NEOXENE OVULI E OVULAZIONE

Discussione iniziata da HollySky il 09-10-2018 - 2 messaggi - 99 Visite

1. HollySky HollySky è offline Messaggi 3 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito NEOXENE OVULI E OVULAZIONE

Buongiorno...

ho iniziato ieri una cura con neoxene che dovrò fare per 7 giorni..

non ho nulla di grave, il ginecologo ha visto un pochino di perdite e per sicurezza mi ha detto di usarli..

non ho mai usato ovuli quindi vi chiedo..

ieri sera ho inserito il primo, credo correttamente perchè non mi ha dato nessun fastidio..

stamattina mi sono svegliata, come sapevo, in un lago..
    ma oltre alle perdite acquose del neoxene avevo anche un po’ di liquido bianco abbastanza appiccicoso..

questo potrebbe essere quello dell’ovulazione? Perchè effettivamente ieri sera avevo anche un po’ di dolorini a un ovaio e sono al 12º giorno di ciclo in teoria..

chi li ha usati saprebbe dirmi appunto se il liquido del neoxene maschera le perdite da ovulazione? Non vorrei fare qualche danno 😅

durante questi 7 giorni di cura è anche sconsigliato avere rapporti vero?

2. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Ciao!
    Gli ovuli alterano le normali perdite fisiologiche della donna, ma è un effetto destinato a sparire al termine della cura.
    Perché controlli il muco? Stai provando ad avere un figlio?
    In tutti i casi i rapporti sono sconsigliati durante le cure. Se usi il preservativo i componenti oleosi degli ovuli potrebbero danneggiarlo, e comunque il tuo uomo se non sta attento può inavvertitamente entrare in contatto con le tue secrezioni togliendosi il condom dopo il rapporto e infettarsi. I rapporti senza protezioni sono comunque sconsigliati, in genere si aspettano gli esiti della cura per evitare quello che si chiama ‘effetto ping-pong’ cioè il passaggio dell’infezione tra i partner.
    Quindi abbi pazienza e aspetta la fine della cura.
    Ultima modifica di cosmicglitter; Oggi alle 07:51

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]