Noi e un altro uomo

Discussione iniziata da funny81 il 29-11-2013 - 144 messaggi - 114197 Visite

Like Tree90Likes
  1. L'avatar di funny81

funny81 funny81 è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Nov 2013
    Località verona

Predefinito Noi e un altro uomo

Ciao a tutti! Vi scrivo perché vorrei un parere di chi si è trovato in situazioni simili o semplicemente sapere cosa ne pensate. Sono sposata con mio marito da 4 anni e abbiamo uno splendido bambino siamo felici e innamorati e anche a livello sessuale le cose vanno a meraviglia .
    Tra i due forse lui è quello più intrapendente, e vi chiederete il perché be, lui vorrebbe tanto vedermi farlo con un altro uomo dice che la cosa lo eccita da morire ed io all'inizio ero molto impaurita da questa cosa perché pensavo non mi amasse.
    Poi col tempo ho capito che in realtà non era cosi perché ha sempre dimostrato di amare me e il bambino incondizionatamente. .e nonostante avesse questa fantasia non è mai stato insistente. .ne ha mai fatto grosse pressioni.
    Io gli ho sempre detto che non desidero altri uomini se non lui, ed è vero però devo ammettere che sessualmente parlando l'idea di essere al centro di due uomini mi eccita parecchio! solo che ho molta paura perché per me è una cosa a cui non avevo mai pensato. Quando siamo a letto a volte lo assecondo e quando lo faccio leggo nei suoi occhi un eccitazione davvero incredibile. Per questo vorrei tanto accontentarlo ma sinceramente non so da dove partire :-( dovremmo farlo con un amico fidato, un conoscente, umo sconosciuto, bo non ne ho idea. Poi ho anche paura che magari lui possa andare in competizione con l'altro e poi non mi vedrà più come mi vede adesso. Premetto che a letto non gli faccio mancare niente ma questa sarebbe davvero una cosa "forte". Consigli?? Helpppppp
    noidue8486 likes this.

2. L'avatar di davide72

davide72 davide72 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal May 2013
    Località Messina

Predefinito

Ciao Funny, per esperienza ti dico che in questo campo occorre complicità e gradualità, cioè dovete essere convinti tutti e due, nessuno deve convincere nessuno, e dovete andare per gradi.Vi consiglio di iniziare "giocando" con un altro, così potrete sempre tornare indietro senza problemi.Per quanto riguarda il terzo vi sconsiglio i conoscenti, perchè la gente non smette mai di farsi gli affaracci degli altri e questo potrebbe arrecarvi dei fastidi.Vedo che la cosa ti intriga, quindi..buon inizio...Facci sapere...Ciao.Davide
    lafrancesca, Innuendo and LedZ like this.

3. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Confermo cio che dice davide. Per il resto all'inizio potreste andare in un prive,anche se per me è un po squallido.Oppure per iniziare potreste provare con un gigolò oppure inserire un annuncio su un sito apposito.

4. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #4

Predefinito

Sei tu che devi decidere....io personalmente la vedo piu' come una perversione piuttosto che una fantasia....a te andrebbe di farlo con lui ed un'altra donna?
    Leopard70 and Sportiva24 like this.

5. Ahorn Ahorn è offline BannedMessaggi 1,583 Membro dal Mar 2011
    Località Un`Oasi nel deserto del Sahara

Predefinito

Farlo con un terzo uomo?..con uno sconosciuto, tieni conto alle malattie che potresti contrarre, andare in un club privè non cambia di molto, con un conoscente, chi ti garantisce del suo stato di salute. Provate con un manichino, quello non infetta, non parla..non ricatta e sopratutto non si stanca mai!

6. L'avatar di funny81

Località verona

Predefinito

innanzitutto grazie per le risposte . allora diciamo che non deve cercare di convincermi, o meglio non deve più farlo, poichè all'inizio quando mi ha confessato questa cosa io ero un po contraria, poi col tempo magari giocandoci ogni tanto a letto diciamo che si è, come dire, "Impossessata" di me quindi mi capita di pensarci spesso e la cosa mi piace. per questo sto pensando di accontentarlo (accontentando nello stesso tempo anche me hihi).

per la francesca e davide: sinceramente anche io avevo pensato ad uno sconosciuto, ma il problema è come sceglierlo devo sceglierlo in base ai miei gusti, in base ai suoi, bo. il gigolò lo escluderei visto che non navighiamo nell'oro, oltre al fatto che sarebbe come andare a prostitute e sarebbe alquanto squallido. per il privè nemmeno a pensarci..non vorrei beccarmi qualche denuncia per atti osceni, e poi ma come vi viene in mente di farlo nei divanetti di una discoteca dove tutti possono vedervi??? mah

per ongaccam: non credo sia una perversione visto che sarebbe una cosa fatta con coscenza e con la consapevolezza di entrambi. per quanto riguarda un altra donna non saprei, sinceramente immaginarlo fare sesso con un altra mi darebbe fastidio, anche se sarebbe curiosa come cosa, ma non so se ci riuscirei, poi mai dire mai hehe e poi non vedo dove sta il problema, in questo caso non sono io che ho chiesto a lui di farlo con un altro, ma lo ha chiesto lui a me quindi, anche se a me non andasse non ci dovrebbero essere problemi no?

7. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Insomma vuoi il sesso a tre ma non vuoi gigolo perchè è come andare a prostitute e sai che brutto il prete mi bastona, niente club prive, niente conoscenti ma allora comprati un dildo o un vibratore ed usate quello.

