Noi Minidotati siamo come disabili per il mondo femminile - Pagina 3

Discussione iniziata da nonsostomaiperora il 27-09-2020 - 131 messaggi - 4718 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Aug 2020 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio

Comunque sei irresistibile quando fai accussí.
    Ehm ehm... Sei libera venerdì sera?...
    Haydee likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,164 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... occhio Hanny ... per regolamento in questo thread possono provolare solo i minidotati ... tipo riserva indiana ... quindi devi fare "coming out" centimetro alla mano ... pena la perdizione eterna ... o semieterna ..
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 138 Membro dal Dec 2018 #23

Predefinito

Purtroppo quello che manca a moltissime donne oggi è proprio la cultura del rispetto, quel rispetto che loro stesse però pretendono dal mondo maschile!! Eppure la distanza che costruiscono nei confronti del Minidotato -- o handicappato sessuale come spesso ci definiscono -- è la misura certa del loro grado di insensibilità, di quella cinica indifferenza che sempre più le caratterizza nella società attuale. Ma quando parlano di amore o sentimento che cosa vorrebbero comunicare veramente al mondo moderno? Realtà di pensiero o solo pura ipocrisia, se la misura che adottano per cercare un uomo resta solo la lunghezza e lo spessore del suo pene?? Come è possibile che sia così la faccenda!! Capisco che nella vita voglia ottenere sempre il massimo e il sesso non può certo fare eccezione in questa sua esclusiva esigenza, però non credo che per la donna cosiddetta moderna la cosa migliore sia quella di screditare agli occhi del mondo quelli come me per essere poi selettiva nella scelta maschile. Sarà pur vero che la grandezza del pene sia cosa seria e importante per la sessualità di una femmina (a meno di surrogati di plastica che tende sempre più ad utilizzare nel segreto della propria stanza), ma questa misura non può sovvertire l'ordine delle cose al punto da ritenere l'uomo con attributi normali degno di considerazione e quello deficitario un handicappato da ridicolizzare.

4. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Mar 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonsostomaiperora Visualizza Messaggio
    Purtroppo, quando l'attrezzo non va dai 18 cm in su (misura presente nel 95% degli uomini italiani)
    Ma quando mai ?! Dove hai preso questo dato ? (ma magari !)
    O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu.....

5. Belermo Belermo è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #25

Predefinito

Ciao, mi spiace molto per il tuo problema, in effetti al tuo posto credo che opterei per la chirurgia, non so se si possa fare, ma altrimenti una vita sessuale immagino sia pressoché impossibile, magari no, se riesci a trovare una ragazza che si accontenti e che accetti questo difetto. Comunque scopro ora anch'io di essere sottolamediadotato avendo a disposizione 16 cm contro i 18-20 della media italiana, però alla fine non me la sono passata male la vita sessuale, e poi non credo sia solo la lunghezza del pisello quel che conta in un rapporto. ciao

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,891 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@nonsostomaiperora

Ma le tue misure? Non le ricordo
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Le vostre medie sono tutte inventate, basta googlare "misura media pene nel mondo" e vedrete che il vostro dato è sballato e fuori da qualsiasi ragionamento, ma probabilmente siete i troll di questo mese.
    Hurrem and passerosolitario84 like this.
    Not all for one but one for all.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,164 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Max ...
    ... le mie misure sono 100 - 75 - 85 ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 138 Membro dal Dec 2018 #29

Predefinito

Rispondo a Belermo:
    16 cm è una misura che immagino sia soddisfacente per le donne visto che dici di non essertela passata male nella vita! Del resto tra 16 e 18 poi non è che ci sia questa grossa differenza! La chirurgia purtroppo in certe condizioni fisiche non riposiziona nulla se non la parte economica visto che finisce per svuotare le tasche dati i costi che comporta un'operazione di ingrandimento del pene. Gli andrologi quando si trovano davanti a certe misure però non consigliano mai l'operazione perchè non risolverebbe nulla data la scarsità dei centimetri di partenza. L'unica cosa che consigliano è il percorso psicologico per la fase di accettazione della condizione che però in alcuni casi serve a ben poco perchè la realtà con cui ci si confronta resta l'ostacolo più duro da superare al punto che nemmeno le sedute sessuologiche riescono a far saltare l'ostacolo.
    Quello che contesto di più alla mia natura è di non essere nato cinese anche se l'Oriente a me piace poco, però almeno mi sarei trovato con una quantità industriali di maschi alla pari per lunghezza del pene e tutto questo handicap non l'avrei mai vissuto. A volte nasciamo sbagliati nei posti sbagliati e questa è la cosa più difficile da digerire. Essere considerato un handicappato dalle donne italiane sarebbe forse il male minore se alle donne cinesi piacesse il maschio italiano, visto che i cinesi hanno per natura il pene più piccolo degli occidentali e quindi noi minidotati potremmo gareggiare benissimo con gli loro. Ma sono donne cinesi, appunto, e non italiane e la loro cultura ammette pochissimi incroci culturali almeno per quelle che ho conosciuto io! E comunque non è nemmeno detto che anche tutte le cinesi chiudano gli occhi al problema specialmente se per qualche strana ragione cominciassero ad assaggiare qualche bella salsiccia italiana. A quel puntro potrebbero fare come le italiane quando assaggiano il cetriolo africano. Pertanto il problema per quelli come me resterebbe irrisolto. Di solito le cinesi vogliono maschi cinesi per cui la questione nemmeno si pone. Resterebbero le prostitute (le uniche donne a non guardare la lunghezza del pene) ma andare a prositute dal mio punto di vista ci vuole molto coraggio e io per esempio non l'ho mai avuto, purtroppo.

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,891 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@nonsostomaiperora

Ma tu quanto ce l'hai?
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.