Non aver più voglia di investire dal punto di vista sentimentale... - Pagina 10

Discussione iniziata da Eirwen il 23-12-2015 - 91 messaggi - 5542 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,107 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    quattro righe non sono ciclopiche; sono anche favorevole al sesso senza impegno, non solo a quello

fare sesso è una cosa naturale, solo un religioso o un dogmatico potrebbe ritenere quello fine a se stesso un danno morale
    Allora, io ritengo brutta la cosa dal mio punto di vista. Ritengo che trattare le persone come "bambole gonfiabili" sia degradante, but for me, capito? Ora mi darai del gommista, dopo dogmatico e religioso? Non mi sentirei a mio agio ad avere la trombamica, magari che la vedo, ci faccio sesso e vado via senza salutarla. Idem l'inverso. Sono troppo poco alternativo per te? Stirazzi. Sono troppo poco materialista per te? Stigranrazzi. Troppo sentimentale? Stiperrazzi. Non è questione del sesso se è una cosa naturale o no, oppure se tu sei tanto fortunato "da essere nato per godere"o con la camicia, rigorosamente nera.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]