Noi Minidotati siamo come disabili per il mondo femminile

Discussione iniziata da nonsostomaiperora il 27-09-2020 - 131 messaggi - 4689 Visite

Like Tree66Likes
  1. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 138 Membro dal Dec 2018 #1

    Predefinito Noi Minidotati siamo come disabili per il mondo femminile

    Può essere quasi un paradosso arrivare a questa considerazione ma del resto con la realtà bisogna prima o poi farci i conti e l'esito in certe condizioni fisiche non lascia alcun spazio al dubbio: essere minidotato è come essere un disabile per le donne.
    Un suono strano, magari acido e indifferente, ma le cose non si possono cambiare, semmai quello che può cambiare è il giudizio nei confronti del mondo o della società che ci ospita malamente e a malapena in questo brusio frenetico quotidiano. La grandezza del pene -- per l'importanza assunta nel mondo femminile -- è ormai diventata un'altra delle misure del sistema metrico internazionale, misura con la quale l'uomo stesso deve per forza confrontarsi nella vita.
    La minidotazione (presente nel 5% dei maschi italiani) è una condizione disgraziata al pari di altre disabilità -- magari minore per gravità ma pur sempre una disabilità -- con l'unica differenza di non avere un pari riconoscimento pubblico ma che mette al margine il soggetto ancora di più visto che oltre alla beffa del membro corto deve pure scontare il danno della discriminazione femminile.
    Una realtà consolidata nel tempo sia a livello fisico che a livello mentale dal momento che il Mini-maschio (chiamato con il suo giusto nome) inizia a camminare su un terreno accidentato e totalmente in solitudine con la vergogna di avere un dito mignolo in mezzo alle gambe, non un vero pene!! Purtroppo, quando l'attrezzo non va dai 18 cm in su (misura presente nel 95% degli uomini italiani) il mondo femminile non ti considera più, ti evita come eviterebbe un lebbroso o qualsiasi disabile incontrato lungo la strada. Ovviamente sono pochissime le donne che pubblicamente ammettono questa verità ma il comportamento reale le porta effettivamente a questo: il rifiuto incondizionato. E' una reazione naturale ad una condizione fisica sbagliata, visto che per loro diventa una legittima questione di dignità. Per la donna accettare nella vita un minidotato (cioè un handicappato) vorrebbe dire accettare di diventare anche lei un po' handicappata, e questo non lo può certo consentire. Quel mondo strano lo vuole tenere lontano, deve restare per lei sconosciuto viste le tante incognite che nasconde. Perchè mai una femmina dovrebbe accontentarsi di un 8 o 9 cm quando il mondo fuori le offre aggeggi dai 18 in su?? Meglio percorrere strade normali, quelle di tutte le altre donne e provare ciò che può dare vero piacere nell'intimità. Il rifiuto è quindi una reazione naturale e automatica, non vuole sentirsi diversa dalle altre, desidera l'uomo vero, normodotato o superdotato, ma uomo vero, non qualcosa di sbagliato.
    E tu -- Minidotato -- non importa quello che sei o cosa fai, devi camminare di lato senza mai incrociare il tuo desiderio con quello degli altri. Il tuo ruolo resta secondario, una specie di spalla per sostenere le difficoltà morali degli altri: così diventi solo qualcuno con cui parlare del tempo o delle noie del lavoro; qualcuno a cui la stessa donna magari confida i litigi col marito o col compagno (che ovviamente ce l'ha di 18 o 20). L'amico con cui piangere o lamentare le incompresioni che ha con quello a cui apre la gambe la sera sul letto!! Ma non sarai mai quello con cui consumare la passione sfrenata di un momento!! No, non sarai mai tutto questo. Un rincalzo, uno su cui contare per tutt'altro, non certo per fare un po' di sesso. Diventi inconsapevolmente il Buffone di corte, quello che nell'antico regno il Re o la Regina chiamava per allietare gli ospiti con le sue delizie. Finito lo spettacolo, il Buffone tornava nuovamente all'angolo in attesa della prossima chiamata, del prossimo spettacolo. Così sei tu per le donne quando ti chiamano per piangere sulla tua spalla i loro sconforti. Terminato il lamento ti ripongono nell'angolo in attesa del prossimo sconforto o del prossimo pianto. Ma il tuo pene grande come il mignolo della mano rimane comunque là, ben coperto dentro le mutande, come sempre del resto. Pronto per l'uso solo quando hai bisogno di pisciare e niente di più. L'unica a cui lo puoi mostrare veramente purtroppo è solo la tazza del tuo water.


     
  2. L'avatar di jonesthecat

    jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,841 Membro dal Apr 2016 #2

    Predefinito

    in certe giornate, pur sapendo di sbagliare, vorrei che certe persone fossero DAVVERO dei disabili..sei una vergogna.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)
     
  3. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,720 Membro dal Nov 2019 #3

    Predefinito

    Bentornato Nonstomaiapecora, sai che mi chiedevo che fine avessi fatto?
    Per caso la tua discussione parla di piselli piccoli, no, perché mica l'ho letta? 😜
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)
     
  4. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #4

    Predefinito

    È pieno di pubblicità "Enlarge your penis".. Provane una: non funzionerà, ma almeno per un po' ti dai pace...
    jonesthecat likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 27-09-2020 alle 20:22
     
  5. L'avatar di Haydee

    Haydee Haydee è online FriendMessaggi 4,075 Membro dal Apr 2016
    Località .
    #5

    Predefinito

    @Soldatojoker

    Così su due piedi, ma film sui minidotati?
     
  6. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    @Soldatojoker

    Così su due piedi, ma film sui minidotati?
    Per quello penso che meglio di youporn non c'è nulla..


    "​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
     
  7. L'avatar di Haydee

    Haydee Haydee è online FriendMessaggi 4,075 Membro dal Apr 2016
    Località .
    #7

    Predefinito

    Dai, seriamente!

    Impotenza... boom il Bell'Antonio.
    Minidotati... boom ? ? ?
     
  8. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,720 Membro dal Nov 2019 #8

    Predefinito

    Haydee... Aiutoo, mica l'ho capita 😰
    Haydee likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)
     
  9. L'avatar di norge

    norge norge è offline MasterMessaggi 25,935 Membro dal Jan 2019 #9

    Predefinito

    Ma sulla carta d'identità io ho solo la misura dell' altezza non del...🤔
    PINASO likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)


    " Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
     
  10. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Haydee... Aiutoo, mica l'ho capita 😰
    Vorrebbe da te, esperto cinefilo, il titolo di un film sui minidotati.
    Il mio suggerimento non le è piaciuto
    Haydee likes this.


    "​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.