Non capisco il comportamento di questo ragazzo,voi mi potete spiegare perché fa cosi?

Discussione iniziata da GiorgiaMessineo il 10-12-2015 - 5 messaggi - 1537 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Herbie
  • 1 Post By ameliadespel
  1. GiorgiaMessineo GiorgiaMessineo è offline Messaggi 1 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito Non capisco il comportamento di questo ragazzo,voi mi potete spiegare perché fa cosi?

Mi piace un ragazzo....andavo sempre a comprare in un negozio dove c era un ragazzo che lavora li.. Quando entravo al negozio mi salutava sempre ma non avevamo mai parlato tranne un ciao e un sorriso..mi piace e allora l ho aggiunto su facebook mi accetta la richiesta ma niente non mi scrive allora ho lasciato perdere e non sono andata piu al suo negozio..dopo due settimana che non andavo mi scrive per "sbaglio" su facebook mandandomi una faccina e dicendo che non sapeva come mi fosse arrivata nella mia chat..da li mi da discorso chiedendomi come stavo quanti anni avevo e se ero brava a scuola....poi mi cercauna sseconda volta e stavolta non per sbaglio e siccome io metto spesso like alle sue foto mi dice ironicamente:"non me ne metti mi piace tu ahah"e io gli rispondo:"solo qualcuno ahaha"poi lui manda la risata e io pure e stop non mi da discorso e non mi risponde piu(dopo che è stato lui a scrivermi per primo) per due settimane non si fa vivo e allora mi decido a cercarlo io...nella conversazione si dimostra amichevole gentile ma senza darmi molto molto discorso....poi mi chiede che stavo facendo e lui mi dice :"ora vedo se ce qualche amico libero per uscire, ho voglia di uscire..sennò esco solo ahah" e stop non mi chiede direttamente di uscire con lui...... Conclusione: non so che pensare di lui e di come si sta comportando datemi delle vostre opinioni e consigli su come comportarmi!!!!!!!!!! secondo voi ha un minimo di interesse??? perché sembrava all inizio interessato visto che mi ha scritto due volte e poi non mi ha cercata piu però poi fs quell affermazione????
    10 punti al migliore....risposta completa con spiegazione

2. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,080 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

10 punti al migliore mannaggia ...guarda il discorso è questo ... e non è di certo per prendere in giro però mi sembra che sia un po' infantile sia lui che tu nelle risposte...Rimanendo che di solito il ragazzo se gli piace una ragazza deve osare di più, però il carattere delle persone è vario e a volte molto frenante, ma di certo non ci vuole pico della mirandola per capire quando uno ti dice "voglio uscire mo chiamo uno sennò esco solo" che ti sta provocando per vedere se accenni ad essere interessata a uscire con lui.. non te lo chiede perchè ha paura di un no che è una cosa infantile ma boh non so quanti anni avete non voglio tirare a indovinare per evitare brutte sorprese...cmq il consiglio è il seguente... fagli una battuta del tipo "guarda che me lo puoi chiedere di uscire che al massimo ti dico di no" e se mai dovesse rispondere "ma guarda che non ne ho mica voglia" o ********* simili...sai che il problema non è che è timido..ma un cretino quindi direi che è meglio saperlo da subito nel caso no ?

3. L'avatar di Herbie

Herbie Herbie è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

Certo che nel 2015 bisogna stare più attenti a dove si mette un like che a dove si infila il pene.

Hai provato a tornare nel negozio? Che reazione ha avuto?

10 punti a grifondoro
    DieSchoneMuellerin likes this.

4. PeppiaFastidiosa PeppiaFastidiosa è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Nov 2015 #4

Predefinito

Che bello! Abbiamo pure la visita di un'answerina ed, effettivamente, il livello della questione è proprio quello. Comunque, visto che questo ti piace, diglielo senza farti tutte queste paranoie. Vedrai che lui ci sta (gli uomini ci stanno sempre) e che uscirete insieme. Poi da quello che scrivi è evidente che anche tu piaci a lui e che desidera uscire con te e essere il tuo fidanzato.

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiorgiaMessineo Visualizza Messaggio
    Mi piace un ragazzo....andavo sempre a comprare in un negozio dove c era un ragazzo che lavora li.. Quando entravo al negozio mi salutava sempre ma non avevamo mai parlato tranne un ciao e un sorriso..mi piace e allora l ho aggiunto su facebook mi accetta la richiesta ma niente non mi scrive allora ho lasciato perdere e non sono andata piu al suo negozio..dopo due settimana che non andavo mi scrive per "sbaglio" su facebook mandandomi una faccina e dicendo che non sapeva come mi fosse arrivata nella mia chat..da li mi da discorso chiedendomi come stavo quanti anni avevo e se ero brava a scuola....poi mi cercauna sseconda volta e stavolta non per sbaglio e siccome io metto spesso like alle sue foto mi dice ironicamente:"non me ne metti mi piace tu ahah"e io gli rispondo:"solo qualcuno ahaha"poi lui manda la risata e io pure e stop non mi da discorso e non mi risponde piu(dopo che è stato lui a scrivermi per primo) per due settimane non si fa vivo e allora mi decido a cercarlo io...nella conversazione si dimostra amichevole gentile ma senza darmi molto molto discorso....poi mi chiede che stavo facendo e lui mi dice :"ora vedo se ce qualche amico libero per uscire, ho voglia di uscire..sennò esco solo ahah" e stop non mi chiede direttamente di uscire con lui...... Conclusione: non so che pensare di lui e di come si sta comportando datemi delle vostre opinioni e consigli su come comportarmi!!!!!!!!!! secondo voi ha un minimo di interesse??? perché sembrava all inizio interessato visto che mi ha scritto due volte e poi non mi ha cercata piu però poi fs quell affermazione????
    10 punti al migliore....risposta completa con spiegazione
    non ho capito assolutamente nulla di quello che hai scritto, giuro.
    DieSchoneMuellerin likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]