No-Vax sul piede di guerra - Pagina 13

Discussione iniziata da Tristaldo il 12-12-2020 - 273 messaggi - 11977 Visite

Like Tree384Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Uh, a proposito di meenkyoni! C'è una cosa che mi diverte tantissimo, e mi fa un po' strano che non sia stata ancora notata - o magari è stata notata ma non si vuole infierire, chissà! Ma avendo la sensibilità di un paracarro me ne batto la ciolla e la faccio notare io, contenti?

Com'è che astrologi, chiromanti e affini hanno una tecnica, sensibilità e conoscenza del mezzo così affinate da essere riusciti, l'anno scorso di questi tempi, a predire che io non avrei preso un gatto, che Etta87 non avrebbe preso un ca22o, che Fausto non avrebbe preso un ciauvauva , ma non hanno predetto l'apocalisse zombi-19?
    Cioè, una roba del genere in arrivo dovrebbe aver sconvolto il continuum olistico-quantistico di 'sta ceppa di meenkya da far brillare la sfera di cristallo come una supernova, e invece un ca22o! Come mai?

Non è polemica, eh, voglio solo capire!
    .....
    ....
    ...
    ..
    .

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,689 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ger,
    visto che sei qui anche tu e che sei, dai più, valutato come uno che c'ha la capoccia grossa (a differenza di me che sono "vero come una moneta da 3 euri"), una domanda: da ottimo è stimato comunista, puoi snocciolare in una lista in ordine di valore assoluto tutti i diritti basici di cui godono i cinesi in Cina?
    ... another perspective ...

3. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,236 Membro dal Jan 2014 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    @ ItsOnlyLove
    Ti esorto a non fare disinformazione. Alcune delle cose che hai scritto sono false e penso anche che tu sappia che ti mancano le competenze per parlarne. Allora perché lo fai?
    Dimmi cosa è falso linkando le fonti, altrimenti su cosa devo discutere? Se mi fai vedere una fonte contraria io cambio idea tranquillamente. Le fonti, chiaramente, non sono articoli di giornale.

4. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,236 Membro dal Jan 2014 #124

Predefinito

Ecco un paper che fa un riassunto riguardo gli sviluppi della tecnica ad m-RNA

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7554980/

Chiunque può notare che la prima sperimentazione sugli umani risale al 2017 come cura al cancro. Poi si passa direttamente al 2020, come vaccino per il covid. Non vedo come si possa contestare quello che ho detto. La tecnica è assolutamente innovativa. Applicarla di punto in bianco su scala mondiale è un rischio bello grosso.

5. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,236 Membro dal Jan 2014 #125

Predefinito

Ho pubblicato un link ad un paper che sarà in attesa di approvazione, dove si fa la timeline della tecnica ad mRNA e risulta che la prima sperimentazione sugli uomini risale al 2017 come cura per il cancro e poi si passa direttamente al 2020.

Voi non vi rendete conto di cosa sta succedendo.... Stiamo sperimentando una nuova tecnica vaccinale, promettente quanto vi pare, su SCALA MONDIALE. Vi rendete conto di cosa succede se solo il 2% dei vaccinati sviluppa un tumore in 10 anni a causa di della vaccinazione ad mRNA? Anche ci fosse solo l'1% di probabilità che ciò accada, vi rendete conto di quale rischio stiamo correndo? Se ciò accadesse l'intera società finirebbe distrutta, gli ospedali andrebbero totalmente in tilt. Per usare una metafora pokeristica è come se avessimo puntato tutti i nostri averi per vincere 100 euro con un poker d'assi, sperando che l'altro non abbia scala reale. Ci stiamo prendendo un rischio immenso per sconfiggere il Covid che probabilmente è destinato a sgonfiarsi da solo. Anch'io credo che sia più probabile vada tutto bene...ma se ci fosse anche una piccola probabilità che ciò non accada? Vale la pena? Davvero la tecnica nuova la sperimentiamo così, su un intero continente, per sconfiggere una pandemia, probabilmente già nella fase calante?