8. noidue8486 noidue8486 è offline BannedMessaggi 1,190 Membro dal Sep 2013 #8

Predefinito

ciao.. leggendo credo che la vostra sia una situazione molto simile alla nostra anche a ecciterebbe tantissimo vedere mia moglie farlo con un altro oltre a me..ed in questo ti posso assicurare che nè l'amore nè la gelosia c'entrano nulla. io amo tantissimo mia moglie.. è lei che voglio con me per il resto della mia vita e di questo ne sono piu che certo. sarei geloso se lei dovesse invaghirsi di un altro (mentalmente parlando) e sono certo che la cosa mi farebbe soffrire anche perchè è già successo, anche se poi non so se effettivamente ci sia stato qualcosa o meno..cmq morale della favola, provo le stesse cose che proverebbe qualsiasi uomo innamorato della propria donna, ma nel sesso è diverso.. sarà perchè riesco a scindere le due cose..sarà perchè mi piace vederla godere..sarà perchè mi piace sapere che altri possano desiderare la mia donna..non te lo so dire con precisione..ma sta di fatto che vedere la mia donna fare sesso con un altro e poter sentire il suo godimento mi manderebbe in estasi..
    io forse a differenza di tuo marito sono stato un po insistente e forse per questo motivo lei si è impaurita..adesso infatti ho deciso di non pressarla più e di lasciare tutto al caso..se son rose fioriranno :-P anche perchè anche noi a letto ogni tanto ci giochiamo hehe. per quanto riguarda invece un altra donna, non nego che anche questa situazione mi intriga parecchio ( e credo che intrighi anche tuo marito) a maggior ragione che so che mia moglie è leggermente bsx e non disdegnerebbe di giocare con una donna..ma capisco che per lei può essere difficile accettarlo..anche se poi alla fine se la vedesse con la stessa visione mia..sarebbe solo un giocattolo (in questo caso vero) usato per aumentare il nostro piacere, e questo a prescindere che si tratti di un uomo una donna o una coppia.
    quello che ti posso consigliare è che se vuoi provare e se la cosa stuzzica anche te, allora prova..se si desidera una cosa in due perchè bisogna precludersela? la vita è una sola . invece sarebbe stato diverso se tu lo avessi fatto solo per compiacere lui o forzata..in quel caso meglio lasciar perdere..
    per quanto riguarda la competizione ti posso dire il mio punto di vista..io ci ho pensato parecchio..l'altro lui potrebbe essere piu bello di me, piu dotato di me piu bravo di me..bhe non credo che se nella coppia c'è amore vero lei possa disinnamorarsi solo per questo..il sessso in quel momento è un gioco? e allora divertiamoci no? se lei si divertirà e godrà tanto anche con un altro allora ci saremmo solo divertiti insieme e avremmo condiviso il godimento di una esperienza.. ovviamente ti sconsiglio persone conosciute, in quel caso non nego che a me darebbe fastidio..una persona sconosciuta è sempre l'ideale per questo tipo di gochi..sia per evitare problemi nel dopo sia per l'eccitazione che può dare proprio questo status di persona non conisciuta..

ah e giusto per la cronoca..per privè non si intende il privè di una discoteca dove un gruppo di amici prenota un tavolo e una bottiglia..ma dei locali dove le coppie vanno apposta per fare sesso o scambismo... spero di eeserti stato d'aiuto..
    revox likes this.

9. L'avatar di funny81

Località verona

Predefinito

la francesca ho escluso il gigolo non per questioni morali, ma per questioni economiche come ti ripeto non è che navighiamo nell'oro e per la cronaca il vibratore ce lo abbiamo già ma non credo le due cose si possano paragonare.

per noidue: diciamo che è la stessa ottica con cui la vede mio marito e che io all'inizio ho faticato a comprendere. pensa che all'inizio ho pure pensato avesse un lato gay ma mi ha spiegato che non è cosi e parlandone mi ha aiutato a capire come la vede.

adesso io mi sentirei pronta a provare anche perchè non mi sento ne costretta ne spinta dal voler far contento lui, o meglio farei contento lui ma anche me stessa . con un altra donna non lo so, certo ho sempre apprezzato la bellezza femminile ma non l'ho mai guardata con malizia, nel senso che pensare di poter toccare un altra donna mi fa strano, ma in linea di massima non mi fa schifo, ma d'altronde anche tempo da quando mio marito mi confessò questa sua fantasia mi faceva strano, ed ora invece mi eccita quindi mai dire mai, anche se ripeto, l'idea di immaginare lui con un altra non è che sia facile da accettare, almeno per il momento.

per la storia dei privè sto leggendo adesso qualcosa su internet e mi sento proprio antica non avevo idea esistessero posti del genere..anche se non mi convincono del tutto per ora..mi informero meglio..

bene. volendo concretizzare allora, escludendo il gigolò, il conoscente e mettendo per ora in standby il privè..come mi consigliate di fare? dite che organizzare tutto io e fargli una sorpresa sarebbe troppo? o è meglio organizzare il tutto insieme? e soprattutto dove e come cercare questo eventuale terzo???

10. L'avatar di atomino

atomino atomino è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Mar 2011 #10

Predefinito

Io ti consiglio di fare tutto insieme. Certo la sorpresa è bella, ma siamo sicuri che in quel momento la recepisca come una bella sorpresa?
    Non so quanto costi un gigolò ma la ritengo la scelta migliore per il fatto che una volta che il gioco a tre è terminato, tanti saluti e ognuno per la propria strada.
    Comunque complimenti per l'affinità che avete e che in molti di sicuro vi invidieranno.
    lafrancesca likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.