Nessun bacio dopo 7 uscite - Pagina 2

Discussione iniziata da mali11 il 25-01-2022 - 32 messaggi - 3010 Visite

Like Tree3Likes
  1. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mali11 Visualizza Messaggio
    Ciao, per dire questo weekend non ci vediamo perché la prossima settimana è piena di esami e quindi lavorando durante la settimana rimane tutto il fine settimana a casa a studiare . Quello che non capisco e che ci sono dei segnali molto evidenti, mandati anche tramite messaggio questa settimana, poi dei passi indietro . Secondo me se aveva piacere a vedermi almeno dopo cena si usciva tra venerdì e domenica , poi boh , magari sono io che mi faccio troppe paranoie
    Lei è bloccata, sicuramente è una ragazza che vuole fare le cose seriamente, la sua ultima scottatura le ha fatto tirare su delle difese.

Dal suo comportamento si evince che con molta probabilità le piaci e il fatto che abbia stabilito di stare con te in amicizia la fa sentire al sicuro, sicuramente quello che cerca è una persona che provi prima di tutto affetto nei suoi confronti oltre che l'attrazione. Ha bisogno di affetto e di non ricadere dove già è caduta.

Prima di pensare ai baci al sesso o tutto, se te la senti, prova ad abbracciarla forte, falle sentire che le vuoi anche bene, perché te le vuoi anche bene giusto?

2. L'avatar di mezzaluna28

mezzaluna28 mezzaluna28 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jun 2019 #12

Predefinito

Ciao, per dire questo weekend non ci vediamo perché la prossima settimana è piena di esami e quindi lavorando durante la settimana rimane tutto il fine settimana a casa a studiare . Quello che non capisco e che ci sono dei segnali molto evidenti poi dei passi indietro . Secondo me se aveva piacere a vedermi almeno dopo cena si usciva tra venerdì e domenica , poi boh , magari sono io che mi faccio troppe paranoie
    Noo dai! E' normale essere presi dai propri impegni, soprattutto se lavora durante la settimana. Non farti queste paranoie, è solo questo fine settimana dopo tutto. Magari quando ha finito gli esami le proponi un'uscita per farla rilassare e per festeggiare. Se poi lei dovesse dirti no anche in questo caso e in altri allora è lecito farsi paranoie, ma finché è solo questo puoi stare sereno! Hai provato a farle anche una breve telefonata per sentirla, nonostante l'impossibilità di vedervi? Io avrei apprezzato questo gesto di interesse anche se piena di cose da fare.

3. mali11 mali11 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jan 2022 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mezzaluna28 Visualizza Messaggio
    Noo dai! E' normale essere presi dai propri impegni, soprattutto se lavora durante la settimana. Non farti queste paranoie, è solo questo fine settimana dopo tutto. Magari quando ha finito gli esami le proponi un'uscita per farla rilassare e per festeggiare. Se poi lei dovesse dirti no anche in questo caso e in altri allora è lecito farsi paranoie, ma finché è solo questo puoi stare sereno! Hai provato a farle anche una breve telefonata per sentirla, nonostante l'impossibilità di vedervi? Io avrei apprezzato questo gesto di interesse anche se piena di cose da fare.
    Si ci siamo sentiti telefonicamente, una mezz’oretta circa , e da quel che ho percepito gli ha fatto piacere . Probabilmente sarà solo in un periodo di stress tra esami e lavoro . Vediamo come va le prossime uscite

4. L'avatar di Germano74

Germano74 Germano74 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Nov 2021 #14

Predefinito

molto più espansiva , al bar cercava sempre il contatto fisico.[...]c’è stato un continuo crescere di complicità , [...] tenuti le mani e fissati negli occhi ma non ho avuto il coraggio di baciarla ! Mi lancia tanti segnali ( dal cercare il contatto fisico, al fissarmi negli occhi per tanto tempo e sorridere, ridere per ogni cosa, parlarmi di ragazzi che ci provano e dirmi che non gli interessano, dicendomi dal nulla andresti molto d’accordo con mio padre)
    [...]
    forse perché ho paura di un rifiuto ! Voi cosa pensate ? Io chiaramente non voglio un’amicizia e mi sto anche stufando dopo essere uscito 7 volte che non si vada oltre ad una semplice uscita
    Mah... non so... cosa vuoi che faccia ancora quella poveretta? Deve violentarti?
    Più di così! Cosa aspetti?

Ti avviso: se aspetti ancora un po' lei penserà che non sei interessato e quindi si farà qualcun altro. E tu ti mangerai le mani.

Forza e coraggio, che la paura l'abbiamo tutti! (anche lei)

Germano
    Ultima modifica di Germano74; 07-02-2022 alle 15:58

5. mali11 mali11 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jan 2022 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Germano74 Visualizza Messaggio
    Mah... non so... cosa vuoi che faccia ancora quella poveretta? Deve violentarti?
    Più di così! Cosa aspetti?

Ti avviso: se aspetti ancora un po' lei penserà che non sei interessato e quindi si farà qualcun altro. E tu ti mangerai le mani.

