Non capisco il mio ex

Discussione iniziata da paola95 il 10-01-2021 - 12 messaggi - 769 Visite

Like Tree1Likes
  1. paola95 paola95 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Non capisco il mio ex

Ci risentiamo spesso
    Lui per due volte mi ha bloccato ovunque (Facebook, Instagram e whatsapp)
    Poi dopo qualche giorno mi ha sbloccato ovunque senza problemi
    Ad agosto mi ha bloccato ovunque (Facebook, Instagram e whatsapp), lo stesso giorno ha disattivato Facebook
    Dopo qualche giorno mi ha sbloccato su whatsapp e Instagram, Facebook no perché era disattivato
    A settembre ha riattivato Facebook ma ancora non mi ha sbloccato e non capisco perché
    Lui si ricorda di avermi bloccato e una volta riattivato Facebook poteva sbloccarmi come le altre volte ma invece stavolta non lo ha fatto
    Perché?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,005 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Io invece non capisco tutte sto menate e questi giochetti.
    hptv likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,205 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Siamo in due Mielez...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,668 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Ma perché?
    Ma percheé?
    Ma percheeé
    Ma percheeeé
    Ma percheeeeé?
    Ma percheeeeeeeeeeeeeeé?

Ah già, tu sei quella dei perché... 🤯
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. kabukii kabukii è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Dec 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paola95 Visualizza Messaggio
    Ci risentiamo spesso
    Ad agosto mi ha bloccato ovunque (Facebook, Instagram e whatsapp), lo stesso giorno ha disattivato Facebook
    Dopo qualche giorno mi ha sbloccato su whatsapp e Instagram, Facebook no perché era disattivato

A settembre ha riattivato Facebook ma ancora non mi ha sbloccato e non capisco perché
    Lui si ricorda di avermi bloccato e una volta riattivato Facebook poteva sbloccarmi come le altre volte ma invece stavolta non lo ha fatto
    Perché?

scusami ma come fai a sapere che ti ha bloccato?io non credo riuscirei a capirlo magari ti blocca perché non ha raggiunto un equilibrio emotivo tale da non farlo

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Non state bene.
    Tu e lui.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,017 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paola95 Visualizza Messaggio
    Ci risentiamo spesso
    Perché?
    Perchè, come dico in un altro topic, non c'è un "perchè" che possa interessarti visto che parli di un ex!
    Non stare al suo gioco... fai altrettanto... e tanti saluti!

8. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #8

Predefinito La domanda da porsi è un'altra...

...perché tutti questi giochetti?
    Perché a te sta bene che ti tratti così?
    Non so quanti anni abbiate ma credo che questo tipo di atteggiamenti siano deleteri.
    Capisco che sia difficile distaccarsi da una persona che hai amato e a cui tieni ancora (dal momento in cui tu stessa affermi che vi sentite spesso), ma non so dove possa portare tutto ciò.
    Onesta. E te lo dico da persona che ci è passata personalmente.
    A volte un punto va messo per amor proprio.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bloccare è sintomo di immaturità(tranne in alcuni casi), il fatto di fare tutto questo tira e molla e blocco e sblocco non ha senso. Da fastidio già solo l'idea. Vai avanti con la tua vita e non stare più appresso a lui piuttosto che perdere tempo con questi giochi infantili.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. paola95 paola95 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito Perché fa cosi?

Il mio ex con la quale a volte mi risento, per due volte mi aveva bloccato ovunque (Facebook, Instagram e whatsapp) dopo qualche giorno mi ha sbloccato ovunque senza problemi
    Ad agosto mi ha bloccato ovunque (Facebook, Instagram e whatsapp) nello stesso giorno ha disattivato Facebook e dopo qualche giorno mi ha sbloccato su Instagram e whatsapp (Facebook no perché era disattivato)
    a settembre ha riattivato Facebook ma non mi sbloccato, un mese fa lo aveva disattivato di nuovo, oggi lo ha riattivato ma ancora non mi ha sbloccato
    che male c’è una volta riattivato Facebook sbloccarmi come le altre due volte?
    si ricorda di avermi bloccato