Non capisco cosa sono....

Discussione iniziata da mftm il 29-10-2018 - 2 messaggi - 278 Visite

1. mftm mftm è offline Messaggi 1 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Non capisco cosa sono....

Salve, sono un ragazzo di 19 anni un po' timido, ansioso. Estroverso comunque con chi ho confidenza. Quello che non capisco è il mio orientamento. Vi spiego: mi ricordo quando tornavo da catechismo con mia cugina e a casa sua facevamo quei giochi da bambini (che so, maestra e alunno, ecc) e poi si trasformava in una scena 'sessuale' nel senso che io baciavo e toccavo ma non oltre. Ma non è questo il punto.
    Non ho mai avuto una ragazza (anzi, direi qualcuno al mio fianco dal punto di vista sentimentale visto che ormai ho dubbi) e quindi zero rapporti sessuali.
    Sto notando che comunque riesco ad essere attratto più dal fisico maschile che da quello femminile. Il problema è che quando magari in un gruppo di amici comincio a parlare anche con una ragazza e giorno dopo giorno diventiamo sempre più amici, tendo ad affezionarmi molto fortemente. Ciò si traduce ad esempio nel volerla vedere, essere geloso se lei parla con altri e non con me, mi viene naturale anche mettere le mani sul suo corpo, che sia una spalla, una gamba (molto meglio quest'ultima) o anche sul viso per scherzare. Alcune volte tendo ad avere anche delle erezioni e non mi dispiace sia chiaro. Ma perchè poi sono attratto a vista più dalla bellezza maschile? Cioè, cosa sono e chi sono?

Sarò bisessuale, un etero curioso, un omosessuale? Eppure la voglia di contattare ragazzi non ne ho (ripeto questi sono dubbi che magari nel corso del tempo possono cambiare). Poi da quanto ho capito, leggendo un po' anche su un sito che tratta di argomenti LGBT, l'orientamento sessuale non dipende solo dall'attrattività fisica quanto più invece il modo in cui ci si relaziona e ci si affeziona alle persone. Io con i miei amici maschi non provo le stesse cose che provo con le mie amiche donne che conosco quando i primi parlano con altri miei amici e quando le seconde invece parlano con altri e non con me.

Perchè sono così confuso? A sto punto, in modo ironico alcune volte penso: forse sono in grado di affezionarmi a chiunque, forse mi interessa la persona e non il suo genere e quindi in definitiva faccio sesso con chi voglio per non fare torto a nessuno. Ma poi ripensandoci, mi domando: ma è sicuro? Forse sarò demisessuale con le donne? Perchè c'è sempre quella componente dell'attrattività fisica preponderante verso la bellezza maschile? Tendo a precisare che forse ho anche una forma di feticismo verso il collant indossato da donne. Poi leggendo anche racconti di scene lesbo / etero provo anche erezioni.

Scusate il papiro, avrò dimenticato qualcosa forse, ma spero questo possa bastare.

Cordialmente

2. Souldark Souldark è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Nov 2018 #2

Predefinito

Penso che dovresti fare di più e pensare di meno

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]