Non capisco cosa lei voglia

Discussione iniziata da regazzino il 11-02-2019 - 4 messaggi - 310 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Alessandro.Martinez
  1. regazzino regazzino è offline Messaggi 3 Membro dal Feb 2019 #1

Predefinito Non capisco cosa lei voglia

Salve,
    La faccio breve: conosco questa ragazza da quasi un anno e abbiamo sempre avuto una relazione di alti e bassi, litighiamo un giorno e quello dopo ci cerchiamo, tutto in un cerchio molto instabile dove mancano le basi per un rapporto sincero ma dove c’è molto amore nonostante sia io che lei lo soffochiamo (tant’è che tutti i nostri amici ci credono fidanzati). È da due settimane che questa ragazza in pubblico non fa altro che evitarmi, si nasconde per non dovermi parlare, e mi tratta con freddezza e supponenza ma dopo quando rimaniamo io e lei soli diventa un amore, mi riempie di baci e carezze, e non capisco quale sia il motivo di evitarmi così fortemente a tutti i costi ma poi sciogliersi appena per caso capitiamo nello stesso posto io e lei soli (se c’è qualcun altro che conosce diventa fredda e inespressiva).
    Qualcuno più aiutarmi a decriptare questo suo modo di fare?

2. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 965 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Le hai già detto "ti amo"? Dopo un anno è dura non sentirselo dire, credo.

3. L'avatar di Alessandro.Martinez

Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline PrincipianteMessaggi 166 Membro dal Sep 2018 #3

Predefinito

Questo dei segnali misti è un atteggiamento tipico femminile , ossia voluto per farti sbroccare 😉
    Un giorno ti da e un giorno ti toglie e tu non sai che pesci prendere .
    Creare questi picchi emozionali ti porta ad essere attratto da lei , restare in tensione continua .
    Dovresti rompere lo schema che ti propone restando tranquillo quando diventa fredda ed esser meno disponibile quando si fa più presente . In questo modo la spiazzi e sarà lei a correre da te ...😁
    maallorachesifa likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è online JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Quasi un anno? Complimenti io una resistenza cosi non l'avrei avuta.
    Se una persona fa così a mio avviso non ti merita. Mi sentirei un tantino usato ecco.
    Puoi trovare di meglio e stare meglio con una persona forse un po ' più stabile e matura.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]