Il nick è tutto un programma

Discussione iniziata da FolgoreDalCielo il 13-03-2019 - 173 messaggi - 15354 Visite

Like Tree150Likes
  1. FolgoreDalCielo FolgoreDalCielo è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Mar 2019 #1

Predefinito Il nick è tutto un programma

Ciao a tutti solo ora, dopo poco più di un anno, riesco a scrivere di quello che mi è capitato.
    Sono un militare, faccio parte dell'esercito. Sono un componente di una brigata super specializzata. Sposato (?) da dieci anni con una bellissima donna che amo (?).
    Mi scuso se non scriverò tutta la mia storia in una volta ma il tempo è tiranno.
    Conobbi mia moglie per caso, ci presento un amico comune e da allora mi persi nei suoni occhioni azzurri. 6 mesi di frequentazione e poi subito con la convivenza, 2 anni. Il matrimonio venne di conseguenza. I suoi ed i miei genitori felicissimi, il padre perchè sarebbe diventata moglie di un militare, lui un ex carabiniere, mia madre perchè finalmente un altro figlio si sarebbe sistemato.
    La vita scorre bene, io tra missioni ed addestramenti sto per un certo periodo poco in casa...ma quando sono in licenza o in ferie non ci facciamo mancare nulla, vacanze, viaggi e cenette nei migliori ristoranti Italiani ed esteri.
    Dopo 4 anni di matrimonio dissi che era venuta l'ora di allargare la famiglia ma la risposta fu negativa perchè non si sentiva di avere un bambino con me in giro per il mondo rischiando la vita...comprensibile.
    Raggiunti i miei 40 anni, quindi finita la mia operatività in scenari problematici, ripropongo il mio desiderio di diventar padre, la sua risposta fu ancora no...ok, mettiamoci una pietra sopra per adesso!
    Sua sorella diventa mamma di una bellissima bambina e arriva il giorno del battesimo. Io una settimana della data vengo mandato in missione addestrativa...non riesco a liberarmi nonostante i miei sforzi, comunico che per la data non potò esserci, la missione finiva il giorno stesso, sarei rientrato il giorno dopo.