Non capisco se sia semplicemente sbadata o egoista - Pagina 2

Discussione iniziata da markk92 il 12-01-2021 - 28 messaggi - 1178 Visite

Like Tree31Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È un amicizia tossica:tu dai e l'altro riceve,ne ho avuto alcune fine che si è riempito il vassoio e li ho esploso e ho troncato tutto.
    Buono e gentile si,ma con chi lo merita,apprezza e ricambia,non con gli opportunisti che ti vedono come lo psicologo gratis.
    Minsc and Vapensiero like this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,181 Membro dal May 2017 #12

Predefinito

A me più che bontà d' animo, pare una stronzett@.
    Lo hai scritto tu:
    " Quando ha bisogno lei torna con audio chilometrici senza minimamente accennare a quanto detto da me"

E non è questione di aspettative alte o basse, è questione che mi pare faccia il c@zzo che vuole, quando vuole lei.
    Se a te sta bene, continua.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

Senti Markk, taglia la testa al toro (per modo di dire, veh, ): lascia perdere whatsapp e i suoi vocali e dille che con lei interagirai solo al telefono, voce a voce, o di persona. In questo modo il dialogo sarebbe più bilanciato e quando parli tu lei è di fatto obbligata ad ascoltarti. E se ti dovesse interrompere per parlare di sé, la puoi zittire con un bel "eccheca zzo, puoi stare un po' zitta che adesso tocca a me?"
    Vapensiero likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,181 Membro dal May 2017 #14

Predefinito

Glielo ha già detto che questo comportamento non gli sta bene ecc, ma a quanto pare lei continua.
    Poi dai, è proprio brutto non venire minimamente calcolati.
    Questa lo cerca solo quando va a genio a lei e non si interessa dei fatti del suo amico.
    Una, due, tre volte alla quarta un bel
    " e stic@zzi" e via andare😁
    Minsc and Vapensiero like this.

5. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

@Hurrem:
    Come vicinanza intendo dire che nel corso degli anni mi è stata molto vicina durante alcuni periodi bui ..ultimamente è un po’ cambiata .

@IsoldaCoeurDAnge:
    hai centrato in pieno il punto ,a volte mi sembra di essere uno psicologo gratuito !

@Soldatojoker:
    In effetti di chiamate non ne facciamo quasi mai,ma ci sentiamo sempre per whatsapp ..

@Mielezenzero:
    No,a me non sta bene e più volte glielo ho detto dicendole che se le do fastidio quando le parlo di certi miei problemi basta che lo dica ,ma dice che non è assolutamente così e che è solo che a volte si dimentica di rispondere..
    Proverò a comportarmi uguale ,se poi neanche così capisce sono costretto a malincuore a lasciar perdere perché appunto ,le cose a senso unico non vanno bene .

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,307 Membro dal Aug 2017 #16

Predefinito

Avevo letto male io, se è una cosa recente e per anni e anni c’è sempre stata darei una seconda chance però gliene parlerei nuovamente.
    Se però vedi che il nuovo modo di fare si protrae troppo nel tempo dovresti un attimo rivalutare l’amicizia, o fare con lei e vedere come reagisce e se capisce di aver sbagliato.
    Minsc likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Proverò a comportarmi nella stessa maniera intanto,se neanche così capirà ,pur a malincuore dovrò prendere soluzioni diverse perche così non mi va bene .
    Minsc and Hurrem like this.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,307 Membro dal Aug 2017 #18

Predefinito

Se ha preso una sbandata temporanea, ricevere lo stesso trattamento le aprirà gli occhi e tornerà in se. Lo spero per te.
    Se invece sta cambiando per il peggio, beh dovrai prendere le dovute distanze e rivalutare il rapporto. Il passato conta molto indubbiamente ma bisogna vedere come la persona ci tratta ora, che è la cosa più importante.
    markk92 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Ieri sera mi ha mandato un audio di 3 minuti ..l’ho ascoltato stamattina ed era del tipo :
    “Scusami non ti ho più risposto ma son stati giorni un po’ impegnativi ..ma lo sai che oggi mi è successo che bla bla bla bla “..

Non le ho neanche risposto..

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,272 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sono anche persone egocentriche queste, tutto gira intorno a loro. Lascia perdere
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"