Ne vale la pena? - Pagina 24

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 28-03-2021 - 567 messaggi - 27769 Visite

Like Tree645Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Hannibal...
    Non ti crucciare, il tuo pensiero, condivisibile o meno, (a me ad esempio rimane un dubbio simile al "è nato prima l'uovo o la gallina?"), è chiaro e cristallino per chiunque abbia un q.i. appena sufficiente...

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    a me ad esempio rimane un dubbio simile al "è nato prima l'uovo o la gallina?"..
    Prima l'uovo, Caos, prima l'uovo...
    rabe likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Ehhh mica te la cavi così...

In realtà il dubbio che ho sul tuo "sentire", perché il tuo non è un ragionamento è un "sentire", (per questo chi non ha capacità o voglia di sintonizzarsi sul sentire altrui, non può capire...), è davvero complesso da spiegare... 🤔
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,380 Membro dal Oct 2017 #234

Predefinito

E certo, capite solo voialtri, poveri noi idioti...
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,390 Membro dal Apr 2020 #235

Predefinito

Melite ..la tua affermazione è fuori luogo..scusami..

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,380 Membro dal Oct 2017 #236

Predefinito

No Luca, non ti scuso, mi dà proprio fastidio quando ti rivolgi a me, perché non ti sopporto e lo sai bene.
    Etta87 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,867 Membro dal Jun 2020 #237

Predefinito

Credo che, se sapere con certezza se ci sia stato un tradimento o no, aiuta una persona a "staccarsi", a chiudere il rapporto, sia bene ricercare la verità dei fatti.
    Tra l'altro, se ci si accorge che l'altra persona ha dei sospetti, se fa delle domande, se è sofferente, trovo sia discutibile continuare a confondere le acque.
    Effettivamente, però, con la mancanza di fiducia, il rapporto è già in parte finito o comunque cambiato.
    A differenza tua, Hannibal, io penso che possa esserci amore anche senza "fiducia", nel senso che io sono sempre stata disposta ad accettare che l'altra persona possa volermi nascondere una parte di sè (lo dico avendolo provato). Quella che trovo dolorosa è la condizione di chi resta "in mezzo al guado" per troppo tempo, senza riuscire nè ad accettare il rapporto cambiato, nè a staccarsi.

8. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 287 Membro dal Mar 2020 #238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bwndy Visualizza Messaggio
    Risponderesti sinceramente alla domanda, se lui la facesse?
    Perchè non parlarne tu per prima?
    E siamo sicuri che si sia in grado realmente di ascoltare e che invece non sia più semplice, controllare, investigare, trovare le prove di un tradimento e daje' dentro sulla questione corna, giusto per scaricare responsabilità?

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,390 Membro dal Apr 2020 #239

Predefinito

Melite..pazienza..fattene una ragione e vai avanti..😂

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,380 Membro dal Oct 2017 #240

Predefinito

Luca, ti ho chiesto svariate volte di lasciarmi stare, cosa non ti è chiaro? E' ovvio che vado avanti, figurati cosa mi può interessare di te e di Tempestaperfetta che ti mette il like per divertimento, soltanto non capisco come mai continui a punzecchiarmi come una zanzara tutte le sante volte... mollami per favore, o devo metterti in black list?
    Etta87 and Minsc like this.
    Ultima modifica di Melite; 30-03-2021 alle 08:45