Nessuno sa

Discussione iniziata da paolaprincess il 22-11-2022 - 30 messaggi - 2344 Visite

Like Tree27Likes
  1. paolaprincess paolaprincess è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2022 #1

Predefinito Nessuno sa

Nessuno lo sa, solo io e lui
    due anni e qualche mese
    ci siamo conosciuti su Twitter
    mio libera, lui fidanzato (10 anni) e già dalle prime ore me lo raccontò…
    abbiamo litigato dopo 2 gg perché mi mando’ la sua foto e io ero contro questa cosa , per la mia ha aspettato 6 mesi
    facciamo pace e dopo poco ri litighiamo e non ci sentiamo per un mese
    piano piano ci risentiamo e lui se mi confida che non solo è fidanzato ma aspettano un figlio
    barcollo perché non sono per queste cose, sono proprio contro e infatti gliene dico di tutti i colori. Nonostante questo continuiamo a sentirci e le cose evolvono da una chat a le chiamate e a settembre 2021 ci siamo visti per un aperitivo, concordando che fosse solo quello.
    E invece quella sera ci siamo baciati, e da lì è stata un’escalation, a ogni incontro sempre più passione.
    Oltre al fatto che sia impegnato c’è anche la distanza lui vive in Germania io Milano e ovviamente vedersi è pressoché impossibile.
    ma non l’ho mai detto a nessuno… solo che ovviamente mi sono innamorata
    fregandomene del resto, per una volta ho pensato a stare bene io… ma credo anche che per ciò che sentiamo siamo stati sfigati a non incontrarci prima
    ora finalmente l’ho raccontato a voi

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,069 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Beh, auguri e figli maschi, che scriverti di più, se non le solite cose noiose e scontate?
    Quindi, finché dura, tutto fa verdura 🍆 😂.
    In bocca al lupo 🍀.
    LaPeppa likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

3. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è online JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Jun 2022 #3

Predefinito

Ma meno male che hai pensato a stare bene tu, pensa se non ci pensavi 😁
    Alebabi73 likes this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,561 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

"mi confida che non solo è fidanzato ma aspettano un figlio
    barcollo non sono per queste cose, sono proprio contro e infatti gliene dico di tutti i colori."

Barcolli ma non molli!
    E per fortuna che sei proprio contro, figurati se eri a favore! 🙄
    Alebabi73, Fraxo, trale and 3 others like this.
    Animula vagula blandula

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è online FriendMessaggi 3,854 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Che trollate ragazzi ^^ le inventano tutte pur di far passare il messaggio hahahaah ^^
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

6. paolaprincess paolaprincess è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2022 #6

Predefinito

Non pensare che non abbia provato anche a mollarlo, farlo ragionare, distaccarmi, non comunicare
    Più ci allontaniamo più ci riavviciniamo
    Devo rinunciare a stare bene?
    Posso pensare a un certo punto che se non si risolvono le cose da lui potrebbe anche essere che debba andare così e che lui rimanga lì per il figlio in primis e per i conseguenti costi

7. paolaprincess paolaprincess è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2022 #7

Predefinito

Ho passato una vita a mettere sempre davanti gli altri prima di me, dovevo continuare lo so ma fosse una notte e via capirei

8. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è online FriendMessaggi 3,854 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Mammamia quanta ipocrisia, ma trollare meglio no? Aspè provo a correggerti:

"Devi rinunciare a stare bene?" Stando con lui ci rinunci ogni giorno.
    "Ho passato una vita a mettere sempre davanti gli altri prima di me". Lo stai continuando a fare anche con lui sai? Cioè non è che hai messo te stessa davanti a chissà cosa ^^
    LaPeppa, norge and nikita73 like this.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

9. L'avatar di Alebabi73

Alebabi73 Alebabi73 è offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Sep 2022 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolaprincess Visualizza Messaggio
    Non pensare che non abbia provato anche a mollarlo, farlo ragionare, distaccarmi, non comunicare
    Più ci allontaniamo più ci riavviciniamo
    Posso pensare a un certo punto che se non si risolvono le cose da lui potrebbe anche essere che debba andare così e che lui rimanga lì per il figlio in primis e per i conseguenti costi
    "che non si risolvone le cose da lui" cosa vuol dire?
    ti ha detto che vuole mollare la famiglia?

10. trale trale è offline Super SeniorMessaggi 15,585 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolaprincess Visualizza Messaggio
    Se stai bene, qual è il senso di questo topic? Stai vivendo una storia a distanza e clandestina, che tendi a vedere molto più romantica di quello che è perché è questo che succede nelle storie a distanza. Goditela finché dura e finché tu stessa ne avrai voglia, esattamente per quello che è un mix tra virtuale e reale di una avventura romantica. Ciò che senti è molto efatizzato dalla distanza e dalla parte virtuale della storia che ti fa vivere come in un romanzo. Se la vedi in questo modo, ok; se ti consideri sfig@ta, allora c'è qualcosa che non va.
    rabe, MisterOrange and nikita73 like this.