"Nessuna donna esce di casa sperando di non incontrare il principe azzurro" - Pagina 6

Discussione iniziata da Gallagher1990 il 11-12-2014 - 56 messaggi - 4079 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #51

Predefinito

Hai mai pensato che molte donne hanno qualcuno nel cuore, e per quello non sono veramente interessate a conoscere altri uomini? Se vi rifiutano subito evitate di perdere tempo.

bladerunner likes this.

2. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #52

Predefinito

Ma è il bello delle donne!!!! E' nella loro natura, e quelle che sono più facili da abbordare, poi guarda caso risultano essere anche o insicure o "facili", quindi ben vengano le donne difficili da abbordare!!
    Poi vabbè, c'è il colpo di fulmine... E in 5 minuti è come se ci si conoscesse da una vita.

3. L'avatar di BULLET

BULLET BULLET è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Dec 2014
    Località Little China

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato che molte donne hanno qualcuno nel cuore, e per quello non sono veramente interessate a conoscere altri uomini? Se vi rifiutano subito evitate di perdere tempo.
    Perchè dovrei evitare di perdere tempo?
    Intanto se decido io di consumare così il mio tempo, non è perso. Proprio per niente.
    Seconda: che ne so io che quel qualcuno che ha nel cuore la ricambia oppure no?
    Che ne so io che mi rifiuta perchè in quel momento ha avuto un lutto?
    O sta lei poco bene?
    Possono esserci migliaia di motivi. per un rifiuto.
    Magari, invece di farvi rifiutare subito, aspettate un pò di tempo prima e fatevi conoscere.

4. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #54

Predefinito

Guarda, io sono sempre stata aperta a tutte le conoscenze .
    Però se vi diamo un po' di spago e dopo non vogliamo venire a letto con voi, poi dite che siamo infantili e superficiali, oppure insicure, o che seduciamo per il solo gusto di sedurre (vedi altra discussione), o che ci piace prendervi in giro ecc. O no?

5. L'avatar di BULLET

BULLET BULLET è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Dec 2014
    Località Little China

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono sempre stata aperta a tutte le conoscenze .
    Però se vi diamo un po' di spago e dopo non vogliamo venire a letto con voi, poi dite che siamo infantili e superficiali, oppure insicure, o che seduciamo per il solo gusto di sedurre (vedi altra discussione), o che ci piace prendervi in giro ecc. O no?
    Ma questo chi lo dice? Quale tipo di uomo pensa queste cose?

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

@Bullet
    Mica lo dice solo un tipo di uomo. Per rendersene conto basta leggere il forum...
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]