Non capisco cio' che provo...

Discussione iniziata da claretta92 il 19-05-2009 - 10 messaggi - 1794 Visite

1. claretta92 claretta92 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2009 #1

Predefinito Non capisco cio' che provo...

Salve!
    Più o meno da settembre, ho cominciato a provare un sentimento che mi confonde molto , non so definirlo , non so capire cosa sia davvero ....
    Allora, premetto che ho sempre avuto il sospetto di avere tendenze omosessuali ...Non l'ho probabilmente mai accettato , ma il modo in cui guardo alcune ragazze , il modo in cui noto alcuni particolari dal volto , degli occhi mi ''insospettisce'' ...
    Poi, come vi dicevo , da settembre cominciai a provare uno strano sentimento per una persona ...
    Questa persona è una mia insegnante , avrà una trentina d'anni ...
    Inizialmente provavo una certa antipatia , mi capitava di non andare a scuola pur di non vederla ...Mi lamentavo continuamente di lei in famiglia , insomma stava diventando una sorta di ossessione...
    Cercai quindi di capire il motivo di questa mia sensazione , a dire il vero abbastanza improvvisa...
    Mi ricordai quindi , cercando di trovare un qualcosa che avesse potuto scatenare la mia ''repulsione'' , di un episodio ...
    Durante una spiegazione , guardai casualmente le sue mani ... Sentii una sorta di brivido, pensai per un istante ''quanto verrei toccare quelle mani , stringerle forte ... ''.Ma fu una sensazione cosi istantanea , di cosi breve durata che non sono mai riuscita ad inquadrare il mio sentimento , insomma non ho la certezza del modo in cui avrei voluto toccare le sue mani ...
    Ci fu come una censura della mia mente , che imrpovvisamente blocco' quel pensiero prima che potesse assumere una forma più definita...
    Da quando mi ricordai di questo episodio cambio' completamente la mia prospettiva ...
    Ho cominciato a pensare che l'antipatia altro non fosse che una copertura di un qualcosa che non volevo vedere ....
    Ho spesso , dopo quel momento, avvertito un irresistibile bisogno di averla accanto , di stingerle le mani ( ancora queste mani , che hanno tanto significato per me ..) di accarezzarle i capelli,il viso, di sfiorarle le labbra , in diversi momenti della giornata...Queste ''tensioni '' del mio animo mi hanno continuamente tormentata ... Sto imparando ultimamente a sforzarmi di non pensare a lei , ma se ci penso , se perdo questo distacco autoimposto torna tutto ( tra l'altro ho dovuto impormi quest autocontrollo , dovendola vedere quasi tutte le mettine ... )

Ora c'è da dire che sto attravesando un periodo particolare , mi sento anche abbastanza sola , e ho un grandissimo bisogno di trovare una persona che mi stia accanto , una persona che mi ascolti e che sappia capirmi , e io in lei ho visto anche questo ...
    A quelle sensazioni più ''fisiche'' si aggiunge o sostituisce spesso un desiderio di perlarle , di rivelarle alcuni eventi e aspetti della mia vita che ho tenuto nascosti un po' a tutti i prof ma anche ai miei compagni...

Secondo voi qual è la natura del mio sentimento? L'aspetto un po' fisico che questo sentimento ha che significa?

2. miky900 miky900 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal May 2009 #2

Predefinito

ciao,senza neanche farlo apposta ho il tuo stesso problema.
    Sono innamorata matta di una mia insegnante che ha quasi 40 anni,all'inizio ere solo forte simpatia ma poi mi sono innamorata.
    Lei mi ha dato una mano quando ne avevo bisogno,ha ascoltato tutti i miei problemi anche perchè è una psicologa ma io desidererei molto averla accanto.
    Ho provato a dirle che mi ero innamorata di un insegnate lasciandole intendere che era lei ma purtroppo non c'è stat nessun cambiamento.
    Adesso sto malissimo e sto cercando in tutti i modi una ragazza che possa farmela dimenticare

