Noi Minidotati siamo come disabili per il mondo femminile - Pagina 6

Discussione iniziata da nonsostomaiperora il 27-09-2020 - 131 messaggi - 5232 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,420 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Falloplastica.

Not all for one but one for all.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,018 Membro dal Aug 2020 #52

Predefinito

Un po' di dati scientifici dopo tante chiacchiere:

DIMENSIONI DEL MICROPENE
    Per poter parlare di micropene, l'organo sessuale maschile deve avere delle dimensioni ben specifiche.
    In un uomo adulto, il pene in erezione deve essere più corto di 7 centimetri (2,8 pollici)
    Senza un confronto con le dimensioni in condizioni di normalità, le misure sopraccitate possono risultare poco utili. Pertanto, si ricorda ai lettori che durante un'erezione, la lunghezza media del pene di un uomo adulto sano è di circa 12,5 centimetri (5 pollici) o poco più.

TRATTAMENTO
    I medici possono provare a correggere la condizione di micropene facendo ricorso sia a una terapia ormonale (quindi farmacologica) sia a una terapia chirurgica.
    Il trattamento ormonale consiste principalmente nella somministrazione di testosterone.
    Il trattamento chirurgico del micropene consiste in un intervento particolare e molto delicato, chiamato falloplastica di allungamento.
    Durante una falloplastica di allungamento, il chirurgo preleva da un avambraccio del paziente una porzione di tessuto cutaneo, che applica attorno al piccolo pene, creando una sorta di involucro cilindrico.
    Quindi, su questo involucro cilindrico, opera nel seguente modo:
    1) Lo fa raggiungere da una rete di vasi sanguigni e lo innerva. La costruzione di un sistema vascolare serve per la capacità d'erezione, mentre l'innervazione per la sensibilità durante i rapporti sessuali.
    2) Vi inserisce una protesi gonfiabile (N.B: in genere, sono protesi ripiene di liquido), dotata di un canale interno.
    Simpas likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 138 Membro dal Dec 2018 #53

Predefinito

Dico questo:
    Uomo Normale accettato da tutte le donne:
    - altezza circa 1,80
    - peso circa 70/ 80 kg
    - capelli folti
    - pene di minimo 18 cm di lunghezza (in erezione)
    - pene di minimo 14 cm di circonferenza (in erezione)
    Uomo Handicappato per qualsiasi donna:
    - altezza (qualsiasi)
    - peso (qualsiasi)
    - capelli (poca importanza se folti o pelato)
    - pene sotto i 10 cm di lunghezza
    - pene sotto i 13 cm di circonferenza
    Tenuto conto di questa divisione che il mondo femminile realizza quotidianamente quando si trova di fronte un maschio cosa può dire il cosiddetto Minidotato, cioè l'handicappato per le donne? Può solo prendere coscienza della grande discriminazione e innescare nella sua mente un meccanismo di odio incondizionato verso tutto il mondo femminile. Però, attenzione, qui non si parla di odio violento per una colpa femminile! No, non si tratta di questo. Questo tipo di odio è diverso, è un'altra cosa. E' come una forma di protezione che il Minidotato cerca per frenare l'assalto della libidine che comunque lo prende in qualche occasione della giornata (a volte basta un seno prosperoso per far rizzare il dito mignolo in mezzo alle gambe!!).
    Iniziare ad odiare le donne è il modo con cui proteggersi da un desiderio che tra l'altro rimane sempre insoddisfatto. Odiarle non a prescindere (in fin dei conti la donna ha tutto il diritto di volere il Pene Grande), ma solo perchè odiando si finisce per non desiderarle più. Non è altro che il presupposto per il passaggio successivo cioè quello del definitivo rifiuto femminile per assenza di desiderio, un po' come se il testosterone ad un certo punto si esaurisse non provocando più l'eccitazione maschile.
    In sintesi la faccenda è questa: siccome per le donne noi Minidotati siamo cacca, allora io Minidotato inizio a odiare le donne perchè odiandole a poco a poco non le desidero più. Poi più le odio e più mi allontano dal desiderio di loro velocemente. Una sorta di meccanismo di autodifesa, una barriera contro l'assalto del desiderio che prende tutti, purtroppo anche noi Minidotati con un pene grande come quello di un alunno di Quinta elementare. Sarebbe come tornare bambini quando si pensava solo ai robot e ai giochi di cortile e la presenza di una femmina era utile soltanto per giocare assieme in modo innocente. Insomma, un inizio per arrivare allo scopo finale: l'assenza del desiderio.
    Questo che molte sessuologhe considerano pura follia, in fondo rappresenta l'unico modo a disposizione del Minidotato per spegnere un bisogno comunque irrealizzabile, se non attraverso la masturbazione personale che in ogni caso dopo una certa età diventa stancante e frustrante.