VI ricordo che la tecnica è promossa da chi ha investito miliardi per svilupparla ed ha tutto l'interesse perchè l'investimento ripaghi. E' vero ci sono enti terzi che controllano... Ma questa volta gli investimenti e i ritorni sono ENORMI, saranno decine di volte quelli di un vaccino anti-influenzale. Davvero ci fidiamo così tanto di un ente terzo, che, in ogni caso, non può avere nessun dato sugli effetti a lungo termine, risalendo la prima sperimentazione sugli uomini al 2017 per qualcosa di totalmente diverso?

Intanto il governo invece di spiegarci come stanno le cose ci prende per il c. con la pubblicità dei fiorellini.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,797 Membro dal Aug 2020 #126

Predefinito

Io trovo assolutamente giusto che ci siano tanti che non si vogliono vaccinare.
    Approvo, però, pienamente quello che sta facendo San Marino: in quel fortunato Paese chi non si vaccinerà non verrà neanche curato gratis nel caso si ammali di CoVid, dovrà pagare di tasca sua le (salatissime) cure in ospedale e/o in terapia intensiva.
    Così si fa!
    Selezione naturale, Darwin Rule!
    cime, Berlin__, Gigetta89 and 3 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #127

Predefinito

@ItsOnlyLove
    cosa di fa pensare che il covid sia in fase calante?

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,668 Membro dal Apr 2017 #128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItsOnlyLove Visualizza Messaggio
    Dimmi cosa è falso linkando le fonti,
    Quindi tu getti una cacca sul web e io la dovrei spalare?

Citazione Originariamente Scritto da ItsOnlyLove Visualizza Messaggio
    altrimenti su cosa devo discutere?
    Non hai risposto alla mia domanda. Da quello che scrivi si capisce benissimo che non hai competenza di quel che dici e tu lo sai benissimo. Quindi? Perché parli di cose che non conosci? A quale scopo?
    Ultima modifica di Tristaldo; 15-12-2020 alle 11:06

9. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    qualunque effetto collaterale verrà messo a tacere, nascosto, presentato come altro
    Credo che i no vax si stiano preparando a fare le pulci a questo (o questi) vaccini proprio per portare acqua al loro mulino.

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Vi sfugge il fatto che nessuno di noi farà il vaccino nella prima metà del 2021, e forse nemmeno nella seconda. Neanche se lo volessimo disperatamente. C'è un'orda di anziani, operatori sanitari e persone a rischio che avranno la priorità.
    Vi state strappando i capelli per una cosa che non esiste.
    PS: ho un post in approvazione sul famoso documentario
    Lo penso anche io, inoltre penso anche che una volta arrivato il vaccino sarà superfluo perchè la pandemia si sarà sgonfiata.

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Io trovo assolutamente giusto che ci siano tanti che non si vogliono vaccinare.
    Approvo, però, pienamente quello che sta facendo San Marino: in quel fortunato Paese chi non si vaccinerà non verrà neanche curato gratis nel caso si ammali di CoVid, dovrà pagare di tasca sua le (salatissime) cure in ospedale e/o in terapia intensiva.
    Così si fa!
    Selezione naturale, Darwin Rule!
    Guarda Hannibal, io ho detto molte volte a mio marito che, in caso fosse stato necessario un mio ricovero per il covid, avrei voluto andare a Pavia o Mantova in modo da essere curata con il plasma, a costo di pagare di tasca mia l'ambulanza per il trasporto.

10. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,506 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Per un problema di salute ( piccolino)
    Farò il vaccino prima dei comuni mortali.

Farò da cavia per gli amandini

Un Amandocronacavaccino...

Qua in UK sono propensi a fare il vaccino
    Mi sembra il 60% della popolazione.

Poter bere una pint in un pub, é piu forte di tutti gli eventuali effetti collaterali 🙄
    Don't eat the jellow snow