Ne vale la pena ???

Discussione iniziata da Ogginessuno il 07-01-2012 - 10 messaggi - 972 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Innuendo
  1. Ogginessuno Ogginessuno è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Sep 2011 #1

Exclamation Ne vale la pena ???

Ho un grosso problema : c'e' questa ragazza che mi piace da parecchio tempo (circa 2 anni) e so che per un periodo le piacevo anch'io (ci baciavamo spesso e passavamo tantissimo tempo assieme) ed eravamo molto amici, io ancora non capivo di amarla sul serio e poi avevo molta paura di rovinare la nostra amicizia. Tempo fa le chiesi se provava qualcosa per me ma mi rispose che non prova nulla pero in un futuro non esclude che potrebbe esserci qualcosa !!! ora io la amo moltissimo, visto che e' da un po che la vedo anche se la sento vorrei chiederle di uscire e li confessarle tutto quello che provo per lei guardandola negli occhi chiedendole di pensare attentamente alle mie prendendosi tutto il tempo che vuole dopodiche vorrei da lei una risposta onesta e sincera e vorrei che me lo dicesse anche lei in faccia... Ma secondo voi ne vale la pena ??? visto che in gioco c'è anche la nostra amicizia ??? io pero la voglio davvero, sono innamorato perso di lei e voglio farle capire che non deve avere paura che non funzionerebbe perche finche non proviamo non sapremo mai !! voi cosa dire ne ale la pena ??? (io ho 19 anni lei 18)

2. L'avatar di Innuendo

Innuendo Innuendo è offline JuniorMessaggi 1,805 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

Assolutamente no... non fare questo errore. L'errore più grande che puoi fare con una donna è dichiararti prima di essere sicuro che lei ricambi.
    Devi farlo solo quando sarai sicuro al 100% che lei avrà per te occhi diversi, altrimenti ti metti automaticamente nel ruolo più scomodo del mondo e la donna in questione tenderà ad evitarti.
    O peggio, ti cercherà ma essendoti tu dichiarato tenderai ad interpretare ogni suo gesto amichevole come "altro" ,oppure come un atteggiamento ingannevole che lei mette in atto illuderti..finirete per litigare.
    Dai retta a me: lascia perdere, non infilarti nel ruolo dell'innamorato non ricambiato. Aspetta pazientemente, falla stare bene più che puoi e quando lei ti vorrà te lo farà capire chiaramente. A quel punto potrai dirle tutto.
    Ogginessuno likes this.

3. Ogginessuno Ogginessuno è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Sep 2011 #3

Predefinito

Cioè io non vorrei dirle mettiamoci insieme solo che vorrei una storia con lei ! Lei sa già in fondo che le vengo dietro !!! Cosa dici è davvero rischioso ??? E' anche vero che con questo gesto potrei perderla per sempreeee e io non voglio !!! Oddio non so più che fare =(

4. Ogginessuno Ogginessuno è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Sep 2011 #4

Predefinito

vi prego ho bisogno di consigli perchè sto davvero male =(

5. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Iniziate ad uscire insieme, e vedi come vanno questi appuntamenti "romantici". Confessare i sentimenti, senza nessuna base lascia il tempo che trova.

6. Ogginessuno Ogginessuno è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Sep 2011 #6

Predefinito

Il punto è che noi usciamo insieme e da quando io le ho detto quello che provo per lei, spesso si creano momenti di silenzi imbarazzanti e non siamo affiatati come un tempo.
    Poi pure lei mi veniva dietro tempo fa eppure non me l'ha mai fatto capire !! Io non so davvero come fare !!! =(

7. Ogginessuno Ogginessuno è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Sep 2011 #7

Predefinito

qualche delucidazione ??? =(

8. Ogginessuno Ogginessuno è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Sep 2011 #8

Predefinito

chi mi può aiutare ? =(

9. Ogginessuno Ogginessuno è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Sep 2011 #9

Predefinito

Perdonate l'insistenza ma nessuno mi può aiutare ? =(

10. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,179 Membro dal Feb 2012 #10

Predefinito

Tentare non costa nulla, anzi a tenere tutto dentro rischi che a lungo andare ti porti più sofferenza che gioia, è vero rischi di perdere la vostra amicizia, ma secondo me rischi ancora di più a tenere tutto dentro perchè potresti finire con il dirglielo quando proprio non ce la farai più e in situazioni che potrebbero essere molto imbarazzanti, organizza un appuntamento con lo scopo di stupirla e inizia a sondare le sue reazioni e alla fine della serata dille quello che provi, non rimanere con il dubbio di non averci provato..