento che acceca ma non duraturo.
    Molto frutto della mia testa. Proprio perché è stato più quello che non abbiamo vissuto che quello che abbiamo condiviso. Per come intendo io vivere le cose (di persona, non in una chat anche se continua).
    E dove dovrebbe portare una storia di amanti? Non capisco.
    Etta87 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.