Ne vale la pena? - Pagina 8

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 28-03-2021 - 567 messaggi - 27771 Visite

Like Tree645Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,453 Membro dal May 2017 #71

Predefinito

@5ht non hai approfondito perché come dici, non ti senti nella condizione di volerlo/ poterlo fare.
    Oppure, forse inconsciamente, non sapresti davvero come affrontare la cosa.
    Sai, mettere sul piatto i problemi, le mancanze ecc non è semplice e non sempre ci si sente pronti a farlo, perché comporterebbe un mettersi a nudo che può far male.
    Tempestaperfetta and 5ht2807 like this.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,518 Membro dal Mar 2019 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Bhe scusami, tu come lo vedi un uomo che per paura di rimanere solo accetta le corna anche che la moglie gli è le sbatte davanti agli occhi? capisco possa essere comodo per alcuni e alcune ma per me sicuramente è una persona con evidenti difficoltà e avrebbe bisogno d'aiuto
    Scusami tu @Minsc, ma chi sei tu per dare giudizi del genere su una persona, quale il marito di @Lei68, del quale non sai nulla? Come puoi essere così certo nel giudicarlo come uno che avrebbe bisogno di aiuto e che ha problemi?
    Bah, io resto sempre perplessa davanti a commenti così trancianti come questo tuo.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,119 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    L ho scritto infatti uno dei motivi è questo,ma non è l'unico motivo.

In questo almeno sono coerente. Però dai lui è stato più ingenuo... o è stato fatto volutamente?
    Perché dovrebbe? se lo ha fatto volutamente vuol dire che ti ha scoperta in caso contrario avrà dimenticato
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,151 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io invece conosco bene la storia di Lei e ho letto tutto il suo thread e mi ricordo di aver scritto che il suo marito aveva detto una volta che: " di tutto il modo sono troppo vecchio per rifare la mia vita" quindi anche se sa la verità, rimane con Lei.
    Di sicuro l'ama ancora e spera che sia stato un episodio passagero,pero la sua risposta denota anche il senso della realtà,sa che a partire da un età diventa complicato.
    Magari se avesse 40,prenderebbe altre decisioni.
    Lei è l'unica come amante nel forum che ha riconosciuto che non si separa dal marito per motivi economici ed io ammiro molto la sua sincerità, mentre le altre raccontano qualsiasi cosa,solo la verità no.
    antonio60 likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Scusami tu @Minsc, ma chi sei tu per dare giudizi del genere su una persona, quale il marito di @Lei68, del quale non sai nulla? Come puoi essere così certo nel giudicarlo come uno che avrebbe bisogno di aiuto e che ha problemi?Bah, io resto sempre perplessa davanti a commenti così trancianti come questo tuo.
    Esprimo solo la mia opinione. O a lui piace venire umiliato o forse ha paure e insicurezze profonde da non reagire e preferire vivere in questo modo. Un uomo normale si arrabierebbe e non si sorberebbe le umiliazioni in questo modo e avrebbe mollato la nave da tempo
    Ultima modifica di Minsc; 28-03-2021 alle 21:15

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,518 Membro dal Mar 2019 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Lei è l'unica come amante nel forum che ha riconosciuto che non si separa dal marito per motivi economici ed io ammiro molto la sua sincerità, mentre le altre raccontano qualsiasi cosa,solo la verità no.
    Eccerto, come no.
    Tutte bugiarde le altre, vero?
    😂😂😂
    Mielezenzero and rob221 like this.

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,518 Membro dal Mar 2019 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Esprimo solo la mia opinione. O a lui piace venire umiliato o forse ha paure e insicurezze profonde da non reagire e preferire vivere in questo modo. Un uomo normale si arrabierebbe e non si sorberebbe le umiliazioni in questo modo e avrebbe mollato la nave da tempo
    E vabbè, il marito di @Lei68 non è normale.
    Capito. Chiaro. Ovvio. Sicuro.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

A me fa tenerezza questa persona perché credo sia una persona che andrebbe aiutato e amato davvero e non trattato come spazzatura
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    E vabbè, il marito di @Lei68 non è normale.
    Capito. Chiaro. Ovvio. Sicuro.
    Quindi un uomo che si arrabbia è anormale per te? deve stare zitto e farsi fare le corna anche che fosse davanti?

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Feb 2021 #80

Predefinito

Ha solo paura di restare solo. Penso.
    Minsc likes this.