Noi Minidotati siamo come disabili per il mondo femminile - Pagina 4

Discussione iniziata da nonsostomaiperora il 27-09-2020 - 131 messaggi - 5245 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Nov 2019 #31

    Predefinito

    Nonstomaiapecora ti adoro: sei un burattinaio di parole e se fossi nato ieri sicuramente prenderei come oro colato tutto quanto scrivi 😍


    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)
     
  2. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,276 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nonsostomaiperora Visualizza Messaggio
    A quel puntro potrebbero fare come le italiane quando assaggiano il cetriolo africano.
    ... credo che sta cosa qui sia vera ... perché mia moglie ha detto che il fratello di balotelli che partecipa al gf vip ... ha appunto detto che se una donna bianca va con un africano poi non si accontenta più di un uomo bianco ... o qualcosa del genere ... e signorini ha annuito per confermare la cosa ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...
     
  3. L'avatar di Spettrale

    Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,416 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita
    #33

    Predefinito

    Fausto@
    Uno come Signorini ..non potrebbe che essere d'accordo 🤣🤣
    D'altronde pure il portavoce di Conte ..che ha partecipato al GF..
    sta con un cubano😇
    Quindi tutto torna e le misure pure🤣🤣🤣

    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow
     
  4. L'avatar di irrisolto

    irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia
    #34

    Predefinito

    Ci sono donne per cui non sarà mai abbastanza della misura idealizzata, embè? 'zzi loro.

    Altre credono di volerlo giusto un tot più in là, sul righello, però sono sullo stesso piano dei maschi col medesimo dubbio, causa condizionamenti e fallimenti a gogò.

    Le aperte a tutte le lunghezze, non so quante siano, ma temo incontrino troppi sprovveduti, sia anche fosse nell'impegno, e, dopo un pizzico di mancati godimenti, una parte di loro migra nelle precedenti categorie, assottigliando le speranze di quelli ben intenzionati.

    Scritto ciò, per gli uomini di buona volontà, escogito il seguente proponimento: portare in auge l'estasi delle ultime disponibili, carpendo i segreti della stimolazione di ogni possibile parte del loro corpo, invadendo, nel contempo, i meandri delle loro articolate menti.

    Cioè, a dire, devono dilagare di compiacimento quando le offrite un innocente massaggio ai piedi, mentre le ammonite con una data fatidica, per la quale elle stesse non sapevano, ancora, che sareste risultati insensibili a non rammentarla.

    Magari, all'aumento delle soddisfatte, il loro grido giungerà alle pretenziose-deluse di cui all'inizio e qualcuna tornerà tra le larghe vedute.
    Le resistenti, vabbè, continueranno ad attaccarsi al 'zzo loro.
    Ex audente.
     
  5. L'avatar di luca9028

    luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,192 Membro dal Apr 2020 #35

    Predefinito

    Secondo me qualcuno è mini-dotato nella capoccia..😜
    passerosolitario84 and Maslow like this.
     
  6. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,276 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #36

    Predefinito

    ... Luca ... sei minidotato o stai sul pezzo ... come Spettrale? Sai per la statistica del forum ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...
     
  7. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 138 Membro dal Dec 2018 #37

    Predefinito

    Non sono un troll mensile come qualcuno vuole farmi passare anche perchè è da parecchio tempo che sono iscritto a questo forum, così come non credo sia interessante mettere tra i commenti le misure delle circonferenze femminili come ho visto che qualcuno ha fatto probabilmente per ridicolizzare la mia argomentazione. In ogni caso io sono solo un Minidotato, magari imbecille, pagliaccio, fastidioso o altro, ma solo un Minidotato che ha trovato questo spazio per descrivere la reazione negativa tipica delle donne verso il nostro piccolo mondo fatto di piselli troppo piccoli per essere apprezzati.
    Per quel che riguarda le medie statistiche sul pene io posso dire questo: la media non è rappresentativa di nulla per quel che riguarda il membro maschile, perchè del pene medio non se ne fa niente nessuna donna!! Nessuna nessuna. Le femmine vogliono il pene reale, non quello statistico. Per cui parlare di medie nazionali o internazionali non ha alcun valore nella misurazione del cetriolo maschile. Si può dire solo una cosa con certezza e qui non ho alcun timore di essere smentito. Se davanti ad una donna ti presenti con l'attrezzo dai 18 cm in su sei OK, se invece ti presenti con un pisello sotto i 10 cm sei KO che è cosa molto diversa. Cosa significa 18 cm? Ebbene prendetelo quando è in erezione e alzatelo leggermente posandolo verso la pancia. Bene, fatto questo vi accorgerete che la punta del pene tocca l'ombelico. Ecco, questa è la misura minima che tutte le donne vogliono dal maschio. Ora, voi tutti che siete normodotati o superdotati, pensate al vostro pene rigido e dividetelo a metà. Sareste felici di averlo così? Credo proprio di no, perchè è proprio quando uno ce l'ha così (cioè metà del vostro) che per la donna è letteralmente un handicappato sessuale. Non è interessante quello che ho voluto aggiungere qui?? Non ha importanza, io ho voluto dirlo lo stesso.
     
  8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

    IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,740 Membro dal Aug 2017
    Località Francia
    #38

    Predefinito

    Non ho mai scelto un uomo in funzione delle misure,mi è uguale,mi interessano i sentimenti ma credo che sarò considerata troppo stupida per questa epoca se credo ancora nell'amore e il resto non lo considero per niente.
    Maslow and passerosolitario84 like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 29-09-2020 alle 00:42
     
  9. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 2,049 Membro dal Aug 2020 #39

    Predefinito

    @nonstomaiperora
    Il punto per cui ti si critica (e ti si prende un po' per i fondelli) non è tanto il mettere in dubbio la reale esistenza del tuo problema (il forum ed Internet in generale, è pieno di gente che racconta balle, dovessimo scremarle tutte, rimarrebbe solo la sezione delle barzellette) e neppure il fatto che sia effettivamente una tragedia così immane come affermi (tante donne ti hanno detto che non è così): no, per me il punto è IL SENSO di queste lamentazioni di Geremia...
    Hai il pene piccolo? Ok. Si può fare qualcosa dal punto di vista medico? Tu sostieni di no (perché immagino che un medico l'abbia consultato, che non sia solo una tua opinione): bene, a questo punto non ti resta che convivere con questo problema e cercarti una donna a cui non interessa più di tanto (poche o molte che siano, qualcuna esisterà). E se non la trovi, vai a pro, abboffati di youporn, non so che dire.
    L'unica cosa che è priva di senso e di utilità per te, è quella di venire su questo od altri forum a lamentarti. Che pensi di ottenere, oltre agli sfottò di Soldato?
    Vuoi suscitare pena nelle donne? Rimorsi negli uomini perché il loro pene arriva all'ombelico (più tardi controllo )?
    Non ha alcun senso quello che fai, per questo ti si prende per il kiulo (quello, immagino, ce l'hai di dimensioni normali).


    "​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
     
  10. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Nov 2019 #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Che pensi di ottenere, oltre agli sfottò di Soldato?
    Ehi, ehi, ehi? Che è sta roba? Io proprio non sfottizzo affatto il mio amico nonstomaiapecora!

    Anzi, tendenzialmente senza entrare nel merito dei centimetri più o centimetri meno, sarei anche d'accordo con lui avendo, come il buon Spettrale, le mie fonti, le mie whisperer, che qualcosa, in tutta sincerità, mi hanno detto sull'argomento...
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.