Negozi per persone in sovrappeso o obese

Discussione iniziata da Pink84 il 10-05-2010 - 64 messaggi - 21184 Visite

1. L'avatar di Pink84

Pink84 Pink84 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 384 Membro dal Feb 2010 #1

Predefinito Negozi per persone in sovrappeso o obese

ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi conosce qualche marca che fa vestiti (jeans, maglieria, abiti) dalla 50 in su..io non trovo mai niente, oppure se trovo qualcosa non è carina per una ragazza

2. L'avatar di Pink84

Pink84 Pink84 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 384 Membro dal Feb 2010 #2

Predefinito

nessuna è sovrappeso??

3. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Predefinito

ciao pink!!!
    io non sono obesa ma aimè per dei dispiacere ho messo su un bel pò di kg..
    ancora riesco a trovare qualcosa.. ma non moltissimo!!!!
    purtroppo hai ragione.. è un vero problema per chi ha qualche kg in più vestirsi
    e la trovo una cosa davvero pessima!!
    si parla tanto di "anti-anoressia"... ma poi?? in tv non si vedono altro che ragazze che hanno una 40 scarsa... che tristezza!!
    tempo fa la "dove" aveva fatto una pubblicità con ragazze in carne... era bellissima quella pubblicità!!
    perchè le ragazze con qualche kg in più non meritano bellezza secondo i canoni televisivi??
    ti consiglio di andare sul sito bonprix.com.. ci sono vestiti motlo bellini e hanno taglie grandi...
    ti puoi far inviare anche il catalogo a casa gratuitamente!!!
    se hai difficoltà nel sito fammi sapere!
    bacioni!

4. L'avatar di Pink84

Pink84 Pink84 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 384 Membro dal Feb 2010 #4

Predefinito

io ho tanti problemi ormonali per questo ingrasso...non è colpa mia se sono così, ed è giusto che anche io mi vesta come le ragazze della mia età..mi fanno innervosire poi quelle commesse che ti guardaano con una faccia schifata

5. L'avatar di Maiasoul

Maiasoul Maiasoul è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Jan 2010
    Località Fornaci di Barga prov.LU Toscana

Predefinito

c'è un negozio che si chiama Elena Mirò e Oltre nella mia zona in Toscana ma sono ovunque li devi cercare.

6. paol2010 paol2010 è offline ApprendistaMessaggi 472 Membro dal May 2010
    Località pontedera

Predefinito

Nella mia città c'è un negozio dedicato esclusivamente alle taglie forti. Si chiama Marina Rinaldi ed è in Corso Matteotti. Lì le commesse non ti guarderanno con aria schifata.

7. L'avatar di Pandona

Pandona Pandona è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Dec 2009 #7

Predefinito

Posso farmi pubblicità? Io ho un negozio così!!
    Di dove sei?
    L'altra volta è entrata una cliente nuova che appena mi ha vista, dopo qualche convenevole, mi ha detto: "Non ti offendere, ma è un piacere vedere una commessa (sono la titolare in realtà) bella in carne, mi sento molto più a mio agio! Di solito ti guardano sempre con un'aria..." Eh come la capisco! E' da quando sono ragazzina che ho problemi di peso e ne ho viste di tutti i colori! Certo che però anche stare da quest'altra parte, a servire clienti oversize sempre complessate, non è facile!
    Comunque ti dò i nomi dei marchi che ho o che conosco:
    OVER di Alberto Cacciari, personalmente è la linea che preferisco perchè ha delle linee giovani e molto confortevoli.
    DONATELLA DE PAOLI ottima ditta anche per la qualità dei tessuti, purtroppo fa fino alla tg 50 ma veste molto. Dal prossimo inverno però inseriranno un'altra linea con taglie più grandi che si chiamerà SIRENE'.
    PERSONA è la linea più economica di MARINA RINALDI ha delle linee un pò più classiche, ma qua e là ci sono dei capi orginali e di tendenza.

Prova a cercare on-line i siti di queste aziende e a richiedere il negozio più vicino a te (se non li trovi contattami in pvt).
    Mi vorrei attrezzare con un sito per vendere on-line, nel caso ti farò sapere

Infine ti segnalo anche un sito inglese di una linea che adoro!
    EVANS. Vendono anche on-line e ogni tanto ci compro anche io, soprattutto le scarpe e stivali che hanno ottima calzata. Ti consiglio di fare bene attenzione alle taglie perchè le loro taglie sono molto comode!
    Fammi sapere se trovi qualcosa che ti piace!
    "Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
    Fabio Volo

«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»
    Erica Jong - "Paura di volare"

8. L'avatar di girasole24

girasole24 girasole24 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Dec 2009
    Località Torino

Predefinito

conosco un negozio che credo abbia diverse catene in giro .. si chiama kiabi.
    vende cose molto giovani.. dalle taglie normali (per intenderci 38/40..) a taglie xxxxxxxl.. (come 60 e taglie calibrate).
    tra parentesi sono modelli di ogni tipo.. dal classico, al giovane , cose allegre..
    chissà se dove abiti tu c'è qualcosa.
    in alcuni periodi fanno anche dei buoni saldi e con 50 euro ti porti via il mondo!
    Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale

9. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

dove abito io,che è un paesino,oltre qualche boutique ,che generalmente veste più le signore,c'è l'oviesse,marca molto diffusa un pò ovunque chissà se anche nella tua zona,e (almeno quì)ha un reparto per le taglie forti,e il genere non è poi così male, oltre che la qualità ha un buon rapporto con i prezzi,per nulla esagerati.
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

10. L'avatar di SognoProibito

SognoProibito SognoProibito è offline JuniorMessaggi 1,115 Membro dal Feb 2008
    Località In un bellissimo paese!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pink84 Visualizza Messaggio
    mi fanno innervosire poi quelle commesse che ti guardaano con una faccia schifata
    Il mondo gira attorno alle taglie 38-46: chi è sopra, è grassa. Fortunatamente trovo (quasi) sempre vestiti giusti (sono una 48, tendente 50).
    Guardi tra i jeans (capo che mi fa più innervosire quando devo cercarne un paio) e vedi 42-44-46... e le 48?
    Un giorno ero in un negozio, stavo guardando in giro. Una cliente chiede alla commessa se ci fossero dei pantaloni, da abbinare alla giacca (o maglia, non ricordo), con taglia 50. E la commessa ha risposto "mi dispiace, ma arriviamo fino alla taglia 46". Di certo a comprare pantaloni, io non ci entrerò mai!
    Purtroppo viviamo tra abbigliamento made in China, nel senso che va bene alle cinesine che sono tutte magrissime e la gente "formosa" non la prendono manco in considerazione (caso strano, in molti negozi ci sono taglie L-XL che vanno a ruba e casualmente taglie S rimangono lì sullo scaffale).

Pink, l'importante è che tu stia bene con te stessa, del mondo chissene importa!
    Se hai bisogno di conforto, chiamami che apriamo assieme un vasone di nutella! Hehehehe!
    Ultima modifica di SognoProibito; 13-05-2010 alle 22:37

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]