Negramaro....che meraviglia!!!

Discussione iniziata da acul il 08-08-2008 - 16 messaggi - 1467 Visite

1. L'avatar di acul

acul acul è offline ApprendistaMessaggi 341 Membro dal Jul 2008 #1

Predefinito Negramaro....che meraviglia!!!

Adoro i negra...musica stupenda...testi bellissimi...e Giuliano è semplicemente meraviglioso....mi piace troppo la sua voce...e poi li trovo SIMPATICISSIMI...
    a chi piacciono??

2. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

eccomi!!!!!!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

3. L'avatar di acul

acul acul è offline ApprendistaMessaggi 341 Membro dal Jul 2008 #3

Predefinito

io li adoro proprio...li ho conosciuti con "tra nuvole e lenzuola"ed è stata la colonna sonora della mia estate di due anni fa...un'estate indimenticabile...piena di emozioni!!!da allora ascolto i loro CDs quasi ogni giorno!!!e l'ultimo (la finestra) lo trovo UNA MERAVIGLIAAA...

4. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

5. alexandra871 alexandra871 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Jun 2007
    Località Roma

Predefinito

stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

6. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

I Negramaro mi piacciono molto. Le loro canzoni sono meravigliose.
    Amore mio ti amo tanto

7. L'avatar di DaniloMei4ever

DaniloMei4ever DaniloMei4ever è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Aug 2007
    Località In un paese alieno, sconosciuto dal resto della terra: quaranti!

Talking unici!

Negramaro? Chi ha parlato di loro?? sono fantastici, sono stati la colonna sonora della fine della mia storia con il mio ex più importante e contemparanemente l'inizio di una strana ma bella amicizia sempre con lui.... li adoro! li amo! "La finestra" o "un passo indietro" o "Estate"... sono stupende... mi lasciano senza fiato ogni volta che le ascolto!!!!!!!!!
    NEGRAMARO VI AMO ALLA PAZZIA!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di DaniloMei4ever; 15-08-2008 alle 08:59

8. L'avatar di loche

loche loche è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jun 2007
    Località ROMA

Predefinito x Alexandra871

I negramaro sono stai i portavoce del nostro amore...un po xke parlano la mia lingua cioè il salentino...un po xke siamo legati a tantissimi ricordi insieme a loro....concerto s.giovanni e ascolto sia in makkina ke in moto con l'ipod sempre a tutto volume. ke dirti amore mio.........mi manki da paura!vorrei ke tutto tornasse come prima con i sorrisi e le belle cose ke abbiamo fatto insieme! TIAMO

9. L'avatar di lulotta

lulotta lulotta è offline FriendMessaggi 2,703 Membro dal May 2007 #9

Wink

alcune delle loro canzoni piacciono anke a me...e poi loro sono molto bravi e carini...soprattutto il kitarrista,non so se avete presente..ke karinoooo
    Se continui a guardarti indietro,non vedrai mai ciò che hai davanti..

Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo.» Sigmund Freud

10. L'avatar di acul

acul acul è offline ApprendistaMessaggi 341 Membro dal Jul 2008 #10

Predefinito

ke ne pensate di safari?la partecipazione di giuliano è strepitosa...più la ascolto e più mi piace....io lo adoro proprio..è MERAVIGLIOSOOOOO... è troppo troppo forte....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]