Non lo capisco se mi ama o no

Discussione iniziata da IRONDAN il 10-02-2019 - 4 messaggi - 293 Visite

1. IRONDAN IRONDAN è offline Messaggi 2 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Non lo capisco se mi ama o no

Lei dopo 5 mesi continua a ripetermi che nn mi ama ancora xche dopo il suo passato ha paura di rimanere ancora una volta sola e ferita...lei ragione più di testa che di pancia...e quindi per me nn mi ama e lei lo ammette...mi vuole molto più di un bene normale ma solo questo...xo l altra sera mi dedica una canzone...vorrei arrivare fino in fondo di Eva...leggo il testo e le dico...che allora sei innamorata lo dice la canzone...lei smentisce tutto e continua a dire di no...porta le sue cose a casa mia...dorme il Week end da me...durante la settimana no perché ha paura di accollarsi? Ma a che gioco sta giocando...grazie per i vs pareri

2. L'avatar di norge

norge norge è offline JuniorMessaggi 1,888 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

A me personalmente le situazioni precarie non mi piacciono. O sei fuori o sei dentro.
    Se una donna mi dice che non mi ama mica la ospito i weekend a casa mia, non mi piacerebbe sentirmi un porto di mare.
    Ma è un mio parere ci mancherebbe! Io almeno la penso così.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 2,319 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

usate la parola amore con troppa leggerezza. Dovreste farvi meno seghe mentali, e vivere un po' di più, tantopiù dopo soli 5 mesi. E' pieno di uomini che amano e spariscono dopo aver trombato, alla fine uno deve dire che "ama", anche se non sapete nemmeno dire cosa significa questo parola, perchè è impossibile farlo, perchè per ognuno di noi ha un significato diverso.

4. Marta26 Marta26 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2019 #4

Predefinito

Orientativamente quanti anni hai? Tu come stai con lei e quali sono i tuoi obiettivi in questa relazione? Tu la ami? Più che soffermarti su di lei dovresti capire cosa vuoi tu ora e sé questa relazione soddisfa le tue esigenze ora. Se tu l’amassi saresti semplicemente felice di viverla, non di aspettare che lei manifesti il suo amore. Se lei trascorre il suo tempo con te vuol dire che le piaci.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]