No kiss

Discussione iniziata da Peccaminosa il 13-11-2022 - 129 messaggi - 11709 Visite

Like Tree107Likes
  1. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline JuniorMessaggi 1,145 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito No kiss

La persona (sposata) con cui vado al letto e con cui ad oggi - sciaguratamente - collaboro pure per lavoro (una tortura) non mi bacia durante gli amplessi che cerca, sempre, spasmodicamente, di organizzare. Non soffro di alitosi.
    Ma che senso ha privarsi di una slinguazzata? Si idealizza il bacio fino a questo punto?

Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.

2. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,254 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Et qu'est-ce qu'un baiser? Une apostrophe rose entre les mots je t'aime, un secret dit de sa bouche.

Peccaminosa a te può sembrare idealizzazione ma per molte persone non è così.

Ti dice chiaro e tondo che vuole che tu rimanga per lui un'appetitosa partner sessuale.

Se poi l'avvertimento sia più per te o per lui non lo so. Ma desidera tenersi lontano da qualsiasi coinvolgimento emotivo.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online FriendMessaggi 3,721 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Pensa se fosse stato No Ass. Ti è andata bene, non lamentarti troppo.
    Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 4,677 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

C’è chi sente il bacio come qualcosa di troppo intimo, forse da concedere solo alla partner ufficiale.
    In ogni caso persone così mi fanno un po’ pena, perché o fai una cosa o non la fai, farle a metà significa non farne bene nessuna.
    O tradisci o resti fedele.

Per me, no bacio, no scopata.
    Mi dispiace 😂

5. nikita73 nikita73 è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal May 2022 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peccaminosa Visualizza Messaggio
    La persona (sposata) con cui vado al letto e con cui ad oggi - sciaguratamente - collaboro pure per lavoro (una tortura) non mi bacia durante gli amplessi che cerca, sempre, spasmodicamente, di organizzare. Non soffro di alitosi.
    Ma che senso ha privarsi di una slinguazzata? Si idealizza il bacio fino a questo punto?
    Ehm ehm è il tipico trattamento riservato… alle prostitute! Nessun coinvolgimento emotivo. Solo sesso. Vedi tu!
    Julia Roberts in Pretty Woman docet.

6. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,254 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikita73 Visualizza Messaggio
    Ehm ehm è il tipico trattamento riservato… alle prostitute! Nessun coinvolgimento emotivo. Solo sesso. Vedi tu!
    No Nikita. È il trattamento riservato dalle prostitute ai clienti, stando a Pretty Woman.

Quindi Pecca lui si dichiara essere tuo prostituto!!!!😁
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

7. trale trale è offline Super SeniorMessaggi 15,624 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Non gli piaceranno i baci, oppure li considera troppo romantici per il rapporto vero e proprio.
    Peccaminosa likes this.

8. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline JuniorMessaggi 1,145 Membro dal Sep 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Pensa se fosse stato No Ass. Ti è andata bene, non lamentarti troppo.
    Effettivamente sarebbe stato tremendo, meglio così.

9. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline JuniorMessaggi 1,145 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    C’è chi sente il bacio come qualcosa di troppo intimo, forse da concedere solo alla partner ufficiale.
    In ogni caso persone così mi fanno un po’ pena, perché o fai una cosa o non la fai, farle a metà significa non farne bene nessuna.
    O tradisci o resti fedele.

Per me, no bacio, no scopata.
    Mi dispiace 😂
    Te l’appoggio Sara… non dico la passeggiata al chiaro di luna o la cena a lume di candela, ma almeno una limonatina.
    Poi non è che ci siano state premesse o discorsoni, le cose fra noi sono state subito chiare e spontanee tanto che all’inizio non me ne sono neanche accorta. Però è un tipo di vicinanza che in un rapporto posso cercare e ho visto che per lui non è così. Non mi ha scansata eh, non ci ho mai provato.

10. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline JuniorMessaggi 1,145 Membro dal Sep 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikita73 Visualizza Messaggio
    Sì sì, ho visto anch’io quel polpettone rosa. Anzi, per non essere blasfema: IL polpettone rosa.
    Comunque non mi formalizzo, il servizio offerto dalle prostitute ha una funzione alla fin fine analoga: se lui è sposato so che l’unica cosa che possiamo fare insieme è spazzare e sicuramente vogliamo la stessa cosa (che ci offriamo a vicenda)… però ecco, un bacetto per riscaldare i motori potrebbe pure darmelo. Non che non riesca diversamente eh…