Il nick è tutto un programma

Discussione iniziata da FolgoreDalCielo il 13-03-2019 - 173 messaggi - 15354 Visite

Like Tree150Likes
  1. FolgoreDalCielo FolgoreDalCielo è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Mar 2019 #1

Predefinito Il nick è tutto un programma

Ciao a tutti solo ora, dopo poco più di un anno, riesco a scrivere di quello che mi è capitato.
    Sono un militare, faccio parte dell'esercito. Sono un componente di una brigata super specializzata. Sposato (?) da dieci anni con una bellissima donna che amo (?).
    Mi scuso se non scriverò tutta la mia storia in una volta ma il tempo è tiranno.
    Conobbi mia moglie per caso, ci presento un amico comune e da allora mi persi nei suoni occhioni azzurri. 6 mesi di frequentazione e poi subito con la convivenza, 2 anni. Il matrimonio venne di conseguenza. I suoi ed i miei genitori felicissimi, il padre perchè sarebbe diventata moglie di un militare, lui un ex carabiniere, mia madre perchè finalmente un altro figlio si sarebbe sistemato.
    La vita scorre bene, io tra missioni ed addestramenti sto per un certo periodo poco in casa...ma quando sono in licenza o in ferie non ci facciamo mancare nulla, vacanze, viaggi e cenette nei migliori ristoranti Italiani ed esteri.
    Dopo 4 anni di matrimonio dissi che era venuta l'ora di allargare la famiglia ma la risposta fu negativa perchè non si sentiva di avere un bambino con me in giro per il mondo rischiando la vita...comprensibile.
    Raggiunti i miei 40 anni, quindi finita la mia operatività in scenari problematici, ripropongo il mio desiderio di diventar padre, la sua risposta fu ancora no...ok, mettiamoci una pietra sopra per adesso!
    Sua sorella diventa mamma di una bellissima bambina e arriva il giorno del battesimo. Io una settimana della data vengo mandato in missione addestrativa...non riesco a liberarmi nonostante i miei sforzi, comunico che per la data non potò esserci, la missione finiva il giorno stesso, sarei rientrato il giorno dopo.
    Chiamo mia moglie il giorno del battesimo ma non mi risponde allora chiamo mio cognato e chiedo che fine avesse fatto e perchè non rispondesse al cell., mi tranquillizzò dicendomi che forse non sentiva per colpa della musica ma che era vicino a lui, chiesi se poteva passarmela ma lui mi rispose che stava ballando. Volevo comunicare che l'aeronautica mia avrebbe dato un passaggio e che nel giro di 3 ore sarei riuscito a godermi gli ultimi scampoli della festa. Chiudo con mio cognato e dopo 10 minuti mi telefona lei...non sento nessuna musica in sottofondo, strano, ma non era ad una festa?.......

Pitonessa likes this.

2. erendil erendil è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Dec 2016 #2

Predefinito

C'è un seguito immagino...
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,292 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Guarda...
    più di un tot di battute non te le accetta (mah...)
    per cui ti tocca suddividere il testo in più parti e pubblicarlo...
    a rate :-)

4. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Sì ma non si lancia il sasso e si nasconde la mano amico... go ahead please... se è roba di un anno fa avrà una fine... o stai ancora al telefono per capire se era veramente alla festa?
    erendil and Lally11 like this.
    Ultima modifica di pussilover; 13-03-2019 alle 14:49

5. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Appunto scusa, adesso devi continuare.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,388 Membro dal May 2016 #6

Predefinito

il cognato non me la conta giusta
    Quindici likes this.
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

7. L'avatar di crazybird

crazybird crazybird è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Sep 2011
    Località ITALY

Predefinito

Tanto con il cognato, non è peccato...
    Navigatore1 likes this.
    Carpe Diem!!

8. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Il nick ci rimanda al reparto in cui lavori o al folgoramento che hai subito quando ti ha chiamato?
    Welldone likes this.

9. FolgoreDalCielo FolgoreDalCielo è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Mar 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pussilover Visualizza Messaggio
    Sì ma non si lancia il sasso e si nasconde la mano amico... go ahead please... se è roba di un anno fa avrà una fine... o stai ancora al telefono per capire se era veramente alla festa?
    Ora sono impegnato nel lavoro. Come smonto mi aspettano 2/3 ore di palestra. Non ti preoccupare che continuo.
    pussilover likes this.

10. FolgoreDalCielo FolgoreDalCielo è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Mar 2019 #10

Predefinito

[QUOTE=Xena14;4059465]Il nick ci rimanda al reparto in cui lavori o al folgoramento che hai subito quando ti ha chiamato?[/QUOTE
    Ad entrambe le cose
    Xena14 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]