Non capisco

Discussione iniziata da vercingetorige2 il 24-09-2021 - 3 messaggi - 316 Visite

1. vercingetorige2 vercingetorige2 è offline Messaggi 5 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Non capisco

La conosco già da un pò e abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto all' inizio di quest' anno sembrava che stesse nascendo qualcosa di più tra noi (lei mi è sempre piaciuta perchè era diversa dalle altre fuori da gli schemi ) nonostante la distanza (viviamo distanti) ci siamo semprempre sentiti spesso ma avevamo iniziato a sentirci molto di più ecc, le stavo per chidere di uscire quando di punto in bianco ha iniziato ad uscire con un' altro dopo pochissimo lui metteva storie romantiche per lei sui social e lei le rimetteva uguali. nel frattempo io e lei continuavamo a sentirci ma molto poco lei mi scrisse per scusarsi di questo dando la colpa al lavoro che la teneva impegnata poi poco dopo sui social (instagram e fb) mise impegnata e iniziò a mettere storie di loro insieme (lui faceva la stessa cosa), arrivati al periodo delle vacanze lei andò dai suoi per tre settimane (alla fine è stata via di più per stare con lui), io sono partito per una vacanza con gli amici e mentre ero ancora in vacanza ho visto che lei era tornata e aveva postato una cosa inerente il suo lavoro (ha un attività sua) io le ho mandato un messaggio per farle i complimenti e lei ha messo mi piace nulla di che, una volta tornato scuriosando sui social ho notato che aveva tolto ipegnata dai social senza mettere niente (lei non ha mai messo single ha sempre avuto "nulla da mostrare") così tra un messaggio e l'altro abbiamo iniziato a risentirci e di nuovo sembrava che stesse nascendo qualcosa ma vedevo che l' altro continuava a mettere mi piace a qualsiasi cosa lei postasse. Io un giorno le scrissi che la pensavo e lei mise mi piace a quel messaggio poi mi disse che mi pensava anche lei, decisi che la settimana dopo le avrei chiesto di uscire, ma quel fine settimana lei ripostò una storia di lui dove era fuori a cena e l' aveva taggata e ne aggiunse altre due (quindi era a cena da sola con lui) e dopo un paoio di giorni lei mise "fidanzata" con lui sui social.
    Se stava con lui perchè togliere impegnata? perchè dare corda a me?
    Anche se forse è un bene che sia andata così... ormai la ragazza che mi piaceva è diventata l'ombra di se una tipa ordinaria, le piaceva tantissimo postare foto di se in particolare al lavoro perchè era molto fiera di aver costruito qualcosa di suo ma da quandom lo frequenta non ne posta più metteva, scriveva tanti post sia di poesia che amche come elogio ai clienti della sua attività ma ora non lo fa più è come se si fosse spenta

2. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 979 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Vivendo distanti è difficile costruire qualcosa inoltre da quello che scrivi ne evinco che non era interessata a te. Questo non lo saprai perche non le hai chiesto di uscire insieme. Se una persona ti interessa puoi agire diversamente le avrei chiesto di uscire, se avessi fatto ecc...contano quanto il due di coppe quando regna spade.
    L'ho detto in altro post chi ha successo è perche ha un'idea e agisce per realizzarla.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

3. yingyang94 yingyang94 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2019 #3

Predefinito

Secondo me lei non è interessata a te, magari lo era poi ha conosciuto questo ragazzo e ha intrapreso una frequentazione con lui. È tutto molto in forse perchè dai dati loro stanno insieme, prima era una semplice frequentazione e poi, dopo le vacanze si sono messi insieme. Ma dipende appunto da tantissimi fattori