Niente sesso, mi separo - Pagina 7

Discussione iniziata da kalinka il 07-12-2009 - 87 messaggi - 41216 Visite

Like Tree10Likes
  1. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Madre Natura, avevo letto "Niente sesso, mi sparo" ed ero seriamente preoccupata!
    Fiuuuu!

2. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #62

Predefinito

Avevi letto... quando?
    È un thread del 2009, con un unico aggiornamento nel 2013!!!
    Hai fatto archeologia forumistica...?!?

Chissà se sono sempre vive le persone che hanno partecipato a questa discussione!
    PINASO likes this.
    Ultima modifica di apive; 17-02-2017 alle 21:26

3. ekljpse ekljpse è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Mar 2017 #63

Predefinito

Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto oggi alla community, e l'ho fatto perché leggendo i vari interventi ho appurato che nella mia situazione c'è molta più gente di quanto pensassi, e mi sono sentito meno solo.
    Non so neanche se sia il forum adatto alla mia storia, ma ci provo.
    Per molti aspetti, la mia è una storia simile a quella di kalinka. Solo però a ruoli invertiti.
    Ho 46 anni, sono sposato da 11 anni e ho due figli di 7 anni. Il mio matrimonio credo sia naufragato appena sono nati loro. Un progressivo calo di attrazione fisica di mia moglie nei miei confronti.
    Credo di essere una persona affascinante e lo noto dallo sguardo delle donne interessate a me che mi capita di intravedere.
    Al contrario mia moglie sembra che non si accorga della mia presenza. Da parte sua non c'è più il desiderio sessuale nei miei confronti (nn so se ci sia mai stato, a sto punto). Appena messi a letto i bambini lei si mette comoda sul divano e si addormenta....così finisce la giornata!!!!questa storia va avanti da anni ormai.
    Abbiamo provato a parlarne. Due mesi fa abbiamo avuto una discussione per cercare di capire cosa stia succedendo. Risultato, due giorni dopo c'è stato un avvicinamento verso di me e da allora basta.
    Ad essere sincero adesso mi sto guardando intorno perché è una situazione che mi sta logorando, ho perso anch'io interesse verso di lei. Non mi avvicino più a lei.
    Sto maturando l'idea di separarmi da lei ma non so come affrontare la discussione, perché sono legatissimo ai nostri figli e non potrei mai vivere senza di loro. Ma di fatto siamo una coppia che non ha più niente da dirsi e che sta insieme solo per loro.
    Il senso di frustrazione che ho mi fa star male e non so più cosa fare.
    Spero di non avervi annoiato con questa mia storia, ma é questa la mia vita attuale...
    Buona giornata a tutti

4. Parerina Parerina è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Mar 2017 #64

Predefinito

Ciao Eclipse
    Si è vero. Di coppie in questa situazione ce ne sono molte.
    Anche la mia situazione è simile. Dopo che sono nati i miei gemelli circa 6 anni fa non abbiamo più avuto rapporti. All'inizio pensavo fosse per la stanchezza di avere due figli insieme. Poi è subentrato qualcos'altro.... io ho deciso di separarmi anche per altri motivi.
    Se decidi di separti dovrai volerlo veramente perché il percorso sarà complicato e molte volte ti verrà voglia di non farlo per i tuoi figli.
    Ma non è vita questa....

5. Imocore Imocore è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2017 #65

Predefinito

Ciao,
    Anche io mi trovo nella stessa disperata situazione da ormai 12 anni.
    Dopo la nascita di tre meravigliosi bambini, ormai grandi da 20 a 15 anni, .. quando appunto il più piccolo aveva solo 2 anni io e mio marito ci siamo persi.
    E quando le cose devono andare male lo fanno.
    L anno seguente mi sono ammalata gravemente.
    La malattia mi ha portato a dovere subire una serie di interventi di cura e ricostruzione, l ultimo l anno scorso e un altro è già in previsione
    Lui non è mai mancato ma solo come presenza
    Dopo qualche tempo ho scoperto suoi messaggi sul telefono
    Ho cercato seriamente di ricuperare ma niente è valso
    Non mi sono sentita di lasciarlo per ragioni soprattutto di figli , di soldi , e di limite fisico nel reggere una situazione del genere.
    Adesso sono disperata. I figli sono abbastanza grandi da non cercarmi più ma piccoli per lasciare da soli.
    Vorrei fare il passo ma ho tanta paura...
    In più sono fragile psicologicamente. Sono una bella donna ma ho una parte del mio fisico che ha subito una menomazione che un uomo difficilmente accett a ...... Grazie ciao

6. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #66

Predefinito

Probabilmente il sesso non fa per lui, ma scusa prima di sfasciare la famiglia farsi un amichetto no? Alla fine il tuo problema e' solamente tanta voglia di sesso che manca da tempo ed e' comprensibile.

7. Imocore Imocore è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2017 #67

Predefinito

Sì, è anche voglia di sesso ovvero il sesso sarebbe una conseguenza di ciò che mi manca come l 'aria che respiriamo.
    Qualcuno che mi tenga per mano.
    Il mio problema è anche quel difetto fisico di cui parlavo. Ritengo di essere una bella donna e anche dentro penso di esserlo ma normalmente un uomo cerca la perfezione quando cerca un' amichetta e si spaventa quand o sente parlare di separati in casa e ancora più di malattia!
    Grazie mille per la tua risposta

8. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #68

Predefinito

@Imocore

Pero' dovresti riuscire ad accettarti e col tempo troverai qualcuno che ti accettera' per come sei. Al.mondo nessuno e' perfetto! Ma non puoi far.nulla chirurgicamente per ovviare un po' a questo problema che ti affligge la.vita? E' un peccato quando una persona ha tanto amore da dare e non riesce a vivere sentimentalmente e sessualmente come vorrebbe
    Ultima modifica di Bakko; 11-09-2017 alle 14:20 Motivo: Quote non necessario

9. Imocore Imocore è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2017 #69

Predefinito

Hai ragione caro float, ho passato anni a non guardarmi allo specchio per non pensare al mio problema fisico. Non mi sono mai accettata e ho concentrato la mia vita, fino ad ora , sui miei figli , sul mio lavoro, su i miei interessi personali al fine di distogliere il pensiero da me stessa.
    L anno scorso ho sopportato un grande intervento di ricostruzione e un altro, minore, lo devo affrontare ora. Sono migliorata e ora mi guardo allo specchio. Spero di migliorare ancora. Lo so bene che nessuno è perfetto. Ma solitamente voi uomini, non tutti, non avete nulla da ridire su labbra finte e seni e quant'altro gonfia ti al silicone, ma poi siete molto critici quando senti te parlare di ricostruzione dopo interventi di neoplastica.
    Non è una critica nei confronti di tutti gli uomini, ma è difficile, alla mia età , trovare una persona che ti apprezzi per come sei dentro...

10. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #70

Predefinito

Ok pero' non abbatterti zia bella, dal tuo hai il carattere e l'esperienza e poi se sei bella di viso seduci. Non farti troppe paranoie.
    Profondo_Blu likes this.