Ne vale la pena? - Pagina 14

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 28-03-2021 - 567 messaggi - 27755 Visite

Like Tree645Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,448 Membro dal May 2017 #131

Predefinito

Scusa se faccio la battutina ma.. signur che aquila lei nel mandare mail
    all' amante usando il tuo PC.
    😁🤦

Comunque qualche wafer che vuoi che sia.😇

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,393 Membro dal Mar 2017 #132

Predefinito

se le mail le mandi dal portale (usando il browser) non ti rintraccia nemmeno la CIA.

3. Spaturno999 Spaturno999 è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Feb 2021 #133

Predefinito

Ma figurati, qualche battuta rallegra la giornata.
    Comunque lei secondo me era abbastanza fuori di testa come poi mia ha confessato, non ci pensava neanche alla problematica di essere o meno sgamata.
    Per i wafer il problema è che nei momenti bui ne mangiavo anche 3 pacchetti al gg, capisci che siamo oltre al "qualche wafer"

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,393 Membro dal Mar 2017 #134

Predefinito

@spaturno mi sa che te l'avevo già detto, ma secondo me fai bene a controllare, può aumentare la tua fiducia e andando avanti capirai che non ti serve più.
    Minsc and Bwndy like this.

5. Spaturno999 Spaturno999 è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Feb 2021 #135

Predefinito

Cla le ha mandate col browser di un mio pc, con il mio utente google collegato, quindi la mail è finita nella cronologia del mio account, e io li l'ho vista da un altro mio pc e l'ho tirata fuori dal cestino della sua mail, di cui io ho la password

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,098 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ti suggerisco un anti-stress così eviti di mangiare troppo. Anche il sesso con tua moglie va bene 😂
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,448 Membro dal May 2017 #137

Predefinito

@cla , se hai un marito super tecnologico certe strunzate meglio pensarle bene 😁

Ma secondo me uno che si mette a controllare non la smetterà più se non si mette in testa di volersi fidare e basta.
    Altrimenti si torna sempre al tarlo del
    " eh ma se mi sta tradendo? Asp che faccio due o tre controllini ancora...e poi ancora e ancora."

Mah, ripeto, per me o lo fai nel brevissimo tempo, cioè nel momento in cui scopri qualcosa e vuoi capire se c'è altro per poi decidere cosa fare.
    Oppure meglio lasciar stare.

E comunque meglio essere dipendenti dai wafer alla nocciola che dai controlli spia.😁

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,349 Membro dal Aug 2020 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    obbligare l'altro ad essere la sua esclusiva non ha senso no, ma accertarsi di non essere presi per i fondelli forse si.
    se ci si accanisce in certe ricerche è pure perchè l'altro ti dà modo di dubitare.
    Per me c'è una contraddizione in termini in questa frase: all'inizio dici una cosa per me condivisibile ("obbligare l'altro ad essere la sua esclusiva NON HA SENSO") e poi dici tutto il contrario (è lecito non solo controllare ma persino accanirsi se l'altro "ti da motivo di dubitare": ed il motivo, ovviamente, lo decidi tu...).
    Sono una cosa l'opposto dell'altra: se non ha senso obbligare l'altro ad a essere una tua esclusività (attenzione: non "è ingiusto", ma "non ha senso"!!), allora non ha senso neppure controllare (per non parlare di accanirsi!).
    Il vostro compagno/a non è una vostra proprietà: SOLO se vi è fedele per libera scelta, la sua fedeltà è un valore, altrimenti non serve a nulla, è un orpello inutile, un trofeo di caccia che, personalmente, non mi darebbe alcuna soddisfazione.
    Ed ancora non mi capacito che così tanti ci tengano, invece, a mantenerla formalmente anche se l'amore non c'è più.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,393 Membro dal Mar 2017 #139

Predefinito

per me non c'è contraddizione, io non obbligo nessuno ma non voglio nemmeno essere presa in giro.
    Quindi se ho motivo di dubitare controllo e lo mando a quel paese, mica lo obbligo a restare con me
    white74 likes this.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,349 Membro dal Aug 2020 #140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    Quindi se ho motivo di dubitare controllo
    Se arrivi al punto di dubitare della persona che ami, è inutile controllare: l'amore è già bello che finito, io non starei mai accanto ad una persona di cui, anche solo per un momento, ho dubitato.
    È questo il punto cruciale di tutta la questione.
    Se ami, non dubiti, non ti viene proprio spontaneo.
    Se dubiti, non ami più, e, pertanto, è inutile controllare.
    Gigetta89 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"