i nomadi...

Discussione iniziata da koalina il 09-09-2008 - 83 messaggi - 6121 Visite

1. L'avatar di koalina

koalina koalina è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Apr 2008
    Località buia (udine)

Predefinito i nomadi...

ciao ragazzi,
    volevo chiedervi cosa ne pensate dei nomadi...
    io li amo tantissimo,sono i migliori del mondo(leggi firma)..rispondete in tanti,non preoccupatevi di dire la vostra...anche critiche (non insulti)tanto ormai sono abituata a sentirle di tutti i colori su di loro
    un bacione
    grazie...

ORSETTO E KOALINA 4EVER TOGETHER!!!
    CICCIPICCI TI AMO!!!
    LA RICHEZZA PIù GRANDE CHE C'è è VIVERE!!!
    MAX DANILO BEPPE CICO DANIELE E SERGIO VI ADORO
    SEBA SEI 1 MITO!!!
    W IL CAMPUS A PIANI DI LUZZA

vorrei essere nata dritto per capire questo mondo storto...

2. L'avatar di Antonellu83

Antonellu83 Antonellu83 è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Jul 2008 #2

Predefinito

Mi piacciono un sacco! Ho iniziando ascoltando i dischi dei miei e poi...li ho visti un paio di volte, grandissimi!!!
    Chi li critica tanto non comprende il grande contributo che hanno dato alla musica rock prog italiana, forse non li ha mai ascoltati..

3. L'avatar di Socmel06

Socmel06 Socmel06 è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jul 2008
    Località Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koalina Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    volevo chiedervi cosa ne pensate dei nomadi...
    io li amo tantissimo,sono i migliori del mondo(leggi firma)..rispondete in tanti,non preoccupatevi di dire la vostra...anche critiche (non insulti)tanto ormai sono abituata a sentirle di tutti i colori su di loro
    un bacione
    grazie...
    Kaolina ti adoro , mi hai colpito proprio nel cuore. Io seguo i Nomadi da 30'anni, quando per caso ho visto un loro concerto. Da allora non mi sono mai stancato di ascoltarli. Ho avuto solo un paio di anni di pausa a causa della morte del Grandissimo Augusto in quanto non accettavo il fatto che se ne fosse andato, e ritenevo che non ci fosse futuro per i Nomadi privi del mitico Daolio. Mi sbagliavo, in quanto Danilo e gli altri ragazzi sono straordinari, mi hanno fatto cambiare idea con la loro musica e le loro nuove canzoni. Da allora li seguo sempre e almeno una volta all'anno vado a vedere il loro concerto.
    GRAZIE NOMADI DI ESISTERE, e grazie a te Kaolina di averli ricordati con le tue parole

4. L'avatar di Billa

Billa Billa è offline Super FriendMessaggi 6,085 Membro dal Jul 2008
    Località Vico del Gargano(Foggia)

Predefinito

Anch'io adoro i Nomadi! Per me è il miglior gruppo esistito nella storia della musica italiana!!!
    Live to love, love to live

Tu splendi sopra tutti gli splendori del mio pensiero

Tieni gli occhi rivolti a te stesso ed evita di giudicare i fatti degli altri.

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore...

5. L'avatar di kry68

kry68 kry68 è offline PrincipianteMessaggi 160 Membro dal Apr 2008
    Località NEL CUORE DI MO.. JE.. ALE..STE..!!! SONO LA MIA VITA!!

Wink

Ciao ragazze..... Nomadi xever è quello che scriverebbe il mio compagno con figli compresi..... Io mi sto' adeguando alla situazione scherzo!!!! di fronte al nostro pc c'è una mega foto di lui con danilo sacco il cantante..... Invece della mia!!!!!! bacioni a tutte....... Io voglio vivere......

6. L'avatar di fiorediluna78

fiorediluna78 fiorediluna78 è offline Super ApprendistaMessaggi 607 Membro dal Jul 2008
    Località dove vedo il mare appena sveglia

Predefinito

ciao...finalmente delle persone che condividono la mia passione....

7. L'avatar di koalina

Località buia (udine)

Predefinito

wow ragazzi che bello!!!!credevo di essere l'unica che amasse i nomadi invece...socmel augusto è stato un grande uomo(purtroppo non ho potuto conoscerlo ero troppo piccola)però danilo è l'erede perfetto per lui...le loro canzoni sono uniche bellissime poetiche...qual'è la canzone che vi piace di più??
    a me piacciono tutte...quelle nuove vecchie e ancora da fare
    sempre e solo nomadi
    mi piacerebbe conoscervi

CICCIPICCI TI AMO!!!
    SEBA SEI 1 MITO!!!

8. L'avatar di jeje82

jeje82 jeje82 è offline Super FriendMessaggi 5,681 Membro dal Oct 2007
    Località nel cuore di chi mi vuol bene...

Predefinito

eccomi, ci sono anche io!!!!!
    è da quando sono nata che li ascolto (26 anni fa) e li seguo nei concerti... almeno una volta all'anno li vado a vedere sempre!!!
    e poi non sono solo meravigliose le loro canzoni, ma il loro impegno sociale, quindi....

SEMPRE NOMADI

E MI CHIEDO PERCHE'.... UN GIORNO HO DETTO ADDIO....

JE & KAISER... GRAZIE X LA VS AMICIZIA!!!

Quando sono con te chiudo gli occhi e già volo d'improvviso la malinconia se ne va dai pensieri miei cade un velo e ritrovo con te l'unica verità solamente tu sai anche senza parole dirmi quello che voglio sentire da te io non ti lascerò fino a quando vivrò...

SEMBRA IERI... EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA...

TI AMO

9. L'avatar di koalina

Località buia (udine)

Predefinito

grande...sei grandissima..anch'io appena posso vado ai loro meravigliosi concerti..mi lasciano un emozione unica ogni volta perchè non fanno i soliti concerti degli altri...il popolo nomade è una famiglia...è il settimo elemento...tutt'uno con max cico beppe danilo daniele e sergio
    poi sono meravigliosamente anticonformisti
    io li amo da morire
    sembra strano per la mia giovane età ma io sono orgogliosa di seguirli

CICCIPICCI TI AMO!!!
    SEBA SEI 1 MITO!!!

10. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

anche a me piacciono davvero tanto!!!...poi in particolare c'è una canzone che è davvero stupenda...ed è..."Amore che prendi Amore che dai"...per me la loro miglior canzone...e una delle + belle canzoni in assoluto!!!