Nei post l'utente appare come "DONNA" quando nel profilo è settato UOMO

Discussione iniziata da MaxPinudi il 30-09-2018 - 4 messaggi - 184 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By chi-cca
  1. L'avatar di MaxPinudi

MaxPinudi MaxPinudi è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2018
    Località Italia

Predefinito Nei post l'utente appare come "DONNA" quando nel profilo è settato UOMO

Gentile Staff,
    mi chiamo Max Pinudi, il mio profilo è stato creato e settato sin dall'inizio come UOMO, ma in tutti i miei post viene indicato come DONNA.
    Ho segnalato allo staff sin dall'inizio tramite "contattaci"per ben 3 volte, ma non ho ancora avuto nessuna risposta e sui post appare sempre donna.
    Ho risalvato più volte il profilo che è settato sempre come uomo ma alla fine non cambia nulla, nei post è donna.
    Come avevo scritto anche nella segnalazione vorrei evitare che i partecipanti del forum si facciano una idea sbagliata delle mie generalità, in quanto già degli utenti mi domandano il perchè, e credetemi, visto che non dipende da me mi da molto fastidio che ci sia questa indicazione errata anche perchè sembra che prenda in giro le persone e così non è.
    Spero che con questo post vi salti all'occhio il mio problema da risolvere al più presto perchè io non so come fare per comunicarvelo.
    Vi ringrazio ancora molto. Spero mi rispondiate.
    Max Pinudi.

2. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,754 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Salve Max, mi spiace, ma non ho mai ricevuto segnalazioni da parte tua, prima d'ora.
    Io non ho ben capito però cosa intendi quando dici che sui post il tuo profilo è donna;
    se vado sul tuo profilo, intanto, il genere maschile e femminile non è proprio indicato.
    Nei post pubblici invece, non appare mai il sesso di nessuno.
    E poi me ne vado.
    Zingara come la felicità, ignorante come un orgasmo, scalza come la libertà.

3. L'avatar di MaxPinudi

MaxPinudi MaxPinudi è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2018
    Località Italia

Predefinito

Salve @chi-cca, ti chiedo scusa, ho inserito la segnalazione sul forum sbagliato, non volermene, su questo è tutto corretto.
    Ti chiedo la cortesia di eliminare questo mio post in quanto è stato inserito per errore e non centra niente.
    Scusa ancora e grazie di avermi risposto.
    Ciao. MaxP

4. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,754 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Fa niente!
    MaxPinudi likes this.
    E poi me ne vado.
    Zingara come la felicità, ignorante come un orgasmo, scalza come la libertà.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]