Non capisco se potrei essere gay

Discussione iniziata da Rotten il 25-10-2018 - 3 messaggi - 475 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By toshio27
  • 1 Post By angeloazzurro63
  1. Rotten Rotten è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito Non capisco se potrei essere gay

Ho 24 anni,sono un uomo, non ho mai avuto un rapporto sessuale. fino all'anno scorso non avevo mai baciato una ragazza. Ricordo che da sempre ho avuto fantasie sessuali sulle ragazze. Sono sempre stato attratto dalle ragazze, ricordo che verso la pubertà ero super-attratto dalle ragazze, pensavo solo a loro, in maniera sessuale. Tuttavia ero estremamente timido e insicuro, e anche bruttino da piccolo, quindi non ci provavo mai, e questo è durato fino a 23 anni. Diciamo che negli ultimi anni comunque la mia attrazione per le donne era un pochino calata. Ho sempre vissuto questa cosa della verginità come una vergogna, e ho sempre vissuto male il mio rapporto con le ragazze. Ho paura di fare sesso, ma non so perchè. Oggettivamente quello che vorrei è stare con una ragazza solo per farci le coccole e dormire abbracciati. mi spaventa l'idea di fare sesso con una ragazza. L'anno passato in erasmus mi sono sbloccato, e ho avuto preliminari con alcune ragazze, e baciate molte. Mi è sempre piaciuto baciarle, e anche darle piacere, però avevo sempre una grande ansia che faceva scomparire l'eccitazione in queii momenti. Ora mi sto sentendo con una ragazza, ma ho paura di lei, perchè non voglio arrivare all'intimità. Non ho mai avuto fantasie o desideri sessuali riguardo persone del mio sesso, però durante la vita ho avuto diciamo delle "cotte", cioè ragazzi a cui pensavo sempre, perchè li ammiravo, volevo essere come loro, però questi sono comunque tutti ragazzi che io ho sempre considerato belli. Non ho mai avuto però nei loro confronti una attrazione, o almeno credo. Ho avuto delle fisse con delle ragazze che mi piacevano tantissimo , ma non ci ho mai provato per timidezza. E se quelle ragazze in realtà mi stavano solo simpatiche? come posso capire se in realtà sono gay? essere gay significa essere attratto emotivamente o fisicamente?

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline JuniorMessaggi 1,690 Membro dal Feb 2013 #2

Predefinito

Ciao Rotten,
    In realta' il discorso non e' cosi' semplice...
    Non e' facile come dire "ho gli occhi verdi oppure marroni"...
    Non e' che ci si sveglia "nati gay" o "nati eteri" (si, con la I finale, ci sta meglio!!)
    Ci sono persone che "avvertono" il proprio status, il proprio orientamento sessuale, in maniera FORTE e SICURA gia' a 9 anni... Ce ne sono altre che trovano la loro strada a 60 anni, altri ancora che non lo troveranno MAI...
    Potrei dirti che NULLA e TUTTO, significa essere gay o meno! Non c'e' uno standard, uno stereotipo!!
    Molti credono che l'essere GAY sia legato all'etimologia della parola stessa... GAIO... Sempre felice e quasi checca,schizzato, insomma... Ma questo e' solo un vecchio stereotipo!! Dunque significa nulla...
    Che posso dirti... Lascia andare le cose cosi' come le senti, almeno finche' NON SENTIRAI ESATTAMENTE se sei carne o pesce...
    Non puoi vivere nell'ansia di "Oddio sono gay rovinero' una ragazza e una famiglia". Come pero' non puoi spingerti sui maschi (a maggior ragione perche' non ti ci senti attratto, da quanto dici, almeno, non fisicamente).
    Ma anche l'attrazione fisica verso gli uomini, non c'entra nulla. Potrebbe essere inibita e trasparire "solo" quella platonica, per non ammissione propria o non accettazione. O forse solo perche' ancora non e' chiaro a te il tuo orientamento e dunque, un po' spinto dalla corrente della societa', un po' per paure tue, reprimi.
    CI sono veri MANDRILLONI, donnaioli, che fino a 50 anni cercano ripetutamente donne (e ci stanno) e che "poi" si ritrovano completamente gay...
    (idem per le donne, non e' prerogativa del maschio)...
    Dunque che dire...?
    La vita e' UNA SOLA...
    Vivila come MEGLIO PUOI, evitando (PER QUANTO POSSIBILE) di far del male a te stesso e/o agli altri.
    E un giorno sono sicuro che la strada giusta (sia essa etera - si, con la A!!!! - oppure gaia) ti sara' chiaramente rivelata!!
    Un abbraccio,
    Toshio
    angeloazzurro63 likes this.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,101 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Credo che Toshio ti abbia detto già tutto io aggiungo solo che potresti solo avere paura del sesso per inibizioni culturali, perché non ti senti adeguato e perché quando viene preso troppo seriamente talvolta blocca. Niente é facile bella vita quando non si conosce ... un consiglio? Provaci ...
    della serie buttati é morbido ! Un abbraccio .
    toshio27 likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]