noi femministe - Pagina 27

Discussione iniziata da isa_femminisa il 20-06-2010 - 264 messaggi - 18269 Visite

1. korovev korovev è offline BannedMessaggi 263 Membro dal Sep 2010 #261

Predefinito

Figliolo, la femminista in questione usa toni imbarazzanti, ma tu sei inguardabile per come scrivi.

2. laguna89 laguna89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 616 Membro dal Dec 2008
    Località italia,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da korovev Visualizza Messaggio
    Figliolo, la femminista in questione usa toni imbarazzanti, ma tu sei inguardabile per come scrivi.
    perchè? è più importante cosa si dice che la forma con cui lo si fà! se si vuole cambiare si agisce contro il nostro vero nemico! l' odio della gente!

3. korovev korovev è offline BannedMessaggi 263 Membro dal Sep 2010 #263

Predefinito

Ragazzo, non mi riferisco esclusivamente al tuo improponibile uso lessicale che pare essere quello di un uomo di Cro-Magnon, ma anche alle tue idee deliranti.
    Vedasi le tue rivoluzionarie teorie sui due di picche, sulla capacità della musica di far cambiare la visione dei politici, e altre baggianate a base di erbe aromatiche.

4. laguna89 laguna89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 616 Membro dal Dec 2008
    Località italia,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da korovev Visualizza Messaggio
    Ragazzo, non mi riferisco esclusivamente al tuo improponibile uso lessicale che pare essere quello di un uomo di Cro-Magnon, ma anche alle tue idee deliranti.
    Vedasi le tue rivoluzionarie teorie sui due di picche, sulla capacità della musica di far cambiare la visione dei politici, e altre baggianate a base di erbe aromatiche.
    e tu hai ideali migliori di me? esprimili!ah e sarò un uomo di cro-magnon, ma sono comunque più civilizato di qualunque persona constata i miei ideali ridicolizandoli.Le mie idee saranno opinabili, ma lo sono ancor di più i vostri modi di fare! e scommetto che molti di voi hanno la libertà come valore fondamentale...beh dov'è la mia libertà di dire la mia come voglio?
    Ultima modifica di laguna89; 24-10-2010 alle 16:18

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]