3. claretta92 claretta92 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2009 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky900 Visualizza Messaggio
    ciao,senza neanche farlo apposta ho il tuo stesso problema.
    Sono innamorata matta di una mia insegnante che ha quasi 40 anni,all'inizio ere solo forte simpatia ma poi mi sono innamorata.
    Lei mi ha dato una mano quando ne avevo bisogno,ha ascoltato tutti i miei problemi anche perchè è una psicologa ma io desidererei molto averla accanto.
    Ho provato a dirle che mi ero innamorata di un insegnate lasciandole intendere che era lei ma purtroppo non c'è stat nessun cambiamento.
    Adesso sto malissimo e sto cercando in tutti i modi una ragazza che possa farmela dimenticare
    E' una sensazione bruttissima ....
    Il dover reprimere questo sentimento e far finta di niente...
    Io non posso dirlo , nè a lei nè a nessun altro ...
    I miei genitori come minimo morirebbero d'infarto()... Lei poi è sposata e ha una figlia ... Ma soprattutto non mi guarderebbe più come ora, e in un certo senso ho un grandissimo desiderio di dirle tutto , ma poi lei probabilmente tenderebbe ad evitarmi , magari anche inconsciamente...

Ma allo stesso tempo non ce la faccio più a dover nascondere tutto , a reprimere questa attrazione fisica e intellettuale che mi sta asfissiando ...

Ma non potrei essere una normale ragazzina di 16 anni che prende una cotta per un suo coetaneo?

4. L'avatar di angelica73

angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #4

Predefinito

Ciao.
    So cosa possa significare perchè da diversi anni provo gli stessi sentimenti per una mia Amica. La differenza con voi è che io e lei abbiamo avuto una storia che è durata diversi anni ma che per ragioni varie si è coclusa ma solo fisicamente perchè a livello di sentimenti siamo ancora al punto di partenza..... Proprio ieri ne abbiamo parlato io volevo chiudere e lei vuole amicizia. Io non riesco ad esserle solo amica. E' complicato spiegare in parole come sto, come stiamo, so solo che ieri sera ci siamo salutate con la richiesta da parte mia di non vederci e sentirci più......... invece stamattina un suo messaggio è bastato per farmi "cambiare" idea.
    La nostra è una situazione particolare e difficile.
    Claretta92 sei normale, non farti problemi assurdi su come debba essere una ragazza di 16 anni. Sei normalissima stai tranquilla e sappi che questa è l'età in cui le persone "normali" hanno di queste esperienze. Non sarebbe normale il contrario, non sei la prima e non sarai certo l'ultima. Secondo me hai solo bisogno di sentirti completa, questa è una delle cose che ho capito dopo aver vissuto questa meravigliosa esperienza.
    Tranquilla. Se ne vuoi parlare e se posso esserti d'aiuto sono qui.
    Ciao.
    Angelica73

5. claretta92 claretta92 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2009 #5

Predefinito

Scusate se rompo, ma ho bisogno di scrivere e di condividere questo sentimento e le ansie ad esso connesse ...

Lei accortasi probabilmente del periodo un po' particolare che sto attraversando e del mio bisogno di qualcuno , ha cercato più volte di avvicinarsi ...
    Ma io , per via di questa attrazione , sono sempre stata un po' scostante...
    Però intanto il desiderio di starle accanto, di parlare con lei , continua a tormentarmi ...
    Stamattina in classe ho dovuto fare uno sforzo enorme per non guardarla (cerco di evitare di fissarla , perchè non si accorga che il mio sguardo non è quello con cui di solito si guarda un professore).
    Cosa dovrei fare? come dovrei comportarmi con lei secondo voi?

6. _AmbraA_ _AmbraA_ è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal May 2009 #6

Red face

Citazione Originariamente Scritto da claretta92 Visualizza Messaggio
    E' una sensazione bruttissima ....
    Il dover reprimere questo sentimento e far finta di niente...
    Io non posso dirlo , nè a lei nè a nessun altro ...
    I miei genitori come minimo morirebbero d'infarto()... Lei poi è sposata e ha una figlia ... Ma soprattutto non mi guarderebbe più come ora, e in un certo senso ho un grandissimo desiderio di dirle tutto , ma poi lei probabilmente tenderebbe ad evitarmi , magari anche inconsciamente...

Ma allo stesso tempo non ce la faccio più a dover nascondere tutto , a reprimere questa attrazione fisica e intellettuale che mi sta asfissiando ...

