i nomadi... - Pagina 5

Discussione iniziata da koalina il 09-09-2008 - 83 messaggi - 6170 Visite

1. L'avatar di jeje82

jeje82 jeje82 è offline Super FriendMessaggi 5,681 Membro dal Oct 2007
    Località nel cuore di chi mi vuol bene...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koalina Visualizza Messaggio
    alcune canzoni si...sopratutto nel passato...adesso è da un pezzo che non fanno canzoni politiche
    su questo ti dò pienamente ragione!
    adesso hanno cambiato "genere"!

E MI CHIEDO PERCHE'.... UN GIORNO HO DETTO ADDIO....

JE & KAISER... GRAZIE X LA VS AMICIZIA!!!

Quando sono con te chiudo gli occhi e già volo d'improvviso la malinconia se ne va dai pensieri miei cade un velo e ritrovo con te l'unica verità solamente tu sai anche senza parole dirmi quello che voglio sentire da te io non ti lascerò fino a quando vivrò...

SEMBRA IERI... EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA...

TI AMO

2. L'avatar di koalina

koalina koalina è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Apr 2008
    Località buia (udine)

Predefinito

si adesso perlano più di attualità...mamma quanto li amo

ORSETTO E KOALINA 4EVER TOGETHER!!!
    CICCIPICCI TI AMO!!!
    LA RICHEZZA PIù GRANDE CHE C'è è VIVERE!!!
    MAX DANILO BEPPE CICO DANIELE E SERGIO VI ADORO
    SEBA SEI 1 MITO!!!
    W IL CAMPUS A PIANI DI LUZZA

vorrei essere nata dritto per capire questo mondo storto...

3. L'avatar di Socmel06

Socmel06 Socmel06 è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jul 2008
    Località Bologna

Predefinito

I nomadi nelle loro canzoni e nei loro concerti vogliono diffondere l'idea di pace e di fratellanza fra i popoli. Sono contro la fame e la povertà nel mondo. Questa non è politica, ne di destra ne di sinistra, questi sono valori che tutti gli esseri umani dovrebbero avere.
    Quindi è importante che artisti o gruppi musicali usino la loro popolarità anche mandare messaggi d'amore e di pace, questo dovrebbe succedere più spesso.
    Il mondo oggi è devastato da guerre inutili, da multinazionali che speculano tutti i giorni sulla nostra pelle, e miglioni di persone che muoiono di fame e di malattie. Pensate che nell’ultimo rapporto annuale ( gennaio 2008 ) dell’UNICEF sulla condizione dell’infanzia nel mondo si rileva che ogni giorno ben 26 mila bambini nel mondo con meno di cinque anni muoiono per cause del tutto evitabili come malattie infettive e fame.

NON SI PUO' CONTINUARE COSI', il mondo deve cambiare basta speculazioni, basta guerre, basta fame nel mondo.

4. L'avatar di Antonellu83

Antonellu83 Antonellu83 è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Jul 2008 #44

Predefinito

Quoto in pieno!!!
    La musica dei nomadi ti fa riflettere su determinate problematiche sociali, umane come pochi (se ce ne sono..) altri gruppi di oggi..
    Anzi..vogliamo dire chi fa altrettanto oggi, dai!! Voglio i nomi!
    Ultima modifica di silvy87; 17-10-2008 alle 18:13 Motivo: Eliminazione quote non necessario

5. L'avatar di Socmel06

Località Bologna

Predefinito

Antonellu, come da te richiesto ti do degli altri nomi di complessi o artisti che si comportano come i mitici Nomadi, sono:

- Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    - Nomadi
    Poi non me ne mengono più in mente!!

6. L'avatar di koalina

Località buia (udine)

Predefinito ahahahah

socmel sei un mito!!!!!
    ahahahahah i mitici sono UNICI...beh direi che se proprio vogliamo tirare fuori un nome direi guccini...beh non è proprio un gruppo,ne è recente però anche lui fa delle stupende canzoni!!!
    non per questo ha fatto diversi album con i nomadi
    per quanto riguarda i cantanti di oggi...mmm mmm mmm mmm mmm mmm fammici pensare
    BOHHHHHHHHHHHHHH...diciamo che anche se un cantante come vasco rossi fa una canzone impegnativa...sarà pur sempre banale!!!e non potrebbe mai essere come una dei nomadi...
    vabbè si direbbe che essendo di vasco rossi (solo perchè è lui e non si può trattare male )la canzone è stupenda...ma va là dai...troppe volte i nomadi sono stati trattati male e definiti vecchi!!!!è ora di finirla

per quanto riguarda il tuo messaggio di qualche giorno fa socmel hai usato parole stupende davvero...se solo un signore della guerra ascoltasse i nomadi le loro parole capirebbere che la guerra è inutile...non si uccide la vita la memoria resta

CICCIPICCI TI AMO!!!
    SEBA SEI 1 MITO!!!

7. L'avatar di koalina

Località buia (udine)

Predefinito

scusate lo sfogo...è che mi infiammo quando parlo dei nomadi...la mia più grande passione

CICCIPICCI TI AMO!!!
    SEBA SEI 1 MITO!!!

8. L'avatar di Socmel06

Località Bologna

Predefinito

Ciao Kaolina, noi amanti dei Nomadi abbiamo molte similitudini, abbiamo una sensibilità verso il prossimo e le problematiche che ci circondano che si unisce.
    Sei mitica anche tu perchè è raro sentire una ragazza della tua età ragionare così, complimenti davvero.
    Poi voglio ringraziarti per esserti ricordata del grande Guccini, io erroneamente l'avevo lasciato nel dimenticatoio.
    Io amo Guccini, in quanto riesce ad arrangiare delle poesie con musiche bellissime.
    Anche Guccini è mitico!!
    Ciao bellissima!!

9. L'avatar di Socmel06

Località Bologna

Predefinito

Per non dimenticare, un doveroso omaggio al grande Augusto.

Restera sempre vivo nel nostro cuore Nomade!!

10. L'avatar di koalina

Località buia (udine)

Smile

è meraviglioso far parte di un popolo come quello nomade...c'è una amicizia unica tra le persone che ascoltano i nomadi...io potrei fare mille esempi...conosco diverse persone nomadi, che hanno il doppio dei miei anni magari ma che grazie a questa passione è nata una grande amicizia...a volte ci separa anche tutta l'italia ma non importa di queste differenze perchè ci unisce una grande passione comune
    come ha detto danilo.."questa meraviglia di non violenza che è stare nei nomadi"...è vero perchè è bellissimo vedere tante generazioni riunite
    ed è vero anche che i nomadi sensibilizzano chi ascolta le loro canzoni...noi possiamo capire i problemi di questo mondo che troppe volte si è perso...bisogna far qualcosa...anche piccola ma insieme...basta poco per avere la pace

grazie socmel ...mi hanno già detto altre persone che sono matura...io non so se è vero...se sono matura è merito dei mitici che mi aiutano a crescere

CICCIPICCI TI AMO!!!
    SEBA SEI 1 MITO!!!