Il non aver mai baciato vi rende inutili o tristi? - Pagina 21

Discussione iniziata da FluttuoNellAria il 18-02-2018 - 226 messaggi - 9369 Visite

Like Tree171Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,690 Membro dal Jul 2009 #201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ciao le rare volte che bacio sono i parenti per gli auguri, nessuna ha mai baciato me

Non hai baciato neppure le pro? Mi pare che tu ci sia andato o sbaglio?

Ultima modifica di Alberich; 02-03-2018 alle 15:55

2. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #202

Predefinito

@FluttuoNellAria
    Non ti far problemi dove non ci sono, a quell'età sei ancora piuttosto giovane per fare le tue prime esperienze.
    Non tutti si sverginano a 15 anni. Abbi più stima nei tuoi confronti e se c'è una a cui piaci non tirarti indietro...se è veramente interessata non badare a quanto lungo e corposo sia il tuo curriculum sentimentale. Vai e falla tua!

3. L'avatar di ocelot83

ocelot83 ocelot83 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Sep 2017 #203

Predefinito

Per rispondere alla domanda: triste sì, inutile no; e ho "qualche" anno in più di te ; al massimo potrà dire che non baci bene, ma questo credo succeda anche a persone che non sono nella nostra situazione
    passerosolitario84 likes this.

4. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Il mio bacio peggiore non me lo ricordo (ne ho avuti tanti, di pessimi), ma non fu il primo. Vai tranquillo.

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Mar 2016 #205

Predefinito

Inutile no, triste in parte (dipende dai momenti), insicuro tantissimo

6. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Oh mio Dio, ma quanti siete in questo forum? Datevi una svegliata. L'amore non arriva per caso. Dovete muovere le chiappe. E farvi forza. E coraggio. Che l'insicurezza non può diventare un alibi.
    natopervincere likes this.

7. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Oh mio Dio, ma quanti siete in questo forum? Datevi una svegliata. L'amore non arriva per caso. Dovete muovere le chiappe. E farvi forza. E coraggio. Che l'insicurezza non può diventare un alibi.
    Si è molti si sono rassegnati(io spero di raggiungere a presto quello status mentale di fregarmene)
    \m/ \m/

8. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Ascolta, prova con i siti d'incontri. C'è sempre una strategia da adottare prima di rinunciare veramente.

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Ci sono stato iscritto 1 anno...tinder e getonce sul primo 0 match,sul secondo un trans(da parte sua il like)...🤣
    \m/ \m/

10. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Non conosco Tinder né Getonce, ma un mio carissimo amico mi ha parlato del primo.
    Prova altri siti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]