Nomen omen

Discussione iniziata da r1087 il 29-08-2018 - 29 messaggi - 1832 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito Nomen omen

Domanduzzia...
    Uscireste e stareste con una ragazza o un ragazzo che ha lo stesso nome di vostra madre/sorella o vostro padre/fratello?

Hail Baphomet

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

L'ho anche già fatto!
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Santiddio no!
    Mio padre ha un nome in disuso e alquanto bizzarro, tutta 'sta fatica per far capire alla gente come si chiamasse, ora devo impegnarmi pure per il fidanzato?
    PINASO and Hurrem like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,562 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io dopo che mi sono lasciato con la ex, circa un mese dopo sono uscito per la prima volta con un'altra ragazza e dopo che ho fatto la prima uscita ho scoperto che aveva non lo stesso nome, ma lo stesso cognome della mia ex (che non si chiamava né Rossi, né Bianchi, né Esposito, né Ferrari, né Russo).
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,108 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

No e non uscirei nemmeno con una che si chiama come mio padre al femminile. Difficile scartare invece una che si chiama come mia nonna per una questione statistica.

Non uscirei nemmeno con una ragazza che ha lo stesso cognome mio o di mia mamma invece mia nonna ha un cognome diffusissimo : penso che abbia una delle combinazioni più diffuse in Italia che accetterei anche una sua omonima
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,059 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

E se ha lo stesso nome del figlio/a?

🤔
    Don't eat the jellow snow

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Scusa ma che domanda è ??? In passato sono uscita con uno che aveva il cognome di mia madre e quindi alla lontanissima potevamo pure essere parenti visto che è tipico della zona ma non di quelli stra comuni .....
    Ultima modifica di animasolitaria11; 30-08-2018 alle 13:11

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,108 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@cime non ho figli

@animasolitaria11 c'era quel detto sulla cugina com'era più ?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #9

Predefinito

A me non è mai capitato, però, con tutto quello che c'è in giro ed essendo ultimamente io una dalle scelte difficili, ringrazierei il cielo per il solo fatto di aver trovato un ragazzo bravo e che mi piace: non mi fare assolutamente fermare da una sottigliezza come quella del nome!

10. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Io sono stato pure con una che ha il mio stesso cognome. Non mi importa che nome abbia.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]