Negramaro....che meraviglia!!! - Pagina 2

Discussione iniziata da acul il 08-08-2008 - 16 messaggi - 1463 Visite

1. labacarospa labacarospa è offline ApprendistaMessaggi 468 Membro dal Aug 2008
    Località Varese

Predefinito

li adoro..giuliano ha una voce che ti entra dentro...

2. L'avatar di acul

acul acul è offline ApprendistaMessaggi 341 Membro dal Jul 2008 #12

Predefinito

avete visto il loro film "dall'altra parte della luna"? non è proprio un film, anke se loro lo chiamano così...si tratta di una serie di interviste,pezzi dei loro concerti...guardatelo....per ki li ama come me sarà molto interessante....baciniiiiiiiiiiii

3. L'avatar di pikkolotta94

pikkolotta94 pikkolotta94 è offline JuniorMessaggi 1,016 Membro dal Dec 2007
    Località Napoli

Predefinito

" via le mani dagli occhi" non mi piace proprio, addirittura la sto un po' odiando ma forse è perchè le radio non fanno che trasmetterla! ma in genere la musica dei negramaro mi è sempre piaciuta... soprattutto nuvole e lenzula se pure l'ascoltassi 10 volte al giorno non me ne stancherei!

4. L'avatar di Ely84

Ely84 Ely84 è offline MasterMessaggi 31,644 Membro dal Jun 2007 #14

Predefinito

Li sto conoscendo ultimamente perchè una mia amica li adora.. e quando sono in macchina sua li ascoltiamo sempre..
    mi piacciono molto..
    e stiamo pensando di andare al prossimo concerto..

5. L'avatar di Frale7

Frale7 Frale7 è offline PrincipianteMessaggi 129 Membro dal Jun 2007 #15

Predefinito

fantastici!oltre che bravi cantanti anche brave persone....sono di veglie e copertino....due paesini in provincia di lecce che conosco molto molto bene....mio padre è di veglie....12000 abitanti....non so se mi sono spiegata...sono tra i pochi cantanti che hanno scoperti il successo e comunque continuano ad amare la propria terra!!SEMPLICEMENTE fantastici....canzone preferitta tutte....in particolare "SOLO PER TE" e "SENZA FIATO"....
    Io li ascolto praticamente da quando nessuno li cacava..... e già allora li adoravo

6. L'avatar di emigoth

emigoth emigoth è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2008
    Località VARESE

Thumbs up

I negramaro li avevo visti nel lontano 2005 in un locale della mia zona,prima del boom commerciale!Non è proprio il mio genere,ma devo dire che hanno dato un pò di tono al panorama italiano..voglia di ascoltar Vasco ogni voltache accendo la radio=ZERO!!!

Ps.Vasco non lo reggo!!!
    alll in the name of rock n' roll

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]