Non capisco il perché...

Discussione iniziata da Francesco.92. il 01-04-2019 - 5 messaggi - 535 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Melite
  1. Francesco.92. Francesco.92. è offline Messaggi 2 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Non capisco il perché...

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ho 27 anni e sono single da sempre. Per single non intendo che non ho mai avuto rapporti con le donne, anzi.. diciamo che a detta di tutte sono un bellissimo ragazzo, simpatico ,intelligente e sportivo. Il problema è che tutte le donne che ho avuto mi hanno lasciato perché dicevano che per loro era una cosa solo fisica. Non è che voglio vantarmi ma ci so fare discretamente con le donne , so essere sia ******* che romantico al punto giusto. Però non capisco il perché nessuna di loro si è innamorata di me...mentre io si ( di alcune )... Per questo motivo ormai la mia fiducia e voglia di conoscere nuove ragazze è prossima allo zero..sono stanco di stare male per loro...vi è mai capitata una cosa del genere?Grazie , fatemi capire anche a me😅

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,268 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh prima o poi troverai la persona giusta per te..non mollare!

3. L'avatar di Sara12

Sara12 Sara12 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Feb 2019 #3

Predefinito

Ciao Francesco92,
    credo che tu debba trovare quella ragazza che abbia voglia di costruire una storia insieme a te.
    E' inutile starci a raccontare la favoletta del "troverai quella giusta", principesse e principi non esistono e tante persone al giorno d'oggi non hanno voglia di intraprendere un cammino insieme a qualcun altro e preferiscono buttarsi su storielle occasionali mollandosi quando la passione iniziale è finita.
    Hai 27 anni mica 80, forza e coraggio.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 3,612 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Quelli della sezione 2 di Picche dovrebbero leggere questa tua lamentela, non oso immaginare che flame si scatenerebbe

Per il resto e tornando seria, trovare una persona che corrisponda i nostri sentimenti è un po' una questione di fortuna, ma starebbe a te capire fin dalle prime battute se la ragazza comincia a frequentarti solo perché attratta fisicamente oppure se può avere anche un interesse più importante.

Evidentemente fino ad ora non hai fatto queste valutazioni o hai valutato male la ragazza che andavi a frequentare.
    nadir16 likes this.

5. L'avatar di th3blackCat

th3blackCat th3blackCat è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Apr 2019 #5

Predefinito

Francesco guarda ti capisco, io non sono nella tua stessa situazione ma ti capisco...39 anni e single da 5 per scelta, neanche io sono un cesso te lo assicuro, sono alto , faccio palestra e sto bene economicamente...piaccio insomma...ma ho deciso di mio pugno di non avere più relazioni, ho passato tutta la vita a occuparmi di lei piuttosto che di me stesso e ora ne pago le conseguenze...pensa prima a te e coltiva quello che ami, cerca una passione, viaggia, diventa qualcuno e il migliore nel tuo campo e vedrai che la compagna non sarà più dispensabile, anzi non sarà più un bisogno(inteso bisogno mentale) perchè basterai a te stesso e saranno loro a cercare te e ad adattarsi non il contrario.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]