No contact

Discussione iniziata da huracan12 il 07-06-2020 - 8 messaggi - 612 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Anto86
  1. huracan12 huracan12 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2019 #1

Predefinito No contact

Siamo “amici” a detta sua; ci sentiamo praticamente quasi ogni giorno... per una scusa o per il resto; mi cerca sempre lei, risponde dopo 2 minuti, metto una storia ed è la prima a guardarla...
    2 settimane fa abbiamo avuto un mezzo battibecco per una questione stupida dove entrambi volevamo aver ragione, e io giuro (senza farci apposta) ho smesso di guardarle storie e rispondere bene ai suoi messaggi, mi limitavo ad essere cortese (perchè mi era un po’ scesa...) Dopo una settimana lei torna alla carica, mille attenzioni e riprendiamo come niente fosse...ora da due giorni, zero.
    Non mi guarda più una storia, non mi scrive nulla; le ho scritto oggi e si è limitata a mettere like (quando prima faceva i salti di gioia per trovare un pretesto)...
    Qualcuno (donne) soprattutto mi spiega cosa sta succedendo? È una tattica? È un caso?
    Boh non so come interpretarla...

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

È ora di finirla con le ciance, vuole che tu passi ai fatti, suvvia!
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,192 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Beh si possono avere idee diverse e rispettarsi eh.... ma sì ormai devi passare ai fatti.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,541 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

Due giorni? Inizia a preoccuparti quando saranno due settimane o due mesi!!

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Apr 2018 #5

Predefinito

prova a baciarla e/o ad avere un contatto più intimo tra voi, con le mani, con gli occhi...
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. huracan12 huracan12 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Due giorni? Inizia a preoccuparti quando saranno due settimane o due mesi!!
    Se tra noi non c’è stato mai nulla di dichiarato diciamo... e stiamo sempre qui a metà tra flirt e “amicizia” non dovrebbe succedere una cosa così boh, non avrebbe senso...
    io lo farei con una con cui mi sento o ci provo, altrimenti boh.

Ho pensato a varie ipotesi...
    1) Disinteresse non penso perchè allora non sarebbe stata mesi appiccicata a me
    2) casualitá neanche... uno perchè era la prima a vedermi le storie e le vedeva tutte, poi proprio stasera mi ha inviato un suo screen dove commenta la storia di una persona che conosciamo in comune; quindi capisco che le stories le sta continuando a vedere, solo la mia no

Se lo ha fatto di proposito, allora non ha senso essere amici, perchè non ha senso seduzione
    o tattica...
    E sul fatto di essere amici ci insisto perché é stata ambigua e mi ha confuso...

Da una parte sembra che ci prova, perchè mi sta appiccicata, mi cerca sempre, si ingelosice e fa battute quando magari posto qualcosa dove sto in compagnia di altre ragazze; ha fatto allusioni più o meno esplicite a me, cerca di essere provocante, e sottolinea spesso quante cose abbiamo in comune..

Dall’altra ho preso per buono lo status di “amici” perché anche se per gioco ci chiamiamo sempre amore, è capitato 2-3 volte che mi ha chiamato “amico”...
    Mi ha parlato del suo ex che rimpiange; mi ha parlato anche di un tipo con cui si è sentita ora ma lui non voleva impegnarsi e quindi ci è stata male (in pratica ne ha parlato male con me)
    Mi ha detto più volte frasi tipo “come amico sei ottimo; come ragazzo saresti uno stronzo” o tipo “fossi la tua ragazza questo tuo lato di te non mi piacerebbe, da amica invece si”
    Quindi io a sentirmi dire questo, che devo capire?

Tra l’altro avevo anche accettato bene la cosa, e mi era passata di mente; il problema è che è tornata alla carica, e sto con questo dubbio fisso.

Per come abbiamo il rapporto, espormi/dichiararmi se poi dovessi aver frainteso, sarebbe veramente un disastro, e non posso permettermi di rovinare tutto il resto; quindi non consigliatemi questo, perchè piuttosto rinuncio e amen.

Devo solo capire veramente che ha in testa, e se voi (donne soprattutto) trovate una logica nelle sue mosse.

7. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Apr 2018 #7

Predefinito

....chiedere consigli alle donne su casini che mettono su le donne. vabbè..
    credimi, in questi casi una decisione dovrai prenderla, pena rimanere in un limbo infinito. quando scrivi che non puoi permetterti di rovinare tutto il resto sei nella giusta strada per rovinare tutto, perchè alla lunga questa situazione ti logorerà ed esploderai. quindi secondo me non devi ne dichiararti, ne professarti amico. se lei ti interessa, ovviamente, fa te un passo decisivo e baciala. devi metterti in testa che una scelta dovrete farla, entrambi, e se le non sarà in grado di scegliere dovrai scegliere anche per lei, questo accade spesso. potrai anche scegliere di sentirla da amica, uscire non altre e non permetterle di sindacare nulla se altre persone ti si avvicinano o hanno certi atteggiamenti con te. oppure puoi scegliere di baciarla e dedurne le conseguenze, ma potrai anche scegliere di non fare nulla e rimanere in una situazione di stallo da cui uscirai con le ossa rotte non appena lei troverà un altro. e probabilmente finirà così.
    Mielezenzero likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,131 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Direi che è arrivato il momento di concretizzare con questa ragazza.
    Cioè mica si può andare avanti con sto mezzo flirt non ben definito, dai.
    Avete aspettato anche fin troppo per i miei gusti😀
    Chiedile di uscire, voi due soli, e falle capire che ti piace, provaci..
    Se resti lì fermo a farti millemila domande non otterrai mai nulla e non avrai mai conferma sulla vera natura di questo rapporto.
    Dai, fatti avanti.