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@nonsostomaiperora

Sarà che sono paranoico e credo sempre nella malafede, non vorrei risultare maligno nei confronti di una persona che chiede davvero aiuto o più semplicemente cerca di sfogarsi, in tal caso sarei molto dispiaciuto

Ma secondo me tu ci godi a scrivere certe cose
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,018 Membro dal Aug 2020 #55

Predefinito

Caro nonstomaiperora,
    Devo dire che, a questo punto, oltre ad esserne personalmente convinto, tocca pure sperare che tu sia un troll...
    Perché l'odio che descrivi è lo stesso odio che muoveva il tizio che ha massacrato due fidanzati a Lecce... Lo stesso odio che è alla base di tanti omicidi apparentemente inconsulti di cui sono piene le cronache recenti e passate.
    Mi auguro davvero che tu sia un troll: in ogni caso di pessimo gusto.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di maxpayne

Predefinito

@Hannibal Lecter

Adesso non esageriamo. Non ha scritto che vuole ucciderle, ma solo che vorrebbe non desiderarle più a livello sessuale, così da non soffrire più la loro assenza

Ma comunque io credo che voglia suscitare ilarità nell'utenza femminile

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,018 Membro dal Aug 2020 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    @Hannibal Lecter

Adesso non esageriamo. Non ha scritto che vuole ucciderle, ma solo che vorrebbe non desiderarle più a livello sessuale, così da non soffrire più la loro assenza

Ma comunque io credo che voglia suscitare ilarità nell'utenza femminile
    Sono fortemente convinto anche io che sia un troll... Ma quando si usano espressioni cosi forti ("meccanismo di odio incondizionato verso tutto il mondo femminile" lo è...) bisogna a stare attenti, perché, come diceva un famoso uomo di spettacolo, "le parole sono importanti".
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 30-09-2020 alle 16:58

8. L'avatar di maxpayne

Predefinito

@Hannibal Lecter

Io non mi preoccuperei troppo. Probabilmente sta cercando di premere su quest'argomento per suscitare una reazione ostile da parte dell'utenza femminile, e di conseguenza ricevere umiliazioni e insulti

9. Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #59

Predefinito

Un altro modo per annullare il desiderio sarebbe la castrazione chimica. Più efficace e meno laborioso.

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,021 Membro dal Jan 2016 #60

Predefinito

Ma ora che ci penso lui parla di "discriminazione quotidiana" giusto? vorrei chiedere agli uomini ( non alle donne perché tanto non verrebbero prese in considerazione da chi ha una determinata mentalità, nonostante dicano cose vere ), a voi è mai capitato che qualcuna vi chiedesse come prima cosa "quanto è grande il tuo pisello?".... a me no onestamente....

Ma poi dai siamo seri, si può dar retta a uno che nell'altro topic parlava di superdotati che vanno in giro per le spiagge con il bacino in avanti così tutte possono ammirare il loro *****?😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
    Simpas and Hannibal__Lecter like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.