Ma non potrei essere una normale ragazzina di 16 anni che prende una cotta per un suo coetaneo?
    Sei sicura di non essere me??XD
    *******,per me è lo stesso m alei ha 28 anni ed è la mia capo scout..non so se dirglielo x i tuoi stessi motivi ma vorrei farlo...solo ke poi magari diventa diffidente...non fare il mio errore:NON GUARDARLA!!lo so che è la cs + difficile al mondo,anke a me cade cosatantemente l'occhio su di lei ma tu cerka di non farlo...xkè facendolo,credo che la mia lei inizia ad avete dei dubbi (ma non ha ankora capito...credo..penso...spero..!)
    kiss!

7. claretta92 claretta92 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2009 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _AmbraA_ Visualizza Messaggio
    Sei sicura di non essere me??XD
    *******,per me è lo stesso m alei ha 28 anni ed è la mia capo scout..non so se dirglielo x i tuoi stessi motivi ma vorrei farlo...solo ke poi magari diventa diffidente...non fare il mio errore:NON GUARDARLA!!lo so che è la cs + difficile al mondo,anke a me cade cosatantemente l'occhio su di lei ma tu cerka di non farlo...xkè facendolo,credo che la mia lei inizia ad avete dei dubbi (ma non ha ankora capito...credo..penso...spero..!)
    kiss!
    Grazie per la risposta!
    E già ..E' difficile far finta di niente , ma è necessario ...
    Stamattina l'ho incontrata all'uscita da scuola , mi ha guardata e mi ha salutata con un sorriso ... Di quei sorrisi stupendi che fa lei ... O mio Dio!! Mi ha sconvolto l'intera giornata !! Non riesco a non pernsare a lei ... Era da una settiamna che non la vedevo ( si è assentata da scuola questa settimana per problemi familiari...)..
    Spero che l'estate mi aiuti a liberarmi da questo sentimento che oramai è un continuo tormento ...
    Però intanto il pensiero di non vederla per tre mesi mi agita un bel po' ... Lei mi da un senso di sicurezza , nonostante tutta la confusione che mi causa ...
    E' l'unica persona che mi fa sentire cosi al sicuro ... Che sento in qualche modo veramente vicino ...

8. L'avatar di Cony93

Cony93 Cony93 è offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal May 2009
    Località Toscana

Predefinito

beh da qll k ho capito è una situazione un pò difficile anke xk sei innamorata diuna persona ben più grande di te..
    mi disp veramente tanto xk so che ci stai male ma se ti guardi intorno può darsi che ti puoi innamorare di una ragazza della tua stessa età....
    di sicuro ci saranno meno problemi^^

9. L'avatar di Cariuss

Cariuss Cariuss è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2009
    Località Sicilia

Predefinito

estate...lontano dagli occhi...lontano dal cuore...non posso dirti di capirti perchè non ho mai provato nulla per nessuno professore XD a parte un forte odio...io ho il problema contrario...XD a parte la mia ragazza che è più grande di me, mi attirano quelle più piccole XD ma solo così esteticamente, nulla di più...stai tranquilla! vedi come vanno le cose senza farti mille film!...

10. L'avatar di soloD

soloD soloD è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2009
    Località in una stanza nera

Predefinito

Cavolo io che pensavo di esser l'unica...
    Anch'io a scuola mi son presa una cotta per la prof di italiano,alle superiori per la prof di arte..la prima aveva tipo 30 ANNI piu di me la seconda almeno 10...La prof di arte era bellissima una vera DONNA,un sorriso da favola'bellissima..xò mi son sempre e solo limitata a guardare perchè ora a distanza di 10 anni capisco che era solo fantasia(che in quel momento sembrava reale non potevo vivere senza lei,infatti facevo di tutto per starle vicino)xò io la guardavo e come,come si muoveva come parlava,e non so se si sia accorta so che a volte mi faceva un sorriso particolare con una punta di malizia che mi sconvolgeva!!!quindi il consiglio che ti do è di non farti avanti,magari cambierebbe il suo comportamento,credo sia solo una fase ?tipo la prima donna?che ti fa quest effetto sorridi non c'è nulla di sbagliato e se t va di fare 4chiacchere con molto piacere

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.