Non capisco se sono bisessuale o etero!

Discussione iniziata da ilgattonero il 01-02-2015 - 5 messaggi - 6372 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By GoGoGo
  • 1 Post By chiaranest
  1. ilgattonero ilgattonero è offline Messaggi 1 Membro dal Feb 2015 #1

    Predefinito Non capisco se sono bisessuale o etero!

    Ciao, sono una ragazza di 15 anni e in questo periodo sono un po' confusa. Forse mi piace una ragazza, l'ho conosciuta l'anno scorso e l'ho subito notata, ci ho parlato per qualche minuto e ho continuato ad osservarla con stupore. Ho pensato a questa ragazza per 1-2 settimane poi mi sono innamorata di un ragazzo (anche se non ricambiata). Qualche giorno fa l'ho rincontrata (siamo nella stessa scuola) e ci siamo parlate di nuovo. È stato tipo una folgorazione, mi piace tutto di lei, ha una voce sexy.. ha attaccato lei discorso, io le ho fatto dei complimenti sui suoi occhi azzurri e lei mi ha fatto i complimenti per come suono (mi ha sentita ad un concerto).
    È una settimana che penso solo a lei e la sogno di notte! Il fatto è che mi piacciono anche i ragazzi e tra le ragazze solo lei! Mi spiego meglio, se vedo dei ragazzi carini provo subito attrazione, con le ragazze è completamente diverso. È come se non mi piacesse il genere ma lei si, è normale? E poi non so se potrebbe bastarmi una ragazza, visto che le mie fantasie sono state sempre indirizzate verso l'altro sesso.
    Vorrei farmi avanti con lei, è che non so quasi nulla di questa ragazza, come faccio a capire se le interessano le ragazze?
    Scusate per il papiro! Attendo pareri


     
  2. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #2

    Predefinito

    Direi che dovresti pensarci meno... anzi... proprio non pensarci!
    Magari con lei confondi l'affinità che c'è tra voi con l'attrazione...
    Figurati che ti sei presa una cotta per un uomo senza neanche darti un bacio...
    Non aver fretta di sapere, goditi la vita giorno giorno senza pensarci troppo, vedrai che poi tutto arriva da sè, risposte comprese.
     
  3. GoGoGo GoGoGo è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Feb 2015 #3

    Predefinito

    Ciao , sono una ragazza di 25 anni .
    Mi sono iscritta soltanto per risponderti perché tanti anni fa mi successe la stessa cosa .
    Mi innamorai di una ragazza di punto in bianco . I ragazzi continuavano a piacermi e le altre ragazze all'infuori di lei non mi interessavano per niente . Ero confusa , non sapevo cosa pensare . Il tempo passava e la situazione rimaneva la stessa . Quando la persona in questione iniziò per altri motivi a non piacermi più , la mia vita riprese come al solito . Come se non fosse mai accaduto nulla . Stetti per un paio d'anni un po' con un ragazzo per cui persi la testa , ci lasciammo e via dicendo ...
    Una sera conobbi ad una festa una ragazza che mi folgorò all'istante e mi ricordai del mio folle amore per quella ragazza del mio passato .
    Anziché scappare come feci all'epoca , affrontai la situazione e andò bene .
    Quella storia non durò per sempre ma mi sbloccò , mi aprì gli orizzonti tanto a farmi capire che anche le ragazze mi piacevano . Come se fosse qualcosa sepolto dentro di me che andava pian piano disseppellito .
    E così , dopo tanti dubbi , presi consapevolezza del mio essere effettivamente bisessuale .
    Per me ci sono voluti anni , spero che ascoltandomi tu possa capirci qualcosa in più e metterci di meno .
    Hoana likes this.
     
  4. chiaranest chiaranest è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Sep 2014 #4

    Predefinito

    Anch'io ho avuto un'esperienza simile, ma non ho mai approfondito, forse per paura delle conseguenze emotive che potrebbero derivarne... In ogni caso finché non si prova, rimane sempre quel tarlo che ogni tanto spunta fuori
    Hoana likes this.
     
  5. L'avatar di Hoana

    Hoana Hoana è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2014
    Località Ravenna
    #5

    Predefinito

    Posso ritrovarmi in questo...
    ora ho 31 anni ma qnd ne avevo 12 e poi piu avanti 15 sono stata con una ragazza. Non mi attirava nessuna ragazza ma lei.si. era molto mascolina. Conoscila, magari capisci cosa vuoi.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.