Nei miei sogni ricordi di te

Discussione iniziata da John Wilmot il 29-05-2009 - 6 messaggi - 768 Visite

1. John Wilmot John Wilmot è offline BannedMessaggi 1,273 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito Nei miei sogni ricordi di te

Nei miei sogni di notte c'è ancora lei, mi avvolge con le sue braccia, io cerco di non considerarla ma poi mi rendo conto che è inutile..

sento ancora il suo calore dentro di me

2. Amore speranzoso Amore speranzoso è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 42 Membro dal May 2009
    Località Sardegna

Predefinito

Ciao, domanda spontanea...ti ha lasciato lei o tu??

3. fantasiosa fantasiosa è offline BannedMessaggi 5,280 Membro dal Nov 2008 #3

Predefinito

Ciao John. Ho tentato di risponderti ma non sei piu' abilitato a ricevere messaggi in privato.Il mio account lo trovi sul mio profilo. Scusa per l'Ot

4. L'avatar di MiciaGaia

MiciaGaia MiciaGaia è offline Super FriendMessaggi 7,150 Membro dal Sep 2008
    Località Dov'è la mia Casa?

Predefinito x Amore speranzoso

Secondo me è ovvio che sia stata lei a lasciare lui

BUONGIORNO,
    SONO STATE ELIMINATE
    LE INGIUSTIZIE TERRESTRI?
    Mafalda - Quino

5. John Wilmot John Wilmot è offline BannedMessaggi 1,273 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiciaGaia Visualizza Messaggio
    Secondo me è ovvio che sia stata lei a lasciare lui
    Niente di tutto ciò,mi dispiace di aver rovinato la vostra favola alla dowson's creek ma non siamo mai stati fidanzati,c'era una semplice attrazione abbastanza palese da parte di entrambi al liceo ma essendo lei fidanzata non ci siamo mai spinti oltre più di tanto.

Caso assurdo vuole che oggi mentre accompagnavo i miei nipoti al parco con lo stagno t'incontro lei.

Mi sento una voce chiamare da dietro pronunciando il mio nome..io dico a me stesso: ti prego fa che non sia lei..
    purtroppo era proprio lì,bellissima come sempre con quel suo volto angelico e solare che sembrava uscita dai cesaroni.
    Al che le rispondo: ciao vale come stai? e ci scambiamo un convenevole bacio sulle guance,non volendo andare oltre mi giro verso i miei nipoti e gli do le bibite che stavo comprando al chiosco dei gelati.

Per fortuna finisce lì,io me ne torno a giocare con loro e lei rimane nei paraggi a scrutare eventuali mie mosse.
    Un quarto d'ora più tardi ce ne andiamo infatti.

Che dire..un fulmine al ciel sereno,proprio non me l'aspettavo questo incontro fortuito e avrei dato tutto l'oro del mondo per evitarlo. Mi duole dirlo ma mi ha messo non poco in crisi oggi,cosa strana non succedeva da molto tempo.
    Ma alla fine vincerò come sempre,perchè sono io il più forte,non si discute.

6. John Wilmot John Wilmot è offline BannedMessaggi 1,273 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

@miciagaia

Niente di tutto ciò,mi dispiace di aver rovinato la vostra favola alla dowson's creek ma non siamo mai stati fidanzati,c'era una semplice attrazione abbastanza palese da parte di entrambi al liceo ma essendo lei fidanzata non ci siamo mai spinti oltre più di tanto.

Caso assurdo vuole che oggi mentre accompagnavo i miei nipoti al parco con lo stagno t'incontro lei.

Mi sento una voce chiamare da dietro pronunciando il mio nome..io dico a me stesso: ti prego fa che non sia lei..
    purtroppo era proprio lì,bellissima come sempre con quel suo volto angelico e solare che sembrava uscita dai cesaroni.
    Al che le rispondo: ciao vale come stai? e ci scambiamo un convenevole bacio sulle guance,non volendo andare oltre mi giro verso i miei nipoti e gli do le bibite che stavo comprando al chiosco dei gelati.

Per fortuna finisce lì,io me ne torno a giocare con loro e lei rimane nei paraggi a scrutare eventuali mie mosse.
    Un quarto d'ora più tardi ce ne andiamo infatti.

Che dire..un fulmine al ciel sereno,proprio non me l'aspettavo questo incontro fortuito e avrei dato tutto l'oro del mondo per evitarlo. Mi duole dirlo ma mi ha messo non poco in crisi oggi,cosa strana non succedeva da molto tempo.
    Ma alla fine vincerò come sempre,perchè sono io il più forte,non si discute.

p.s. cancellate l'intervento sopra io non riesco
    Ultima modifica di John Wilmot; 04-06-2009 alle 22:00