Niente sesso, mi separo - Pagina 8

Discussione iniziata da kalinka il 07-12-2009 - 87 messaggi - 41208 Visite

Like Tree10Likes
  1. raiska raiska  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #71

Predefinito

Per caso era presente al momento di nascita di vostro bambino?!

2. cop2o cop2o  offline JuniorMessaggi 1,000 Membro dal Feb 2016 #72

Predefinito

la situazione grave ed a parere mio non pi recuperabile. La gravit oltre alla mancanza di sesso che lui non ha pi alcuna gentilezza nei tuoi confronti. Non affronta il suo problema e questo forse perch ha raggiunto il suo obbiettivo: sposarsi, fare una famiglia, un figlio, garantire benessere alla famiglia, avere una donna "non una moglie" che lo lava lo stira gli prepara i pasti. Mi viene da pensare che passato, o sempre stato, dall'altra sponda o ha raggiunto la pace dei sensi. Nella prima ipotesi non ci puoi fare nulla se non le tue valigie mentre nella seconda esistono aiuti non ultimo la pastiglia blu. E' una persona che si adagiata, non si capisce bene su cosa, e non lo si smuove neppure con le cannonate. Separati, prendi tuo figlio e vai. Non allontanare tuo figlio da lui ma tu hai il diritto e dovere di vivere la tua vita in modo normale e felice. Forse la separazione potrebbe, ne dubito, dargli lo stimolo per reagire comunque ti consentirebbe di riprendere a vivere la tua vita.

3. cop2o cop2o  offline JuniorMessaggi 1,000 Membro dal Feb 2016 #73

Predefinito

lo hai messo al muro e hai caricato il fucile per la eseguire la condanna a morte. cosa devi pensare? solo che ha paura di morire!

4. Imocore Imocore  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2017 #74

Predefinito

@cop2o

Ciao e grazie. Certo che la situazione grave. Io non voglio certo il male di mio marito ma non potrei tornare indietro e mai pi potrei riinnamorarmi di lui. Viviamo insieme in assoluta tristezza solo nel bene dei nostri figli. Mi sento totalmente sola e non riesco a trovare la forza per reagire e cambiare le cose. Per rispondere a float, posso dire che proprio un bel sorriso che mi manca, in quanto ho avuto un carcinoma del cavo orale. Ho un bel fisico, un bel volto , ho bellissimi occhi , sono dolce, sensibilissima ma non posso sorridere. Ovvero il mio sorriso sofferto. Sono psicologicamente debole e la mia insicurezza deriva da ci che ho passato. Ho paura degli altri , del loro giudizio , della cattiveria che tante volte ho incontrato... grazie ,imocore
    Ultima modifica di Bakko; 16-06-2017 alle 10:46 Motivo: Quote non necessario ed eccessivo

5. L'avatar di 68love

68love 68love  offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #75

Predefinito

ciao ha fatto delle analisi? anche io ho avuto un periodo no. bon detto che sia un problema psicologico da terapia di coppia. un andrologo? prima di buttare tutto si deve tentare.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

6. L'avatar di reginadelsilenzio

reginadelsilenzio reginadelsilenzio  offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Nov 2009 #76

Predefinito

Scusate io penso soltanto che lui si stia nascondendo dietro qualcosa. Se dice che quando si masturba tutto va bene, se dice che non ha alcuna attenzione nei suoi confronti al di l del sesso, scusate ma a questo punto io credo solo che non ci sia pi n attrazione fisica n sentimento. Bisogna solo avere il coraggio di accettarlo da parte della moglie e lui dovrebbe avere le palle di dire le cose come stanno!!!!
    Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in s genialit, magia e forza.

7. ninfeaalba79 ninfeaalba79  offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Jul 2017 #77

Predefinito

sembra la mia storia indentica punto per punto.... mi piacerebbe sapere come andata a finire....

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale  offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Localit dove capita

Predefinito

ninfeaalba79
    Ma che ti preoccupi per gli ..altri?
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. ninfeaalba79 ninfeaalba79  offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Jul 2017 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    ninfeaalba79
    Ma che ti preoccupi per gli ..altri?
    perch no?? magari finita bene e c'e' una speranza....

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale  offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Localit dove capita

Predefinito

Speranza di cosa?
    Se non ci sono rapporti sessuali in una coppia ..c' poco da sperare ..
    Che dici?
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