Forza e coraggio, che la paura l'abbiamo tutti! (anche lei)

Germano
    È successo che vedendomi un po’ infastidito mi ha chiesto cos’ho e gli ho detto che non capivo cosa volevo , dato che uscivamo da 4 mesi senza nemmeno esserci baciati ! Ha iniziato dicendo che lei mi aveva detto che uscivamo come amici all’inizio poi dicendo neanche tu hai mai provato a baciarmi ! Alla fine l’ho salutata in malo modo il giorno dopo mi continua a scrivere io gli rispondo a monosillabi finché lei mi dice che vuole parlarmi ! Ci troviamo a parlare dopo 2 giorni e mi ripete praticamente le stesse cose di sabato ovvero che si sente bloccata ma al momento mi vede come un amico e se ne fosse sicura al 100% avrebbe già interrotto la frequentazione ; io me ne sono andato dicendogli che dovevo pensarci , la chiamo oggi dicendogli che voglio uscire di nuovo e vedere come va e mi ripete certo volentieri ma come amico !! Che senso ha ripeterlo ogni volta , come per tenermi lontano , non penso neanche di uscire di nuovo sinceramente , non vedo possibilità

6. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #16

Predefinito

Ha paura di fare sesso e te sembra che le stai a chiedere un favore. Ma non ti fa piacere che vuole uscire con te? Che non è una in cerca di ca22i per divertirsi e su cui puoi contare? Se non ti piace una così, lasciala, lei vuole una storia seria dove è l'affetto a nascere prima dell'attaccamento sessuale.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,940 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Fraxo, ma dai... È palese che per lei lui è solo un cicisbeo da usare come stampella dell'ego finché non troverà quello buono... a cui possibilmente gliela darà la sera stessa.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

8. mali11 mali11 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jan 2022 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Fraxo, ma dai... È palese che per lei lui è solo un cicisbeo da usare come stampella dell'ego finché non troverà quello buono... a cui possibilmente gliela darà la sera stessa.
    Anche a me da questa idea ! Sta bene con me, si diverte , passa belle giornate ma tutto finisce lì , lei vuole stare sola . Unica cosa non capisco il perché di mandare chiari segnali di interesse come toccarmi di continuo ridere a ogni cavolata, dirmi al ristorante dopo una mia battuta che la cosa si può evolvere ovvero che da amici possiamo fidanzarci, poi mi fa neanche tu hai mai provato a baciarmi , mi dice che andrei d’accordo con i suoi genitori ! Che senso ha dire tutte queste cose se in cuor tuo vuoi solo un’amicizia ?!

9. mali11 mali11 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jan 2022 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Ha paura di fare sesso e te sembra che le stai a chiedere un favore. Ma non ti fa piacere che vuole uscire con te? Che non è una in cerca di ca22i per divertirsi e su cui puoi contare? Se non ti piace una così, lasciala, lei vuole una storia seria dove è l'affetto a nascere prima dell'attaccamento sessuale.
    A me tutto questo fa strano !! 10 volte siamo usciti , penso sia palese che ormai uno non esca solo per fare sesso !! Il problema è che non c’è stato nemmeno un bacio e ci sentiamo praticamente tutti i giorni , anzi , addirittura capita che mi scrive il buongiorno la mattina se non gli ho risposto la sera o mi chiede di chiamarla perché ha voglia di sentirmi

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,696 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Mali,
    ti dice che vuole che tu le sia amico, invece tu non vuoi capirlo perché è l'unica con cui stai uscendo. Questo è il tuo grande limite: punti tutto su una singola ragazza che ti vede come amico invece prima devi crearti un ampio giro di conoscenze non amiche poi selezioni. Se ti manca la base di conoscenze di ragazze non amiche sei costretto a zerbinarti con la sola che ti lascia uno spiraglio di sola amicizia. Il gioco lo devi condurre tu, puntare su diversi numeri senza rischiare di rimanere spennato.
    Lei ti sta trattando come se tu fossi la sua migliore amica o quasi, messaggi quotidiani + confidenza e contatti fisici innocui. Ma va tutto bene, è tutto utile se ti dà l'occasione di conoscerla meglio in modo che ti faccia conoscere sue amiche e conoscenti ma non fare l'errore di insabbiarti con di lei: goditi il tempo che trascorrete insieme e trattala d'amica, ad es. ad un amico non si offre nulla perché tra amici, salvo casi particolari, si paga ciò che si consuma.
    Non so se sei troppo ingenuo e impreparato da non arrivare a saper interpretare il femminese ma se ti ha timbrato come amico, friendzonato, quello che devi dimostrarle è che le sei amico e non zerbino. Supera le paranoie e dimostra di saperti divertire e godere il tempo che trascorri con lei, se saprai essere un ottimo amico ti farà conoscere altre sue amiche e conoscenti.
    Ma tieni presente che nelle relazioni di questo tipo devi dimostrare che il suo essere una figa-amica non ti costringe a riconoscerle vantaggi e privilegi, siete alla pari.
    certo likes this.
    ... another perspective ...