Niente amore per i carcerati - Pagina 3

Discussione iniziata da Berlin__ il 20-09-2021 - 30 messaggi - 1234 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,100 Membro dal Aug 2021 #21

Predefinito

Si tratta anche di statistica eh...la stragrande maggioranza dei crimini è compiuta dagli uomini, quindi per ovvi motivi ci sono più donne che si innamorano degli uomini in carcere (negli USA il 73% dei criminali sono uomini, da wiki: "In 2014, more than 73% of those arrested in the US were males.[50] Men accounted for 80.4 percent of persons arrested for violent crime and 62.9 percent of those arrested for property crime.[50]"). Quando ci sarà la parità di genere anche sui crimini (ma speriamo di no eh...), magari si vedranno più casi di uomini che si innamorano di galeotte.
    Melite and Soldatojoker like this.

A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,086 Membro dal Nov 2019 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non si può dire "le donne", dai.
    Cucciola, io non ho scritto "le donne" bensì "fin troppe donne" intendendo che già una sola donna che prova attrazione per un efferato criminale è troppo.

Mumble mumble... Chissà se la Bobbit si è risposata? 🤔
    Melite likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,852 Membro dal Oct 2017 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Cucciola
    Va beh dai, non vale puntare sulla tenerezza, ho già perso in partenza
    Soldatojoker likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Sep 2015 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Si tratta anche di statistica eh...la stragrande maggioranza dei crimini è compiuta dagli uomini,
    Per ragioni quasi di natura è difficile che un uomo si innamori di una donna violenta, ecco il motivo. Le statistiche criminali c'entrano poco, anche perchè sono quasi sempre falsate in favore delle donne.
    Così come anche nel tuo post leggo apologia verso la mentalità femminile, che evidentemente non ha mai nessuna responsabilità verso niente. Che società ti aspetti se sei favorevole alla deresponsabilizzazione + privilegio della donna?
    Ti renderai conto che il femminismo ha sempre condannato la mascolinità tossica eppure su questo non ha mai convinto le donne, che continuano a usare criteri di selezione basati su virilità, patriarcato e violenza, quasi mai premiando i bravi ragazzi.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,086 Membro dal Nov 2019 #25

Predefinito

Ibristofilia.

Ecco la parola da cercare su google per avere informazioni sul fenomeno.

La pagina di Wikipedia è piuttosto esaustiva. 😰
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Sep 2015 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ibristofilia.

Ecco la parola da cercare su google per avere informazioni sul fenomeno.

La pagina di Wikipedia è piuttosto esaustiva. 😰
    Ci azzecca in pieno.
    E' una mentalità che secondo me si può combattere e cambiare, come gli uomini hanno dovuto giustamente cambiare molti paradigmi insiti nella loro natura di maschio, è un percorso necessario per raggiungere un buon livello di civiltà.
    Diciamo che 20 anni di tronisti, Corona e alfa spammati ovunque come unico modello vincente finora non hanno aiutato.
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Leggo con interesse i vostri commenti e....

.... Melite,
    willkommen zürück !

(nella lingua che tra otto giorni tornerò a parlare, per una settimana)

Ho visto altra gente che esce e torna; l' ho fatto qualche volta anch'io.
    Da novo, ben tornada.
    Melite likes this.
    Paesaggio di mare, a Capri

8. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sul fatto che le donne siano - nonostante il femminismo - attratte da tangheri o balordi, da uomini prevaricatori, è sostanzialmente la stessa critica che molti fanno su quelle di cui, fino a pochi anni, fa mi sono creduto connazionale.
    Le italiane sono come, più in generale, gli italiani (maschile generico): gente eternamente insoddisfatta, incapace però di fare delle scelte o di capire cosa veramente vuole. Dei propri mali, la colpa è di qualcun altro, mai si assumono le proprie responsabilità. Quando non sanno più cosa pensare, "piacevolmente" ritornano all'antico.
    Le donne, nello specifico, da quarant'anni... forse di più, a oggi... quando a loro fa comodo, tornano a mentalità che altrimenti bacchetterebbero, "da maschilisti, retrogradi" und so weiter.
    Ragionano, allora, come le loro nonne... ammetto che esagero, diciamo come le loro bisnonne (per maggiore obiettività).
    In tutto sono contradditorie. Sono volitive, ma, davvero, in una maniera da intimidire Vittorio Alfieri: vogliono, vogliono sempre e fortissimamente vogliono... ma senza sapere cosa, veramente.
    Sono libere come l' aria, di muoversi....camminano, ma non sanno dove andare.
    Non vanno capite, tutt' al più amate e se qualcosa nasce. Nessuna mi piacerebbe per l'intelligenza ( anche ammettendo che non sia stupida). A loro certo gli uomini non piacciono con la filosofia, a me le donne ancor meno.
    Quando a loro è utile, ci vorrebbero però convincere di questo, secondo lo stile delle loro ave.

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Ho letto solo ora alcuni articoli on line, del Corriere della Sera. Sono finite dietro le sbarre due giovani sorelle, colpevoli di aver assassinato la madre per motivi di eredità. Avevano tentato di simulare una scomparsa volontaria e un suicidio. Complice delle due ragazze, un giovane musicista... che io direi pericolosamente e vergognosamente suonato. Questo tizio doveva essere straordinariamente squallido quanto le ragazze e non di meno la madre di lui. Madre e figlio, si comportavano come la proprietà dell'assassinata fosse già loro. Non ho, infatti, ancora detto che il ragazzo aveva un rapporto sentimentale "trigonometrico" con le due: fidanzato dell'una e amante dell'altra. È probabile che lo sapessero entrambe e a entrambe andasse così.
    La più grande aveva già un' esperienza lavorativa...in quanto a farsi buttare fuori.

Persone giovani, ma già così squallide... ma davvero. A qualcuno di noi uomini, posso avere instillato un qualche piccolo interesse, come un prurito psicologico incipiente, verso Silvia e Paola Zani (le due assassine ma anche stupide e "d'Ilio ventosa")?
    A me sta già venendo... "il riflusso gastroesofageo". Ho lo stomaco debole e a causa di questo argomento - vi chiedo pazienza - devo chiudere.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Per amore... dell'onesta' e della correttezza, vorrei solo fare un'altra precisazione.
    E' vero che molti uomini hanno una particolare attrazione e predisposizione, se non verso le criminali, verso quelle che li maltratterebbero; anche fisicamente, se non solo psicologicamente. Hanno questo istinto masochistico. Vengono spesso criticate "quelle che se la tirano" o che si comportano come dee dell'Olimpo o gran dame, per il loro atteggiamento fortemente superbo. Col fatto che ci sono altre non meno piacenti, ma semplicemente non hanno questa indole, parecchi sono attratti da queste. Mi viene in mente Sousuke, che trovava bello provare a conquistare queste, per la maggior difficoltà. Con una donna di questo genere, vittoriosa sarebbe sempre lei. A discrezione di lei, se l' uomo riesce nel suo intento (se lei ha ottenuto ciò che vuole, in altri termini), la cosa sarà un'avventura o un rapporto definitivo; in pratica, ad arbitrio di lei, lui si farà trattare da idiota per una serata e una notte o per tutta la vita.
    Ma quanti, davvero, non l'hanno ancora capito !

Gag tra ragazzini, quando avevo tredici anni:
    "Sai chi è stato l'uomo più stupido che sia
    esistito?
    " No...."
    " Ulisse; ci ha messo dieci anni a
    conquistare una t r o i a".
    Zum Beispiel.