Non capisco perchè le ragazze su internet non mi rispondono - Pagina 2

Discussione iniziata da Marcy91 il 27-02-2020 - 14 messaggi - 1012 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,980 Membro dal Sep 2015 #11

Predefinito

O trolli, o hai più complessi di un turnista.
    L'aspetto fisico è l'ultimo dei tuoi problemi, anzi, non pensarci proprio più perchè non è su quello che devi lavorare.

Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

2. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Aug 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    L'aspetto fisico è l'ultimo dei tuoi problemi, anzi, non pensarci proprio più perchè non è su quello che devi lavorare.
    Non sto affatto trollando

3. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Aug 2017 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Per lo meno ho un viso accettabile?

4. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jun 2018 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcy91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Sono un ragazzo di 28 anni che soffre d'ansia, perchè non ha mai avuto una ragazza in vita sua. Ho il terrore che la mia faccia sia orribile. Prima avevo un grande terrore di provarci con le donne sui social e i siti d'incontri. Sono iscritto a Badoo, Lovely e Tinder. Come social uso Instagram e Facebook. Da poco ho superato la paura di provarci con le donne, iniziando a contattare con un "ciao" le ragazze sui social e sulle app di incontri, ma accade che non mi rispondono, ma le pochissime volte che mi hanno risposto io non ho saputo come portare avanti la conversazione. Dal punto di vista caratteriale sono dolce, educato e sensibile, ma di contro timido e insicuro. Per questo fatto che mi vedo un mostro di faccia sono andato da tre chirurghi plastici, che mi hanno rifiutato di operarmi, diagnosticandomi la dismorfofobia. Sono in cura presso uno psichiatra/psicoterapeuta, grazie alle cui cure sto meglio. Potete darmi dei consigli per rimorchiare su internet e darmi pareri sul mio aspetto? Grazie.
    28 anni vergine sentimentalmente e sessualmente ..badoo lovely..tinder..dice "ciao" alle "ragazze" sue coetanee lì incontrate le quali ragazze magari si destreggiano fra lavoro ed un pupo avuto dalla prima convivenza andata male..l ex convivente non passa gli alimenti per il bambino..badoo lovely tinder...ti consiglio sinceramente un amministratore di sostegno considerata la caratura criminale che puoi incontrare .