Non capisco i segnali

Discussione iniziata da manubi il 06-08-2021 - 3 messaggi - 723 Visite

1. manubi manubi è offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Non capisco i segnali

Riassumo brevemente, se vi servono dettagli perche non si capisce abbastanza ditemelo please! Io e lui ci siamo visti due volte tramite un amico in comune. Bella sintonia ma penso sia solo simpatia. Lá seconda volta si sbilancia un po dicendo che e' contento di rivedermi e chiedendo come mai non esca mai con loro. Alla mia risposta " il tuo amico non mi chiama"... mi dice: " tu devi chiamare me"! Comunque succede che prendo quel virus di ***** e quindi dico al mio amico di avvisare tutti, compreso questo tipo. Lui si fa dare il mio num e mi scrive come Sto, e che per qualsiasi cosa gli posso scrivere. Mi dice inooltre che fará anche lui il test. io sono stata molto Male e quindi non gli ho piu scritto per sapere nulla... ma nemmeno lui. Quindi mi chiedo... forse avrei dovuto preoccuparmi di piu? Perche mi há scritto? Come lá vedete?

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bhe se ha preso il covid possibile che sia stato molto male anche lui. Mi sembra normale preoccuparsi , se non gli hai scritto proprio nulla hai sbagliato anche se la tua preoccupazione è stata per te stessa e capisco che quando si sta male a volte non si hanno pensieri per altro. Diciamo che è stata una situazione sfortunata però si può recuperare ma devi impegnarti tu
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. manubi manubi è offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Apr 2019 #3

Predefinito

Lui non lo ha preso, questo lo so perche' comunque ricevevo informazioni da altre persone. Pero' ora penso di essere stata un po stronzetta, visto che lui e' stato gentile e io mi son limitata a rispondere