Non capisco la mia ex

Discussione iniziata da soraia88 il 09-08-2015 - 1 messaggio - 1120 Visite

1. soraia88 soraia88 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Non capisco la mia ex

Ciao a tutti... oggi mi sono iscritta a questo forum per sapere un pò cosa ne pensate della mia storia. Cinque anni fa incontrai la mia ex su un sito di incontri e diciamo fu colpo di fulmine. Purtroppo essendo di paesi lontani lei potè giocare sporco raccontandomi quello k voleva della sua vita e dicendomi che aveva ben due anni in più a me quando di fatto ne aveva cinque in meno. Facciamola breve io all'epoca ne avevo 21 lei 16...se penso a tutte le cose che abbiamo fatto insieme e a me povera vittima che nn ne sapevo nulla della verità mi viene la pelle d'oca. Vabbè gira e volta la scoprii..pian piano venne fuori tutto, età, famiglia, sua vera indole ma per amore di lei pur sapendo a che delusione potessi andare incontro la accolsi cmq a braccia aperte. Quando ci presentammo su questo sito lei m colpì perchè molto femminile...cominciò col dirmi che la sua era curiosità nei confronti delle donne, con l'andare del tempo, forse per compiacermi cominciò invece a dirmi che i maschi quasi nn le piacevano e che quelli avuti prima (tt maschi) erano stati incidenti di percorso quindi in realtà s'era iscritta su quel sito proprio con lo scopo di provarci cn una donna. Vabè...passano anni... quando compie 18 anni di colpo comincia a cambiare... da vivere per me ed avere un rapporto chiuso (cosa che io per prima nn volevo e che anticipai ci avrebbe stancate) cominciò a farsi le sue serate in disco senza dirmi nulla anzi accusandomi anche per cose k nn facevo ....attorniata da donne e tanti uomini e con vestitini che c'eravamo imposte di nn indossare più. Scopro anche questa...la faccio passare...poi scopro che si sfotteva su fb cn un tipo col quale prima di me c'era stata una particolare amicizia...faccio passare pure questa...che fa l'amore. Finchè dopo tante angherie seguite dalla sua strafottenza enorme nei confronti del mio dolore la lascio e lei dopo soli pochi giorni conosce il tipo con cui ora sta da più di un anno e convive. Sto di *****...lei a malapena m dà qualke spiegazione...ricominciamo a vederci, facciamo di tutto ma lei nn voleva tornare assieme (già si vedeva cn lui). Finkè arriva il fidanzamento ufficiale dp il quale mi saluta definitivam con un mes dicendomi di nn chiamarla più. Entro nella depressione più totale, tuttavia faccio trasparire che mi diverto e son pure io fida con un uomo. Lei che controllava sempre il mio profilo fino alla fine ricomincia a farsi sentire..ma nel momento in cui capiva k stavo ancora sotto per lei rispariva. Adesso stessa situazione con la differenza k lei continua a stare sempre cn lo stesso ma se prima quando lo tradiva cn me si pentiva di più, ora sa che prima o poi torna a cercarmi e quindi i nostri incontri cerca di nn prenderli troppo sul razionale...perchè se poi ci pensa dice k lei sta bene, k nn le manca nulla, che la nostra è ormai una storia di amanti che ci farà solo soffrire e quindi bisogna chiudere...perchè lei nn vuole lasciare lui dato k ha stretto con la famiglia, non vuole dare altre delusioni alla mamma che sapeva di noi e non vuole complicarsi la vita. Io tra l'altro ai suoi occhi risulto fida cn un mio ex... gliel'ho detto per vedere la sua reazione... da lì anche lei è scattata...dice che le faccio schifo...poi però che mi ama ancora...poi piange , poi si ingelosisce se chiamo amore lui e se parlo di progetti e cose che ora faccio cn qst persona e facevo con lei....alla proposta pratica però: torniamo assieme?Dice no... questa è la mia vita ormai...le cose nn cambieranno . Allora propongo di troncare e lì resta male e puntualmente torna dopo un mesetto a farsi sentire. Aiutatemi vi prego non fa altro che rinfacciarmi che sono stata io a lasciarla e che ha incontrato lui per caso e per colpa del mio addio (senza pensare a come m'ha trattata lei)... facciamo ancora l'amore...ci diciamo ti amo....scenate di gelosia..ma con lui è un vero zerbino (sarebbe capace anche di lasciarmi per strada nel caso lui la kiamasse..perchè essendo lui il suo ragazzo deve dargli conto...è una zerbina allucinante)..sostiene: se nn fosse per te nn lo tradirei mai..ma senza te nn ce la faccio. Ma che cavolo vuole da me..................

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.