Non aver più voglia di investire dal punto di vista sentimentale...

Discussione iniziata da Eirwen il 23-12-2015 - 91 messaggi - 5535 Visite

Like Tree50Likes
  1. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito Non aver più voglia di investire dal punto di vista sentimentale...

Come da titolo, non ho più voglia di niente, non mi interessa conoscere, cercare... dal punto di vista amoroso, sono completamente svuotata ed apatica.

Non vado da mesi sui siti d'incontro, non creo situazioni dove potrei fare incontri...
    I pretendenti non mancano ma li mando a quel paese appena sgarrano (come è giusto che sia, del resto).

Se ho voglia di far sesso, so come porvi rimedio ma, fuori dal letto, io da una parte e tu dall'altra.

Non cerco soluzioni nè consigli, semplicemente vorrei sapere se sia capitato anche a voi...

Grazie a tutti coloro che interverranno...

Alex85Sa and Tony59 like this.

2. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

E' capitato si.... ti capisco, da un anno e mezzo sono nel mio periodo sabbatico. E la penso proprio come te.

3. mgrazia2 mgrazia2 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Mar 2012 #3

Predefinito

Penso sia un momento che può capitare a tutti,non mi sembra nemmeno che ti crei grossi problemi,aspetta in pace che nel tempo(ti auguro breve!)le cose cambiano.
    romantico_deluso likes this.

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,475 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Capita. Basta non forzare la mano. Quando arriverà la persona giusta e il momento sarà diverso, cambierà la situazione
    romantico_deluso and PINASO like this.

5. L'avatar di game

game game è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2015
    Località basso Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eirwen Visualizza Messaggio
    Come da titolo, non ho più voglia di niente, non mi interessa conoscere, cercare... dal punto di vista amoroso, sono completamente svuotata ed apatica.
    ...
    Ti prego , cara Eirwen , non dire ...."investire" dal punto di vista sentimentale !
    Non mi mandare a quel paese , esprimere o cercare sentimenti ..... non è mai un investimento !
    E' una meraviglia , è un dono , è un atto sacro connesso con la vita , connesso con la tua squisita irripetibile individualità !
    Spero che in questi giorni tu possa riflettere , ed iniziare il nuovo anno con interesse curiosità e disponibilità ad aprirti e ricevere e dare. Ciao.

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Idem , passerà e se non passa va bene così
    romantico_deluso and Lanonimo like this.

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Mi spiace madame Eirwen, per quel che vale ovviamente.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal May 2013 #8

Predefinito

a me mi hanno investito un paio di volte, anche io non ne ho più voglia di finire sotto

9. L'avatar di Diego_10

Diego_10 Diego_10 è offline Super ApprendistaMessaggi 830 Membro dal Jul 2015
    Località Italia

Predefinito

La mia mancanza di volontà si è trasformata in rassegnazione ormai.
    "Alla fine, quello che tutti desiderano è avere la fortuna di incontrare qualcuno che ti guardi come se non avesse mai visto nulla di più bello in tutta la sua vita, al di là di come tu sia o appaia..."

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    a me mi hanno investito un paio di volte, anche io non ne ho più voglia di finire sotto
    in realtà non si tratta di questo un paio di tranvate in faccia le ho prese ma non è questo semplicemente non c'è chi mi piaccia abbastanza. Tutto qui!!!
    Tony59 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]