Nomen omen - Pagina 3

Discussione iniziata da r1087 il 29-08-2018 - 29 messaggi - 1658 Visite

Like Tree18Likes
  1. PINASO PINASO  offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Localit Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Maria Rossi in Pinaso!
    Non conosco nessuna donna con questo nome.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti gi bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attivit online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #22

Predefinito

Io s, una mia ex vicina di casa.

3. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #23

Predefinito

Nel senso che la tua vicina si chiamava Maria Rossi da signorina e Maria Pinaso da sposata?
    passerosolitario84 and rabe like this.
    Ducatista Fashionista!

4. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #24

Predefinito

Ahahah no. Si chiamava Maria Rossi da signorina, il cognome acquisito da sposata non posso scriverlo perch diventerebbe riconoscibile, ma non Pinaso.
    Gershwin likes this.

5. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #25

Predefinito

'aazzzz, per un attimo ci ho sperato sul serio!
    passerosolitario84 and rabe like this.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087  offline JuniorMessaggi 2,008 Membro dal Oct 2017
    Localit Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Ahahah no. Si chiamava Maria Rossi da signorina, il cognome acquisito da sposata non posso scriverlo perch diventerebbe riconoscibile, ma non Pinaso.
    Da sposata era Maria Vergine?
    \m/ \m/

7. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada  offline JuniorMessaggi 2,440 Membro dal Mar 2014 #27

Predefinito

A me e' capitato piu' di una volta.
    E pure mi e' capitato uno con il mio stesso cognome, che non e' proprio tra i piu' usuali! Non imparentati, ho controllato tutto prima di accettare l'invito!

8. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #28

Predefinito

@ r1087 no, da sposata non si chiama Maria Vergine.

9. applexx applexx  offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Aug 2012 #29

Predefinito

No, anche perch mio padre ha un nome piuttosto inusuale.
    Ma a riguardo mi venuto in mente un mio ex la cui ragazza attuale ha esattamente lo stesso nome e cognome di un'altra sua ex precedente! Probabilmente molto facile da ricordare.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]